Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da KTW »

Visto il main event, bel match con buoni spot e una fase finale davvero piacevole con Roode ed Aries. Domani vedo di recuperarmi il 3-way di No Surrender.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bel Main Event, consigliata la visione.
Il resto dell'episodio è stato così così: Tyrus a.k.a. Brodus Clay non è che mi faccia impazzire, però come guardia del corpo di EC3 ci sta, come ci stava nel 2011 quando faceva da body guard ad Alberto Del Rio. Ethan Carter comunque è uno dei miei preferiti!

P.S. Fa rabbia pensare a cosa è stata l'ultima Bound For Glory, quando col materiale a disposizione potevano mettere su' un ottimo show.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Saimas »

Mi sono appena visto BFG e l'ultima puntata di Impact. Bene o male nonostante abbia perso mesi e mesi di puntate ci ho capito praticamente tutto e questo è anche un male perchè è praticamente tutto fermo.

Niente impressioni ma solo una veloce nota che mi è venuta in mente dopo aver visto le ultime immagini di Impact: Roode, Young, Hardy e Aries. Considerando anche Anderson, un Abyss che ci vuole poco per rimandare over, Stormino mio e, vabbè, Lashley, la TNA ha un parco di Main Eventers incredibili. E questa cosa fà ancor più incazzare. E molto. Cazzo.

Lurker curioso
Messaggi: 522
Iscritto il: 14/10/2013, 20:39

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Lurker curioso »

Chissà se Lashley può andare in programmi fuori da Spike tv

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Wednesday »

Saimas ha scritto:Niente impressioni ma solo una veloce nota che mi è venuta in mente dopo aver visto le ultime immagini di Impact: Roode, Young, Hardy e Aries. Considerando anche Anderson, un Abyss che ci vuole poco per rimandare over, Stormino mio e, vabbè, Lashley, la TNA ha un parco di Main Eventers incredibili. E questa cosa fà ancor più incazzare. E molto. Cazzo.
Yep, pensavo la stessa identica cosa oggi mentre mi guardavo il main event.
Cmq se ti sei perso proprio tutto degli ultimi mesi recuperati i promo/match di tutta la serie per i titoli di coppia, meritano.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Sacher »

Clay :stupito: :stupito: :stupito:

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Vader_time! »

Bello quando Devon lo indica chiedendogli il nome e Clay urla al pubblico "Tyrus, it's Tyrus!" :boh:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Storm sempre più in versione predicatore. peccato che Richards non gli abbia fatto notare come a BfG, lui e la sua crew siano stati presi a cazzi in faccia.

diomadonna, Lashley in versione portacintura con le gambe, non si può più vedere.

pretendo la sex celebration tra Shaw e Brittany. anzi, solo Brittany.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

I feud che nascono e muoiono nel giro di una puntata (Magnus/Hardy) o nel giro di due (Bram/Devon).
Ora, nell'ipotesi che trovino un nuovo network (quando doveva uscire la notizia? Il 29?) spero che si ristrutturino un minimo i feud, cioè per dire quello Lashley/Roode per quanto sia tipo "writing for dummies lezione 1" ha una sua durata e struttura, il senso di Magnus che viene sconfitto da Matt Hardy qual è?

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Sacher »

Insomma dovevano annunciare il nuovo network tipo 2 settimane fa, i contratti in scadenza non stanno nemmeno provando a negoziarli, il prodotto naviga a vista

[youtube][/youtube]

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto:Insomma dovevano annunciare il nuovo network tipo 2 settimane fa, i contratti in scadenza non stanno nemmeno provando a negoziarli, il prodotto naviga a vista
non è manco un navigare a vista, è proprio roba asettica. girato giusto per avere qualcosa da mandare in onda, esaurendo le storie in pochissimo tempo (Bram-Devon, il torneo dei tag in cui ti sei già fumato tutta la prima fase) , per evitare di trovarsi con roba in sospeso, che vede coinvolta gente che magari se ne va.

con gli ultimi tapings fino a dove arrivano, metà novembre? c'è da capire che faranno dopo, visto che non ci sono programmi fino al tour inglese.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: non è manco un navigare a vista, è proprio roba asettica. girato giusto per avere qualcosa da mandare in onda, esaurendo le storie in pochissimo tempo (Bram-Devon, il torneo dei tag in cui ti sei già fumato tutta la prima fase) , per evitare di trovarsi con roba in sospeso, che vede coinvolta gente che magari se ne va.

con gli ultimi tapings fino a dove arrivano, metà novembre? c'è da capire che faranno dopo, visto che non ci sono programmi fino al tour inglese.
-/2014 ... a-tna.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Fino al 19/11, best of, puntate natale+capodanno bhò; nel caso di network da gennaio taping a novembre a New York e poi quelli Inglesi.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Vader_time! »

Diobono Matt tira giù quella panza

se c'è riuscito Dustin Rhodes c'è speranza per tutti

Ma il senso di Bram? bello Magnus passare da campione a sua spalla loffia

Il tag team tournament serve a mostrare la pochezza della divisione?
no perchè se la wwe ne ha tre in croce, la TNA ne ha uno e poi bo

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

Magnus :disgutato1:

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da It's True! »

Sacher ha scritto:
[youtube][/youtube]
Mi ha steso :divertito1:

Rispondi