My name is Alberto El Patron, but you..you already know that

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Ankie »

You know me as Rob ha scritto:

Due wrestlers.
Flair :P



Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:
Flair :P

Tecnicamente esordì a settembre con vignette, ma il primo match uffiale (non house show) fu a novembre.

Yokozuna invece esordì proprio a novembre, o cmq ultimissim igiorni di ottobre.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Ankie »

You know me as Rob ha scritto:

Tecnicamente esordì a settembre con vignette, ma il primo match uffiale (non house show) fu a novembre.

Yokozuna invece esordì proprio a novembre, o cmq ultimissim igiorni di ottobre.
Però hai visto , nell'altro topic ti lamentavi di quelli del live che si erano dimenticati di Flair e Yokuzuna, ma Flair ce lo eravamo dimenticato anche io e Butler, cioè il ROTY '08 e il ROTY '10.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da You know me as Rob »

Ankie ha scritto:
Però hai visto , nell'altro topic ti lamentavi di quelli del live che si erano dimenticati di Flair e Yokuzuna, ma Flair ce lo eravamo dimenticato anche io e Butler, cioè il ROTY '08 e il ROTY '10.
Non mi lamentavo del fatto che si fossero diemnticati di Flair e Yokozuna, ma che fossero partiti in quarta affermando cose a casaccio.
Citi Butler: non gli ho mai visto scrivere qualcosa che non fosse stato ponderato prima.

La gente si lamenta di non riuscire più a vedere gli evnti i nmodo mark: al massimo sanno che non è predeterminato, ma mi pare si facciano guidare solo dal tifo.
Di sicuro non sono smart.

L'impressione è che siano smark, nel senso "puro" del termine.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da James Butler »

You know me as Rob ha scritto:
Non mi lamentavo del fatto che si fossero diemnticati di Flair e Yokozuna, ma che fossero partiti in quarta affermando cose a casaccio.
Citi Butler: non gli ho mai visto scrivere qualcosa che non fosse stato ponderato prima.

La gente si lamenta di non riuscire più a vedere gli evnti i nmodo mark: al massimo sanno che non è predeterminato, ma mi pare si facciano guidare solo dal tifo.
Di sicuro non sono smart.

L'impressione è che siano smark, nel senso "puro" del termine.
Il motivo per cui Flair non è stato inserito nelle considerazioni dei miei post precedenti è duplice. Il primo è ciò che hai già enunciato (l'esordio è agosto/settembre), il secondo è che consideravo 18 Rumble (dovrei andare a cercare i post dove l'ho scritto, ma non mi ricordo nè quando nè dove).
Al buon Fluellen avevo risposto già con Yokozuna, solo che era una risposta a tempo (stesso topic, pagina 4, V post).

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Martoz »

Comunque il suo unico difetto è che è tifato da Franchini con tanto di cazzate quali mutndora.

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da ryogascorpio »

Io adoro Del Rio e per me hanno faqtto bene a fargli vincere la Rumble!

Ora spero che Mysterio vinca il titolo per poi perdero a WM contro DEl Rio!!!!

lo so, non accadrà... vince EDge (che ha appena jobbato a WM) :(

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da You know me as Rob »

Che poi, ciò che fa ridere è che i ltopic lo ha aperto uno che normalemnte scrive che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da SNM UOTC »

You know me as Rob ha scritto:Che poi, ciò che fa ridere è che i ltopic lo ha aperto uno che normalemnte scrive che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso.
a me fa ridere che ti metti sempre il mio nick in bocca...e ti invito a copiare dal foglio notepad.txt che tieni sul desktop i miei interventi dove ho detto che
che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso
grazie.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4714
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da john1094 »

You know me as Rob ha scritto:Che poi, ciò che fa ridere è che i ltopic lo ha aperto uno che normalemnte scrive che tutti i messicani sono pippe, che nelle indies ci sono wrestelr scarsi che in WWE jobberebbero e che se solo 8 mesi fa qualcuno gli avesse citato Dos Caras avrebbe detto a prescindere che era un fesso che combatteva in sgabuzzini, un Mysterio scarso.
Cheppoi!

Avatar utente
Xilef
Messaggi: 183
Iscritto il: 02/02/2011, 10:57
Città: Avellino

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Xilef »

Stimo troppo quest'uomo, lo stanno pushando alla grande... secondo me a WM28 o 29, se mai dovessero unificare i titoli, ci potrebbe essere un match Del Rio (WHC Champ) vs. Cena (WWE Champ)... sai che sogno... entrambi fanno grandissimi promo, Alberto starei ore ed ore ad ascoltarlo, Cena, nonostante non sia sicuramente tra i miei preferiti, anche lui fa ottimi promo (anche se più asilo-style, ma cosa può fare, è il suo lavoro), RTW incentrata sul loro feud, a WM match combattuto con STF riversata e vittoria di Alberto! Immagine

Ok, stop seghe mentali. XD

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15569
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da Colosso »

You know me as Rob ha scritto:

Tecnicamente esordì a settembre con vignette, ma il primo match uffiale (non house show) fu a novembre.

Yokozuna invece esordì proprio a novembre, o cmq ultimissim igiorni di ottobre.
Flair ha debuttato in tv il 23-9-1991, sconfiggendo Jim Powers a Prime Time Wrestling. Il suo primo match di rilievo fu alla Battle Royal all'Albert Hall (3-10-91) dove battè Tito Santana.
L'esordio ufficiale di Yokozuna fu proprio il 31 ottobre 1992.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da SNM UOTC »

[youtube][/youtube]

AVV.
Messaggi: 134
Iscritto il: 08/01/2011, 20:11
Città: Cittadella

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da AVV. »

Show No Mercy ha scritto:[youtube][/youtube]
ci mancava solo che si caricava rosa mendes (strafiga ritornata mora) in spalla e andava via a "festeggiare". :lol:

Alberto Del Rio, un uomo che da soddisfazioni ai fan

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t

Messaggio da SNM UOTC »

AVV. ha scritto:
ci mancava solo che si caricava rosa mendes (strafiga ritornata mora) in spalla e andava via a "festeggiare". :lol:

Alberto Del Rio, un uomo che da soddisfazioni ai fan
unico appunto...lo stanno centellinando sul ring.extra ring la sua gestione è perfetta.

Rispondi