WCW - 12 anni dopo - un ricordo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

WCW - 12 anni dopo - un ricordo

Messaggio da TSEEMOD »

Immagine
Un cortese ringraziamento :facepalm2: a coloro che di fatto la fecero scorporare(e non fallire) favorendo la cessione di diritti e quant altro alla WWF. Altro che Bischoff, Hogan, i vecchi, la politica, Russo. Ringraziamo costoro che letteralmente sono il motivo per cui non esiste più la WCW. O meglio esiste sotto forma di Tette e Culi.
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di TSEEMOD il 26/03/2013, 0:43, modificato 1 volta in totale.

TSEEMOD
Contatta:

Re: 12 anni dopo - un ricordo

Messaggio da TSEEMOD »

La dimensione delle immagini non è casuale.
E' voluta e ricercata.
Più grossa è l'immagine, maggiori sono le colpe.

It's True!
Been thanked: 1 time

Re: WCW - 12 anni dopo - un ricordo

Messaggio da It's True! »

TSEEMOD ha scritto:O meglio esiste sotto forma di Tette e Culi.
Chi? Adesso è Wrestling d'Impatto.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

It's True! ha scritto: Chi? Adesso è Wrestling d'Impatto.
Chiedo venia. Hai ragione

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

va beh, ma sto Kellmer ha cancellato Mignolo & Prof. già per questo deve morire. :-

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma sto Kellmer ha cancellato Mignolo & Prof. già per questo deve morire. :-
E deve farlo male e dolorosamente

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:va beh, ma sto Kellmer ha cancellato Mignolo & Prof. già per questo deve morire. :-
Che mostro!! :triste:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ehhh...Che ti possiamo dire...

Purtroppo è andata cosi e la rabbia da parte mia, ma penso di molti altri nostalgici della WCW, è tutt'ora presente.

Una federazione di gran lunga superiore alla WWF bruciata cosi per i suoi debiti e per delle soluzioni che si potevano assolutamente trovare ma cosi non è stato.
E nessuno, salvo zio Vincenzo, ha voluto metterci i propri soldini per salvarla...

La colpa è di questi tre uomini? Si, cioè nel senso i primi due sono conosciuti anche fin troppo bene, il terzo che ruolo si è ritagliato nel fallimento della WCW?

Però, aspè buono buono, Hogan, bischoff, Nash, Russo anche loro un bel 40% di colpa ce l'hanno e come, se non di più. Se soprattutto il signorino dai baffi d'oro non pensava al proprio torna conto saremo a parlare oggi di tutt'altra storia eh...
Ultima modifica di Dark Of Phenom il 26/03/2013, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Mignolo & il Prof era un topos della cartoonistica mondiale.
Anzi, due topoi.

Senza (brutti) scherzi, ci sarebbe da scrivere un fiume di parole, ma credo non gliene fregherebbe nulla a nessuno. A me però piace ricordare una federazione che mi piaceva tanto quanto la WWF/E.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Once I Was Rob ha scritto:A me però piace ricordare una federazione che mi piaceva tanto quanto la WWF/E.
Io quando penso alla WCW e ancora oggi dico, "la preferivo alla WWF e alla WWE di ora!".

Once I Was Rob

Messaggio da Once I Was Rob »

Dark Of Phenom ha scritto: Io quando penso alla WCW e ancora oggi dico, "la preferivo alla WWF e alla WWE di ora!".
Non si fosse ritirato, ora avresti Ankie alle calcagna.

Io no, per me dipendeva dalle settimane, al massimo dai mesi, un po' come accaduto con la TNA in questi ultimi otto anni e mezzo (seguo dall'insana New School di Skipper in poi).

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Dark Of Phenom ha scritto:Ehhh...Che ti possiamo dire...

Purtroppo è andata cosi e la rabbia da parte mia, ma penso di molti altri nostalgici della WCW, è tutt'ora presente.

Una federazione di gran lunga superiore alla WWF bruciata cosi per i suoi debiti e per delle soluzioni che si potevano assolutamente trovare ma cosi non è stato.
E nessuno, salvo zio Vincenzo, ha voluto metterci i propri soldini per salvarla...
No aspetta, bruciata per i suoi debiti non vuol dir niente. Per 10 anni Turner ha coperto i soldi delle perdite WCW con propri soldi. Nel 2000 a causa di azioni che han fatto crollare il suo gruppo, non aveva più i soldi e l'ha fatta scorporare.

La colpa è di questi tre uomini? Si, cioè nel senso i primi due sono conosciuti anche fin troppo bene, il terzo che ruolo si è ritagliato nel fallimento della WCW?
Il 3° è stato solo il CEO di AOL Time Warner. L'uomo incaricato di guidare il merging. Verso il baratro, come accadde(e trascinando la WCW)

Però, aspè buono buono, Hogan, bischoff, Nash, Russo anche loro un bel 40% di colpa ce l'hanno e come, se non di più. Se soprattutto il signorino dai baffi d'oro non pensava al proprio torna conto saremo a parlare oggi di tutt'altra storia eh...
40% di colpa? Ma la sai la differenza tra "declino della controllata con perdite accumulate immediatamente annullate dalla capogruppo" e "la Capogruppo perde 2/3 di capitalizzazione in borsa al punto di non permettersi più di avere delle aziende controllate".
Son due cose ampiamente diverse.
Pure RAW è in continuo declino e crollo di rating da anni, eppure la WWE in borsa tiene e l'azienda ha i conti a posto. Se domani sui mercati azionari per ignoti motivi il titolo WWE perde 2/3 del valore per ragioni speculative - che è quello che accadde con AOL Time Warner - allora la WWE reagirebbe con politiche di contenimento. Oppure Vince cedrebbe l'azienda.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Once I Was Rob ha scritto: Senza (brutti) scherzi, ci sarebbe da scrivere un fiume di parole, ma credo non gliene fregherebbe nulla a nessuno. A me però piace ricordare una federazione che mi piaceva tanto quanto la WWF/E.
Perchè? Invece la wCw ha ancora molti nostalgici.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Una domanda. se qualunque altro imprenditore avesse comprato la WCW(a parte Vince intendo) essa non avrebbe probabilmente cessato di esistere nel 2001, no?

Rispondi