Chi? Adesso è Wrestling d'Impatto.TSEEMOD ha scritto:O meglio esiste sotto forma di Tette e Culi.
Chiedo venia. Hai ragioneIt's True! ha scritto: Chi? Adesso è Wrestling d'Impatto.
E deve farlo male e dolorosamente-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma sto Kellmer ha cancellato Mignolo & Prof. già per questo deve morire.
Io quando penso alla WCW e ancora oggi dico, "la preferivo alla WWF e alla WWE di ora!".Once I Was Rob ha scritto:A me però piace ricordare una federazione che mi piaceva tanto quanto la WWF/E.
Non si fosse ritirato, ora avresti Ankie alle calcagna.Dark Of Phenom ha scritto: Io quando penso alla WCW e ancora oggi dico, "la preferivo alla WWF e alla WWE di ora!".
Dark Of Phenom ha scritto:Ehhh...Che ti possiamo dire...
Purtroppo è andata cosi e la rabbia da parte mia, ma penso di molti altri nostalgici della WCW, è tutt'ora presente.
Una federazione di gran lunga superiore alla WWF bruciata cosi per i suoi debiti e per delle soluzioni che si potevano assolutamente trovare ma cosi non è stato.
E nessuno, salvo zio Vincenzo, ha voluto metterci i propri soldini per salvarla...
No aspetta, bruciata per i suoi debiti non vuol dir niente. Per 10 anni Turner ha coperto i soldi delle perdite WCW con propri soldi. Nel 2000 a causa di azioni che han fatto crollare il suo gruppo, non aveva più i soldi e l'ha fatta scorporare.
La colpa è di questi tre uomini? Si, cioè nel senso i primi due sono conosciuti anche fin troppo bene, il terzo che ruolo si è ritagliato nel fallimento della WCW?
Il 3° è stato solo il CEO di AOL Time Warner. L'uomo incaricato di guidare il merging. Verso il baratro, come accadde(e trascinando la WCW)
Però, aspè buono buono, Hogan, bischoff, Nash, Russo anche loro un bel 40% di colpa ce l'hanno e come, se non di più. Se soprattutto il signorino dai baffi d'oro non pensava al proprio torna conto saremo a parlare oggi di tutt'altra storia eh...
40% di colpa? Ma la sai la differenza tra "declino della controllata con perdite accumulate immediatamente annullate dalla capogruppo" e "la Capogruppo perde 2/3 di capitalizzazione in borsa al punto di non permettersi più di avere delle aziende controllate".
Son due cose ampiamente diverse.
Pure RAW è in continuo declino e crollo di rating da anni, eppure la WWE in borsa tiene e l'azienda ha i conti a posto. Se domani sui mercati azionari per ignoti motivi il titolo WWE perde 2/3 del valore per ragioni speculative - che è quello che accadde con AOL Time Warner - allora la WWE reagirebbe con politiche di contenimento. Oppure Vince cedrebbe l'azienda.
Perchè? Invece la wCw ha ancora molti nostalgici.Once I Was Rob ha scritto: Senza (brutti) scherzi, ci sarebbe da scrivere un fiume di parole, ma credo non gliene fregherebbe nulla a nessuno. A me però piace ricordare una federazione che mi piaceva tanto quanto la WWF/E.