Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Giant92 »

Joy Black ha scritto:Posto qui anche per saperne di più
Kana vs Meiko Satomura / Kana ProMania 2014
Tutto molto particolare, atmosfera con luce blu, costume di Kana con parti fluorescenti, musica presente non solo all'entrata (molto figa) di Kana, ma anche durante tutto il match, che è un gran bel match (e non sorprende visto le atlete coinvolte). Strinking duro, fasi di submission tirate e ottime reversal ma ovviamente a colpire è il contesto non usuale intorno alla contesa.
Sapevo che Asuka/Kana in giappone metteva su dei veri e propri spettacoli eccentrici e originali, ovviamente incuriosito chiedo ai più esperti di Joshi info sull'idea e la filosofia che c'è alle spalle.
Grazie di averlo postato, davvero un gran bel match, sia per l'idea di fondo che risulta sorprendentemente efficace nell'arricchire con qualcosa di unico la contesa, sia per l'azione sul ring di alto livello e con un ritmo incessante.

Dovrei iniziare a recuperare più match Joshi.



Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da El Principe »

Joy Black ha scritto: Dove posso trovare qualche intervista in inglese di Kana/Asuka?
Questo proprio non lo so, di sottotitolato in inglese ho trovato solo questo che non è proprio un promo o intervista



Di promo/interviste in giapponese ce ne sono parecchi tra il canale della smash, della WNC e altro, ma con sottotitoli niente :(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Metto anche qua perché sono vanesio.
WWE Womens Championship match: Victoria (c) w/ Stevie Richards vs Jazz vs Trish Stratus @ WrestleMania 19


Ecco, un Triple Threat che mi ero dimenticato. Prima di questo ho rivisto quello di WM 32, e posso dirlo? Preferisco più questo. Ho apprezzato di più il ritmo serrato, non tutti i match hanno bisogno di 20 minuti. Inoltre per quasi tutto il match hanno interagito tutte e tre contemporaneamente, cosa che apprezzo sempre molto. Le mosse filano, non sono legnose e ognuna ha il suo ruolo: Jazz è il mostro, Stratus la buona in difficoltà e Victoria il fattore fuori controllo. Il finale soffre l'unico botch del match, e avrebbe potuto essere più epico, ma comunque è buono.

Ah, altro che Lita, quel moonsault di Victoria è da applausi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

TNA World Tag Team Championship Triple Threat match: Lethal Consenquences (c) vs Beer Money Inc. w/Jacqueline vs Abyss&Matt Morgan

Parte 1: " onclick="window.open(this.href);return false;
Parte 2: " onclick="window.open(this.href);return false;

Così, all'improvviso mi sono detto "voglio rivedere Woods in TNA", e mi è venuto in mente questo match. Abbastanza blando, rubano la scena i Beer Money, gli altri mediamente inutili, qualche spottone divertente (Morgan volante, Lethal che evita una clothesline facendo una capriola in aria), ma niente di memorabile. Però, Abyssuccio gelataio, quanti ricordi, non ce la faccio.

Ps: mi manca il TNA Epic Voice Guy che gli faceva i promo package.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

El Principe ha scritto:
Questo proprio non lo so, di sottotitolato in inglese ho trovato solo questo che non è proprio un promo o intervista



Di promo/interviste in giapponese ce ne sono parecchi tra il canale della smash, della WNC e altro, ma con sottotitoli niente :(
:(

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

TNA World Tag Team Championship "Valley of Shadows" match: Beer Money Inc. (c) vs The Decay w/Rosemary @ TNA Impact Wrestling 19/03/2016 "Sacrifice 2016"

" onclick="window.open(this.href);return false;

Non so chi non so dove mi ha detto che la Decay era una delle cose migliori fatte da Abyss negli ultimi. Ma è evidente, io non ce la faccio a guardare la TNA contemporanea. L'arena con l'illuminazione del 1985, Roode e Storm che pare passassero lì per caso, Abyss che barcolla in giro appoggiandosi a qualsiasi cosa senza aver fatto assolutamente un cazzo. Mi prende a male, non ci riesco proprio.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da PaulSacz »



The Rock vs. John Cena - "Once in a Lifetime" Match, uno degli incontri che più rappresenta la mia generazione, l'Hulk Hogan vs The Rock dell'era Moderna.

Un match sul quale ho spesso discusso con la mia ragazza, che lo boccia (anche per il suo astio verso Cena) senza remore alcuna. Però per quanto non sia un match brillante sul piano lottato lo è sicuramente per quanto concerne la storia raccontata dai due.

Due Wrestlers che in qualche modo si equivalgono, che rappresentano due facce della medesima medaglia, dove però a perdere è colui a peccare di eccessiva sicurezza, ovvero Cena, che nel momento in cui tenta di sbeffeggiare l'avversario si becca la Rock Bottom e tutti a casa.

E poi anche dal punto di vista dei nomi, quanto visto sul ring era (sembrava) irripetibile; Cena e Rock sullo stesso ring... non per un titolo in palio, senza alcuna stipulazione speciale. Questi due mostri sacri del Wrestling si stavano affrontando solo per determinare chi fosse il più forte dei due, ed alle volte nel Wrestling non serve altro che questo.

Voto 8


MA ATTENZIONE COLPO DI SCENA INCREDIBILE!



John Cena vs The Rock - "Twice in a Lifetime" match for the WWE Championship

Per quanto WrestleMania 29 non fu per nulla una brutta edizione del The Grandaddy of Them All come molti la dipinsero all'epoca, mostrò le prime avvisaglie del declino delle edizioni successive.

WrestleMania 28 aveva promesso La Fine di un'Era, un match da vivere una sola volta nella vita, ma questo PPV smentì quanto visto un anno prima.

Per quanto questo secondo Cena vs The Rock non sia un disastro, disattende completamente le premesse citate per il precedente confronto tra i due, e quindi il match in questione perde totalmente quell'aura memorabile che si respirava in quello che sarebbe dovuto essere un Once in a Lifetime.

L'infortunio di The Rock a match in corso penalizza notevolmente la disputa, salvata però dalle citazioni al match dell'anno prima. Ma credo che tutti avremmo preferito non avere questo Twice in a Lifetime.

Voto 6,5

PS. Sì ho postato un video di merda dove John è scritto Jhon (aiuto i miei occhi), però vabbè sto match non meritava una ricerca più approfondita. :almostlaughing:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

John Cena vs The Undertaker @ WWE SmackDown! 24/06/2004


Match assolutamente dimenticato, che però smentisce un falso storico: prima di quest'anno (lol) avevamo già visto 'Taker becchino contro Cena uber-face. Perché si, Cena era ancora ai titoli di testa, ma il tifo e il supporto della federazione erano già tutti lì, e quel regno da campione US fu da schiacciasassi e #LolCenaWins a manetta, quindi conta. Match fisico, con 'Taker che fa l'heel per doveri di storyline (Dio mio, l'urna e Bearer, il cemento, che cazzo di merda il 2004), con rimandi quasi simili al suo passato, tipo la manata in faccia, e Cena che combatte da sotto. Grandi botte, 'Taker minaccioso e cattivo come dovrebbe essere, Cena che ottiene l'upset fantasma tra l'entusiasmo del pubblico (che lo tifa continuamente, nonostante avesse di fronte la leggenda), buon match.

Ps: non ci sarà mai un momento in cui quell'attire di 'Taker non mi farà schifo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto:
John Cena vs The Undertaker @ WWE SmackDown! 24/06/2004


Match assolutamente dimenticato, che però smentisce un falso storico: prima di quest'anno (lol) avevamo già visto 'Taker becchino contro Cena uber-face. Perché si, Cena era ancora ai titoli di testa, ma il tifo e il supporto della federazione erano già tutti lì, e quel regno da campione US fu da schiacciasassi e #LolCenaWins a manetta, quindi conta. Match fisico, con 'Taker che fa l'heel per doveri di storyline (Dio mio, l'urna e Bearer, il cemento, che cazzo di merda il 2004), con rimandi quasi simili al suo passato, tipo la manata in faccia, e Cena che combatte da sotto. Grandi botte, 'Taker minaccioso e cattivo come dovrebbe essere, Cena che ottiene l'upset fantasma tra l'entusiasmo del pubblico (che lo tifa continuamente, nonostante avesse di fronte la leggenda), buon match.

Ps: non ci sarà mai un momento in cui quell'attire di 'Taker non mi farà schifo.
e non è neanche l ultimo incontro one\one tra loro due.
Ce ne sta un altro a Raw del 2006, finito in No Contest.

https://www.youtube.com/watch?v=PM3s5OVBdms" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
e non è neanche l ultimo incontro one\one tra loro due.
Ce ne sta un altro a Raw del 2006, finito in No Contest.

https://www.youtube.com/watch?v=PM3s5OVBdms" onclick="window.open(this.href);return false;

No ok, questo vedendolo velocemente lo ricordo, ma non fu nulla di che.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 115 times
Been thanked: 159 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Darth_Dario ha scritto:

No ok, questo vedendolo velocemente lo ricordo, ma non fu nulla di che.
assolutamente: mi riferivo al fatto che non era un first time ever, anzi.

Ad oggi Taker Cena one\one stanno 3-1 con l unica vittoria di Cena da Heel e sporca quando Taker era Badass.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 15/04/2018, 23:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7352
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1166 times
Been thanked: 471 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da PaulSacz »

Infatti mi chiedo il perché molti avessero questo feticismo per Cena vs Taker a Wrestlemania.

Non era un First Time Ever e per di più era fuori tempo massimo di almeno 8 anni.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Kurt Angle vs Christopher Daniels @ UPW "Truth or Consequences 13/09/2000


Match piccino picciò, divertente come curiosità storica. Daniels fa spavento, sul ring è uguale a oggi. Nel passato l'ho sottovalutato, me ne pento.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da pingumen96 »

Match molto a caso:

Bellino anche se dalla durata contenuta, Yehi è costretto a difendersi come può da un avversario molto più grande di lui e lo fa puntando sulla velocità e infierendo sugli arti dell'avversario.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da DenisPirola »

Dynamite Kid - TigerMask , 1982, MSG.

Rispondi