Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Barney R »

Phil is Wrestling ha scritto:
Insomma, sia la WWE che la TNA sono in un momento di incertezza creativa impressionante.
Si ma la TNA qualche idea sembra averla, in WWE non sanno ancora chi Pushare tra Swagger e Cesaro, su chi puntare tra Reigns e Rock( :conf)
questo anche a causa del Dualismo Vince-Paul secondo me.



Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Galois27 »

Barney R ha scritto:
Si ma la TNA qualche idea sembra averla, in WWE non sanno ancora chi Pushare tra Swagger e Cesaro, su chi puntare tra Reigns e Rock( :conf)
questo anche a causa del Dualismo Vince-Paul secondo me.
Bell'idea puntare su 3D vs Hardyz e Lashley. Speriamo di vedere qualcosa di buono nel ring in questa edizione speciale; settimana scorsa mi veniva da piangere guardando lo show.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

impressione mia, o c'era parecchia meno gente dei tapings precedenti?

opener, di cui se me ne fottesse qualcosa, non sarebbe manco malvagio. ma vedere Bram e Abyss scannarsi per una mazza, mi intriga davvero poco.

mi è piaciuto EC3 :-

Joe-Ki :triste:

Anderson-Shaw :disgutato1: altra roba di cui fotte sega

il match delle Ko's bookato da una talpa fatta di LSD. dio che merda

piacevole l'idea del triangolo Dudleyz-Hardyz-Wolves. non fosse che Ray pare se ne sia andato e Richards si è spaccato.
bellina pure l'idea di trasformare il periodo delle series

Gunner in base a quale criterio era nel ME. potevo capire metterci dentro tutta la chiurma di ex-campioni.
però piacevole come match, anche se con qualche spot un po' telefonato

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

salettone ha scritto:impressione mia, o c'era parecchia meno gente dei tapings precedenti?

...

Gunner in base a quale criterio era nel ME. potevo capire metterci dentro tutta la chiurma di ex-campioni.
però piacevole come match, anche se con qualche spot un po' telefonato
Beh, se hanno fatto come l'altra volta, dal venerdi a domenica (o da giovedi a sabato, non ricordo) ci sta che alla prima serata non abbiano avuto un sacco di gente (ricordo il promo di Angle ri-registrato la sera seguente)

E poi Gunner ci sta, è uno dei pochi di cui hanno un po' di considerazione, dal suo debutto poche sconfitte pulite, una gestione non sciagurata, dagli Immortals in poi non ha avuto tracolli pietosi. È un po' come quando tra tutti gli ex-campioni nei tornei ci mettevano anche Magnus (che ancora non aveva vinto il titolo).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Ankie »

Immagine

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

Puntata bruttina, però mi è piaciuto molto il match a tre coppie, e pure il nuovo Sanada non è male.
Tanto la questione dei titoli di coppia va a puttane dato che 1 Davey è infortunato, 2 Bully se n'è andato.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da RobLP »

Delphi ha scritto:Puntata bruttina, però mi è piaciuto molto il match a tre coppie, e pure il nuovo Sanada non è male.
Tanto la questione dei titoli di coppia va a puttane dato che 1 Davey è infortunato, 2 Bully se n'è andato.
Non è detto. Hanno puntate pronte fino a fine settembre e Richards dovrebbe recuperare per metà settembre, magari una volta tanto gli va di culo.
Riguardo a Bully Ray non lo so, non credo sia già andato via. Penso che le trattative siano in corso. Perdere Bully Ray penso sarebbe la mazzata che li ucciderebbe definitivamente.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da El Bamba »

Infatti, le ultime news dicevan che Bully non aveva ancor trovato l'accordo per il rinnovo, non che fosse andato via e comunque mi auguro che il match per concludere la series nel caso finisca pari lo faccia..

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da salettone »

bellino il ME

ma mai quanto Taz durante l'entrata di EC3

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:
Non è detto. Hanno puntate pronte fino a fine settembre e Richards dovrebbe recuperare per metà settembre, magari una volta tanto gli va di culo.
Riguardo a Bully Ray non lo so, non credo sia già andato via. Penso che le trattative siano in corso. Perdere Bully Ray penso sarebbe la mazzata che li ucciderebbe definitivamente.
Magari fanno qualcosa come con AJ Styles l'anno scorso, e lo tengono ancora per qualche mese giusto per finire quello che avevano in mente con lui, e dare un senso, in chiave mark, al suo addio.
Certo che sono sfigati: l'anno scorso hanno puntato tutto su AJ Styles, e lui ha lasciato. Quest'anno hanno puntato molto su Bully Ray, e lui (forse) se ne va.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Saimas »

James Storm tramuta in oro qualunque cosa tocchi... spero però che a BFG farà qualcosa di attivo e non si limiterà a far da mentore a Great Sanada.

A proposito di Sanada, a me il ragazzo stà piacendo ma ammetto che potrei essere tranquillamente influenzato dalla presenza vicina del Cowboy.

Ah, la X-Division è morta. La resuscitano per un mese in vista di Destination X ma è visibilmente morta e si divertono a giocare con il loro cadavere.

Comunque la TNA puzza veramente di morte.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Delphi »

Storm-Sanada a BFG, e a me va benissimo così: sarebbe un match con un senso, una storyline ben scritta. Dato che pare inevitabile che Storm venga coinvolto in qualcosa con i giapponesi, meglio un 1 on 1 con Sanada che un match a cazzo con altri giapponesi, o un match a più persone, tra le quali Sanada. E potrebbe anche essere una sorpresa.

A me sa tanto di canto del cigno.
Non sono per niente brutti show quelli di New York, seppur imperfetti e pieni di difetti, come proprio la X-Division. Preferisco vedermi Impact rispetto a RAW.
Però l'atmosfera che si respira sì, è quella di morte.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da NotOnlyWWE »

Queste puntate di Impact a NYC sono buone, non lo si può negare.
A me sta piacendo molto Sanada, e mi stupisco come non venga solitamente citato tra i papabili a passare in WWE qualora la TNA fallisse.

@salettone, :LOL:
Comunque anche EC3 non mi dispiace: sta interpretando non male questa sua versione cazzuta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Mystogan »

Delphi ha scritto:Certo che sono sfigati: l'anno scorso hanno puntato tutto su AJ Styles
Punti tutto su Styles offrendogli un rinnovo da jobber (iperbole)?

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Quando, durante il match femminile, è partito il coro "We want fuck you" sono morto :stupito:

Rispondi