*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Messaggio da It's True! »

Immagine
Visto che ormai i vari thread delle puntate di SmackDown non riescono a fare più di un tot di pagine come un tempo, apro questo topic continuativo (come quello per NXT e Main Event) per commentare i vari episodi.

Si parte con la puntata del 20 settembre.


Addio squali Immagine



Avatar utente
Undertaker WM
Messaggi: 348
Iscritto il: 07/08/2013, 14:53

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Undertaker WM »

Bella idea di Saimas e bravo It's True! che ha aperto il Topic

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da salettone »

le mie gra-fiche :love: :love: :love:


comunque tocca a me inaugurare il topic con il primo commento di una puntata?
bene


-puntata noiosetta, ma che qualcosina la lascia. e in cui quasi tutti i match hanno una logica a sostenerli.
anche Swagger-Santino (che speravo Cesaro ammazzasse di uppercuts), si può dire che avesse un perché.

-Vickie che punta nell'orgoglio, vuole dimostrare a Bryan e a noi di non essere un burattino di HHH, finisce invece per dimostrare tutto il contrario. comunque l'idea del 11 vs 3 gauntlet match non era malvagia per punire i ribelli.

-solo che HHH li vuole punire in maniera più subdola, e come ha detto, evitando che da queste punizioni possano essere presi spunti per altre alzate di testa.

-l'esempio può essere quello visto con RVD. per farsi perdonare delle azioni di Vickie gli regala subito il re-match con ADR. il quale, come giustamente fa notare Cole, ha una tempistica piuttosto sospetta nel trovarsi in quel posto subito dopo l'annuncio. comunque come ho già detto più e più volte, un inserimento del WHC nella storyline principale non può che essere un bene.

-buono è anche l'aver salvaguardato Ziggler dall'ennesimo job, tendendolo si nella storia e facendolo scontrare più con Ambrose, che con gli altri, ma evitandogli il pin.

-Truth-ADR l'ho skippato, ma volendo potrebbero eventualmente collegarlo a quanto detto prima riguardo al WHC.

-Ryback IMHO sembra sempre meno un PHG e sempre più un body-guard. e se così fosse non potrei che esserne felice. anche perché Heyman sta tenendo l'attenzione riguardo al feud, solo su Punk e se stesso. comunque Ryback che urla I hate bully è lollosissimo.

-la faccenda riguardo alle divas è quella che è. però esiste. e questo è già qualcosa.

-la Family viene usata (sperando che invece loro stiano ben lontani dalla storyline principale) per completare il giro di punizioni, e facendogli fare qualcosa che non sia un promo. anche se come già detto, preferisco di gran lunga un buon promo che porta avanti una storia, piuttosto che dei matches random.

-ME piacevole da seguire, con anche una discreta azione. Bryan direi giustamente è lascia spazio agli Usos, permettendo a questi ultimi di giustificare e legittimare il loro status di #1 contenders.
però i minuti finali toccano giustamente a Bryan, che ha modo di prendersi la seconda soddisfazione di fila dopo l'essere stato privato del titolo. e quasi non ci speravo, aspettandomi un intervento di Orton.

-quell'Orton che nel suo spazio al mic, mi ha preso devo dire. niente di trascendentale, ma la storia l'ha raccontata in maniera credibile.



ok ok, i miei commenti non seguono per nulla la linea temporale vista nello show. ma alle 2 di notte, che volete?

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Richie »

It's True! ha scritto:Visto che ormai i vari thread delle puntate di SmackDown non riescono a fare più di un tot di pagine come un tempo, apro questo topic continuativo (come quello per NXT e Main Event) per commentare i vari episodi.
Si potrebbe fare la stessa cosa anche con le i thread di Impact.. Alla fine fanno sì e no 3 pagine a settimana, di cui metà sono insulti...
Là butto lì, anche perchè non seguendo così assiduamente Impact, io guardo i report e poi spulcio un po' tra i commenti, mettere insieme anche quelli non sarebbe male!
:)

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Richie »

#Richie92 ha scritto:Si potrebbe fare la stessa cosa anche con le i thread di Impact.. Alla fine fanno sì e no 3 pagine a settimana, di cui metà sono insulti...
Là butto lì, anche perchè non seguendo così assiduamente Impact, io guardo i report e poi spulcio un po' tra i commenti, mettere insieme anche quelli non sarebbe male!
:)
Per gli ultimi mesi di vita della TNA si può fare :divertito2:

Avatar utente
Stefanio
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/06/2013, 1:11
Città: TORINO

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Stefanio »

Lo dico?

Sì, lo dico. Ryback vs bullies fa scassare. E' stupendo.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

#Richie92 ha scritto:
Si potrebbe fare la stessa cosa anche con le i thread di Impact.. Alla fine fanno sì e no 3 pagine a settimana, di cui metà sono insulti...
Là butto lì, anche perchè non seguendo così assiduamente Impact, io guardo i report e poi spulcio un po' tra i commenti, mettere insieme anche quelli non sarebbe male!
:)
No no, almeno fino alla puntata "500" ( :LOL: ) thread unici, poi dopo fate quello che vi pare

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da GGG »

Mi è piaciucchiato il promo di Orton. Per essere chiari nulla di stratosferico però, per una volta, non mi ha fatto addormentare ed aveva anche un senso.

Avatar utente
Undertaker WM
Messaggi: 348
Iscritto il: 07/08/2013, 14:53

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Undertaker WM »

Puntata carina,buono Orton

Avatar utente
Psp300xxx
Messaggi: 366
Iscritto il: 08/02/2011, 13:11
Città: pesaro

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Psp300xxx »

Buona puntata, e vi dirò, fino all'interruzione mi stava piacendo molto il Gauntlet match, che ho trovato molto sensato

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Rob Hardy »

Ma quindi si va per un Punk vs Ryback ?
Cioè, se Axel era inadatto non vedo come l'ex Skip possa esserlo, visti anche i precedenti.
Almeno il figlio di Mr. Perfect è più che accettabile sul ring.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Lieutenant Loco »

Rob Hardy ha scritto:Ma quindi si va per un Punk vs Ryback ?
Cioè, se Axel era inadatto non vedo come l'ex Skip possa esserlo, visti anche i precedenti.
Almeno il figlio di Mr. Perfect è più che accettabile sul ring.
Semplice semplice: Ryback se lo caga ancora qualcuno (anche se ormai vive soprattutto di rendita), Axel nemmeno sua madre. Stante il fatto che il Ryback bullo io lo avrei usato per lanciare qualcuno, non per dare ulteriore carne da macello a Punk...

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Rob Hardy »

Lieutenant Loco ha scritto:Semplice semplice: Ryback se lo caga ancora qualcuno (anche se ormai vive soprattutto di rendita), Axel nemmeno sua madre. Stante il fatto che il Ryback bullo io lo avrei usato per lanciare qualcuno, non per dare ulteriore carne da macello a Punk...

Hai assolutamente ragione e concordo con te sull'ultima parte.
Sta di fatto che come ennesimo Heyman Guy avrei visto meglio qualcun'altro, non faccio nomi ma ci sono decine di atleti meglio di RyBack in quel ruolo. Sbaglio?

Avatar utente
Rock Strongo
Messaggi: 1724
Iscritto il: 25/08/2012, 16:22

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Rock Strongo »

Rob Hardy ha scritto:
Hai assolutamente ragione e concordo con te sull'ultima parte.
Sta di fatto che come ennesimo Heyman Guy avrei visto meglio qualcun'altro, non faccio nomi ma ci sono decine di atleti meglio di RyBack in quel ruolo. Sbaglio?
Che è quello del bodyguard.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Baboden »

Ryback spacca.

Rispondi