OverMania I - Kurt Angle

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Ankie »

OVERMANIA
Kurt Angle
Ladies and Gentleman it's time to show You My NEW ***indica verso il pubblico dal quale si aspetta un CONCEPT in coro***

OverMania.

Cos'è OverMania?

OverMania è un nuovo appuntamento settimanale, dove analizzeremo per i wrestler di una certa importanza la loro carriera soffermandoci su due aspetti fondamentali:

1)Da quale/i wrestler è stato mandato over?
2)Quali wrestler ha mandato over?

Non solo elencandoli ma anche spiegando il perchè e il percome ciò è successo.

Ci soffermeremo su un wrestler alla volta, sorteggiato a caso, per poterlo analizzare accuratamente sotto questo particolare aspetto, e non mettendo troppa carne al fuoco tutta insieme.

In questo primo appuntamento è stato sorteggiato KURT ANGLE.

Let's Get Ready To Post!



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Ankie »

Mi ero dimenticato di dire che alla fine di ogni OverMania nominerò il Most Valuable User, che verrà assegnato a colui che ha fornito i contributi e gli spunti più interessanti e che si è distinto per contenuti ed originalità.

In quanto Giudice Supremo io non potrò vincere tale premio.

Avatar utente
The Powers That Be
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/02/2011, 19:22

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da The Powers That Be »

Mi sa che pretendi troppo. :LOL2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Ankie »

The Powers That Be ha scritto:Mi sa che pretendi troppo. :LOL2:
E' un concept per utenti di qualità, ma non mi sembra di aver chiesto chissàcchecosa.

Avatar utente
The Powers That Be
Messaggi: 314
Iscritto il: 01/02/2011, 19:22

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da The Powers That Be »

Ankie ha scritto:
E' un concept per utenti di qualità, ma non mi sembra di aver chiesto chissàcchecosa.
Non lo metto in dubbio. Ci sarebbe tanto da discutere, però per quanto mi riguarda il tempo scarseggia. :toto

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Ankie »

The Powers That Be ha scritto: Non lo metto in dubbio. Ci sarebbe tanto da discutere, però per quanto mi riguarda il tempo scarseggia. :toto
Ah, l'Apice...

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da hbkstefano »

precisando che non sono un fan di angle secondo me ha iniziato a lottare in un momento importante del wrestling dove bastava combattere o contro SCSA o tha rock per essere over...pero secondo me angle ere over gia di suo aveva uno stile molto bello e nei match fin dall'inizio della sua carriera era sempre lui il migliore.....
per quanto riguarda chi ha mandato over potrei citarti mezzo roster TNA..mentre in wwe ha mandato veramente over cena perche la loro rivalòita è stata una delle piu emozionanti della carriera di cena...e anche la prima con un avversario di lusso

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

hbkstefano ha scritto:precisando che non sono un fan di angle secondo me ha iniziato a lottare in un momento importante del wrestling dove bastava combattere o contro SCSA o tha rock per essere over...pero secondo me angle ere over gia di suo aveva uno stile molto bello e nei match fin dall'inizio della sua carriera era sempre lui il migliore.....
per quanto riguarda chi ha mandato over potrei citarti mezzo roster TNA..mentre in wwe ha mandato veramente over cena perche la loro rivalòita è stata una delle piu emozionanti della carriera di cena...e anche la prima con un avversario di lusso
Non ti preoccupare era semplicemente un eroe nazionale, non era over nono.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da ektor baboden81 »

Uh, interessante.

Bravo Ankie.

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da hbkstefano »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ti preoccupare era semplicemente un eroe nazionale, non era over nono.
infatti io ho scritto che angle era over gia di suo non gli è servito nessuno che lo facesse diventare over

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

hbkstefano ha scritto: infatti io ho scritto che angle era over gia di suo non gli è servito nessuno che lo facesse diventare over
A me pare che tu abbia scritto "pero secondo me angle ere over gia di suo aveva uno stile molto bello e nei match fin dall'inizio della sua carriera era sempre lui il migliore....."
Oltre alla totale mancanza di regole grammaticali, dico "però secondo me" quindi non ne sei sicuro, e non colgo il collegamento tra il fatto che secondo te fosse voer e lo stile.

Avatar utente
Greg Valentine
Messaggi: 4148
Iscritto il: 23/12/2010, 10:29
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Greg Valentine »

Lasciando sempre stare il lato buffonesco di ogni tuo topic (non nominerai davvero un "Most Valuable User" spero),con Angle è abbastanza difficile rispondere.

Messo over Angle per me nessuno,voglio dire aveva fin troppe carte anche da solo quindi non necessitava di un qualcuno che gli desse una spinta quanto semplicemente di competere con i più grandi. Triple H non lo nominerei,anche se inizialmente credo possa essere stato proprio lui l'avversario con il quale si è messo in mostra ai piani alti,neanche The Rock più di tanto pur avendo vinto contro di lui il primo titolo mondiale. Se proprio dovessi citare qualcuno direi Stone Cold Steve Austin gli diede una buona spinta di credibilità nei confronti del pubblico con la sua faida nel 2001,come ad esempio Summeslam 2001 e Unforgiven 2001. Ma anche qui è ingeneroso dire che sia stato merito di qualcuno,al di fuori di Angle stesso.

Io la metteri sostanzialmente così: Kurt Angle si lanciato da solo a competere con Benoit. I due si sono resi over a vicenda,in quanto non potevano che entusiasmare insieme. Solo a competere è ovvio come la loro rivalità potesse beneficare ad entrambi.

Messi over nessuno veramente accuratamente,ma vale lo stesso discorso solo a competere con Angle non può essere un buon trampolino per il top. Per John Cena è stato IL banco di prova,e in generale lo ha molto aiutato in termini di status con i suoi job. Inizialmente al debutto assoluto,poi a No Way Out 2005 lo ha reso uno sfidante quotatissimo e poi quando Cena fu campione. Ha lanciato Benoit alla Rumble 2003 ma è ingeneroso dire che il canadese sia stato lanciato da Angle,entrambi hanno giovato l'uno all'altro in maniera grandiosa. Rey Myserio forse è stato veramente lanciato in WWE da Angle,il primo che lo ha mostrato come competitivo con i pesi massimi. Lesnar sicuramente deve tantissimo ad Angle per la faida straordinaria avuta insieme,e per i matches che gli ha fatto disputare, ma non fu il solo a contribuire al suo successo almeno nei primi momenti.

In TNA vale lo stesso discorso infondo,un wrestler solo ad avere a che fare con lui, non poteva che aumentare le proprie quotazioni. Quindi direi che in tanti hanno giovato dal rapporto con Angle. L'unico davvero lanciato è stato quest'anno Anderson.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da Ankie »

Samoa Joe nemmeno me lo accenni?

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da hbkstefano »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
A me pare che tu abbia scritto "pero secondo me angle ere over gia di suo aveva uno stile molto bello e nei match fin dall'inizio della sua carriera era sempre lui il migliore....."
Oltre alla totale mancanza di regole grammaticali, dico "però secondo me" quindi non ne sei sicuro, e non colgo il collegamento tra il fatto che secondo te fosse voer e lo stile.
''pero secondo me''vuol dire che è un parere personale...e secondo me angle aveva uno stile unico che gia da solo lo faceva diventare OVER GIA DI SUO

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: OverMania I - Kurt Angle

Messaggio da MotorCity »

concordocon gli altri per la wwe.

in tna direi che wolfe, kennedy e morgan hanno avuto una bella spinta dalla faida con angle.

Rispondi