TNA: Forward to the Past - 4/1/2010 - Fine del progetto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Lo dico da fan del capitano, che inizio' a seguire con costanza la tna proprio dal suo debutto, e con la consapevolezza di scatenare le ire di qualcuno (.Tarver ci manchi :( ), ma l'impressione (mia) è che Cage debba ancora scrollarsi di dosso un po' di quello stile wwe assimilato nel corso degli anni.

Gsquared: Sono cose che rievocano e appurano frasi fatte come "dovevano morire nella culla"



Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da messadivespiri! »

fermi tutti, nessun giocatore di baseball ha combattuto a TP.
Torborg era un wrestler con esperienza decennale (AWF e WCW, dove interpretava The Demon).
Solo successivamente è diventato un mediocre baseball coach.

Christian Peeps

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Christian Peeps »

1 2 Freddycomes4U ha scritto:Lo dico da fan del capitano, che inizio' a seguire con costanza la tna proprio dal suo debutto, e con la consapevolezza di scatenare le ire di qualcuno (.Tarver ci manchi :( ), ma l'impressione (mia) è che Cage debba ancora scrollarsi di dosso un po' di quello stile wwe assimilato nel corso degli anni.

Gsquared: Sono cose che rievocano e appurano frasi fatte come "dovevano morire nella culla"
Beh hai ragione, 7 anni che si pratica un certo stile di lotta, sono difficili da dimenticare, comunque Jarrett peggio delle ortiche, meno male che il capitano c'è :love:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Gsquared »

messadivespiri! ha scritto:fermi tutti, nessun giocatore di baseball ha combattuto a TP.
Torborg era un wrestler con esperienza decennale (AWF e WCW, dove interpretava The Demon).
Solo successivamente è diventato un mediocre baseball coach.
Si, con "questi avranno un match in PPV" intendevo Torborg a lottare e Pierzynski come manager. Ho semplificato un po' troppo, anche perchè non avevo voglia di scrivere il segmento di merda.
Comunque se non mi sbaglio Torborg era più o meno una segaccia sul livello di Erik Watts, no?

Avatar utente
messadivespiri!
Messaggi: 1308
Iscritto il: 23/12/2010, 5:03
Città: Marsala (TP)
Località: l'Isola
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da messadivespiri! »

Gsquared ha scritto: Si, con "questi avranno un match in PPV" intendevo Torborg a lottare e Pierzynski come manager. Ho semplificato un po' troppo, anche perchè non avevo voglia di scrivere il segmento di merda.
Comunque se non mi sbaglio Torborg era più o meno una segaccia sul livello di Erik Watts, no?
mediocre, ma anni luce migliore di Watts figlio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Gsquared »

TNA Turning Point 11/12/2005
La serata parte col botto, perchè è già tempo di barbed wire massacre!

Barbed Wire Massacre - Sabu vs Abyss
L’azione è rallentata dalla impossibilità di lanciarsi alle corde, ma alla fine doveva essere una gorefest e in questo ci è riuscita bene, con diversi bump abbastanza notevoli e un finale creativo, con Sabu che mette Abyss in un sandwich di tavole ricoperte di filo spinato per poi saltarci sopra e ottenere il pin decisivo.

Vediamo l’arrivo nel pomeriggio di Jeff Jarrett e degli AMW, seguito da quello di Rhino.

La linea passa a Shane Douglas che è con i 4LK. BG James dice che il 2006 sarà l’anno della famiglia, e poi più o meno tutti si dicono felici della nuova coesione, con Kip James che propone allegramente a Konnan di fare tag qualche altra volta, dicendo che nulla li renderà più felici di stendere oggi il Team Canada.

Viene poi mostrato che anche i mostri hanno bisogno di assistenza medica, con Abyss che viene curato dai paramedici, mentre Mitchell lo consola...

Austin Aries & Matt Bentley vs Alex Shelley & Roderick Strong
Senza il problema di dover smontare il filo spinato questo probabilmente sarebbe stato l’opener, e il risultato è un buon match, in cui peraltro Shelley & Strong ci hanno messo qualche manovra di coppia. Alla fine è il team face ad ottenere la vittoria con un superkick di Bentley su Shelley. Ma il punto focale è Strong che cacciato fuori ring rischia di buttare giù la telecamera di Shelley e se ne preoccupa tantissimo. Mi ha fatto ridere un sacco.

La linea passa a Shane Douglas, che è con Monty Brown, che sta parlando a un pupazzo che ha in mano come se fosse Christian Cage. Poi dice che non può fregare il suo posto, perchè se lo facesse sarebbe lui l’Alpha Male. E Christian Cage non sembra un Alpha Male, non parla come un Alpha Male, non veste come un Alpha Male. Stasera Christian Cage sarà dominato, e stasera sentirà qualcosa. E quel qualcosa è la POOOOOUNCEEE! Period. Poi arriva Jeff Jarrett che dice che il problema è che per quanto possa batterlo Cage è il nuovo cocco del management, e avrà la shot, mentre se fosse stato per lui Monty avrebbe avuto la shot molto tempo fa. Ma Monty non lo ascolta, e gli dice che il volto della TNA nel 2006 sarà l’Alpha Male Monty Brown! Jarrett gli risponde che non ha capito nulla, e parlerà con qualcuno che ha capito.

A questo punto è il momento del match di Raven. Come al solito Zbyszko gli propone le dimissioni prima di iniziare il match, come al solito Raven rifiuta. Che feud di merda, che spreco di Raven. Comunque l’avversario è Kanyon.

Raven vs Chris K
Mah, match decente o poco più, grazie al fatto che Kanyon è un po’ meglio di Justin Credible. Comunque nuovamente dopo 5 minuti è Raven ad ottenere la vittoria con la Evenflow DDT. A fine match Zbyszko rinnova la sua offerta, e come risultato Raven lo schiaffeggia provocando un brevissimo brawl subito sedato dalla security e da Cassidy Riley.

Torniamo da Shane Douglas, che è con il Team Canada. Shane chiede a D’Amore dove sia Bobby Roode, e mentre il coach non se ne preoccupa, Young è in paranoia (come al solito). Petey prova a schiaffeggiarlo per questo, ma Young lo blocca, ma poco dopo è D’Amore a schiaffeggiarlo, dicendogli di darsi una regolata perchè è stufo marcio delle sue stupidate. A questo punto arriva Jarrett con Bobby Roode, e il campione NWA dice che loro, al contrario di Brown e Cage, hanno capito bene come vanno le cose. Poi Jarrett chiede al Team Canada cosa significhi che il TNA Management ha promesso di “Cambiare il volto della TNA nel 2006”. D’Amore gli dice che si informerà, mentre Jarrett dice che sente che il management vuole fargli uno screwjob proprio stasera. Il Team Canada a questo punto conferma il supporto a Jarrett e se ne va verso il ring per il prossimo match...

4 Live Kru vs Team Canada
Questi due team in varie formazioni si sono scontrati un sacco di volte, e bene o male questa è discreta come le precedenti, nell’ormai immutabile canovaccio classico. Alla fine Konnan stende Kip James con una sediata e lo fa schienare da Roode dando la vittoria ai canadesi. A fine match BG James e Konnan vanno a muso duro, e alla fine Konnan stende pure BG con una sediata. Truth è allibito, e Konnan lo abbraccia e gli dice di seguirlo, ma lui resta lì confuso...

La linea torna a Shane Douglas, che è con i Diamonds in the Rough, che soddisfatti fanno finta di leggere i giornali per vedere le notizie del loro attacco a Pierzynski. Poi dicono che il wrestling va lasciato ai wrestler, e loro lottano per questo.

Chris Sabin, Sonjay Dutt & Dale Torborg vs Diamonds in the Rough
Confermo che Torborg è una sega, ma essendoci nel match altri 5 lottatori capaci il risultato non è malaccio, specialmente nelle azioni di Sabin & Dutt. Alla fine AJ Pierzynski colpisce Diamond con una casa base, permettendo a Sabin di colpirlo con una Cradle Shock e subito dopo a Dutt di connettere la Hindu Press che vale il conto di 3.

Torniamo da Shane Douglas, che è con Christian, che dice di essere sul punto di diventare n°1 contender. Poi aggiunge che sta per fare una camminata sul Serengeti, e tornerà con la carcassa di un Alpha Male, perchè “That’s how he rolls”.

N°1 contender’s Match – Christian Cage vs Monty Brown
In parte Christian è un po’ arrugginito e deve ritrovare confidenza nel suo lavorare da face (pur essendo chiaramente un face atipico, come il tentato Flair Pin e il finale mostrano chiaramente). In parte Monty Brown non è certo l’avversario ideale per coprire questi piccoli problemi. Per questo il match risulta essere solo discreto, anche se ci sono state delle manovre apprezzabili. Alla fine Christian manda a sbattere Monty Brown su un turnbuckle scoperto per poi connettere la Unprettier che gli vale il conto di 3.

La linea passa a Shane Douglas, che è con il Team 3D, che portano con sè un tavolo con scritto “AMW”. Franchise chiede loro dove siano stati nelle ultime due settimane, e loro rispondono che hanno rappresentato la TNA in tutto il mondo, specialmente in giappone (A vincere la AJPW World’s Strongest Tag Determination League, per inciso). E sono qui per vincere i NWA World Tag Team Titles, i più prestigiosi della storia del Wrestling. Ma oggi non sarà per i titoli, sarà per la vendetta.

Non Title Tables Match – America’s Most Wanted vs Team 3D
Il Team 3D non era in un gran periodo di forma, e ciò limita un po’ la contesa che comunque risulta una discreta brawlerata. Vittoria totale per il Team 3D comunque, che prima stende Storm con una Death Sentence su un tavolo, e poi finisce poco dopo la questione con una 3D su Harris dall’entrata.

TNA X-Division Championship – AJ Styles(c) vs Samoa Joe
Un capolavoro, per me uno dei migliori 5 match della storia TNA. Contro un Joe indistruttibile AJ lotta allo stremo delle forze resistendo a colpi durissimi fino ad arrivare sul punto di vincere, ma Joe esce dalla Styles Clash, e mentre AJ subito dopo prova un O’Connor Roll Joe ne approfitta per intrappolarlo nella Coquina Clutch, e AJ non cede, ma perde i sensi. A fine match Joe infierisce su AJ, ma ritorna Christopher Daniels al salvataggio! Joe stende anche lui, e a questo punto viene fermato dalla security...

Vediamo poi uno spot di Final Resolution... subito dopo la linea passa a Shane Douglas, che è con Rhino. The Man Beast dice che da quando è arrivato ha sempre messo tutto sè stesso, e non potranno fermarlo nè Jeff Jarrett, nè Gail Kim, nè gli AMW. E anche se gli hanno tolto il titolo, lui per il pubblico è ancora il campione. E stasera andrà contro di lui alla massima velocità, e lo spezzerà a metà con la GORE.

NWA World Heavyweight Championship – Jeff Jarrett(c) vs Rhino
Una discreta brawlerata, impreziosita da un paio di spot notevoli e sputtanata come al solito dall’iper-super-duper-mega-overbooking finale, in cui arriva praticamente chiunque, e alla fine Jarrett vince sfruttando l’interferenza di D’Amore per colpire Rhino con una Stroke dalle corde su delle sedie aperte. Dopo 2 anni di match titolati di Jarrett tutti così ci si è anche un po’ rotti i coglioni, eh. Mentre Jarrett festeggia però si spengono le luci, e sugli schermi appaiono delle immagini di scorpioni, mentre al centro del ring sono apparsi degli stivali, un giaccone nero e la mazza da baseball! Sting è ritornato in TNA!

Alla fin fine Turning Point non presenta nessun match sotto la sufficienza, un capolavoro, un grande ritorno e la fine di una stable che bene o male durava da 2 anni. Benissimo così, anche se avrebbero dovuto fare come a Unbreakable, e mettere AJ vs Joe nel Main Event...

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Corey »

Che match della madonna Styles vs Samoa Joe :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Darth_Dario »

Corey ha scritto:Che match della madonna Styles vs Samoa Joe :love:
Uno dei match migliori dell'ultimo periodo, e di tutta la federazione in generale. Apprezzai tanto anche Rhino-Jarrett, ma forse dovrei rivederlo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Gsquared »

Siamo ad agosto, e siccome la maggior parte di noi in questo periodo pensa a tutt'altro che al wrestling, e so che c'è qualcuno che è già indietro e deve recuperare, vorrei chiedere a coloro che seguono il topic se non fosse il caso solo per questo mese di postare un solo show alla settimana...
P.s. per Paguro: Lo dico anche per tuo tornaconto... sto recuperando la ECW e così faccio più in fretta :LOL2:

Christian Peeps

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Christian Peeps »

Gsquared ha scritto:Siamo ad agosto, e siccome la maggior parte di noi in questo periodo pensa a tutt'altro che al wrestling, e so che c'è qualcuno che è già indietro e deve recuperare, vorrei chiedere a coloro che seguono il topic se non fosse il caso solo per questo mese di postare un solo show alla settimana...
P.s. per Paguro: Lo dico anche per tuo tornaconto... sto recuperando la ECW e così faccio più in fretta :LOL2:
Bell'idea, siccome voglio recuperarmi tutto lo stint di Christian in TNA, seguirò piu constantemenete.

Avatar utente
Wolfpac89
Messaggi: 68
Iscritto il: 25/05/2011, 22:37
Città: Casarza Ligure (GE)

Re: TNA: Forward to the Past - Turning Point 2005

Messaggio da Wolfpac89 »

Per me va bene fare settimanalmente....intanto le puntate non scappano!! :LOL2: :LOL2:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past

Messaggio da Gsquared »

Puntata di Impact! del 17/12/2005
Immagine

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: TNA: Forward to the Past - Joe Doering as a random jobbe

Messaggio da Sacher »

Eccomi Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: TNA: Forward to the Past - Joe Doering as a random jobbe

Messaggio da Gsquared »

TNA Impact #76 17/12/2005
La puntata si apre con l’arrivo di Jarrett, che arriva a pretendere da Mike Tenay delle informazioni sull’arrivo di Sting. Jarrett dice a Mike Tenay che se il management vuole la guerra, avrà una guerra... ma risuona la musica di Samoa Joe per il prossimo match, e Joe entrando da uno sguardo al NWA Title... e Jarrett appare davvero preoccupato!

Samoa Joe vs Jay Lethal
Buon match, nei limiti di un semisquash. Jay fa una ottima prima apparizione, riuscendo a mettere per un paio di minuti in difficoltà il samoano con la sua velocità, ma Samoa Joe in questo momento era uno schiacciasassi, e la combinazione Muscle Buster-Coquina Clutch glidà la vittoria...

La linea passa a Shane Douglas, che è con Konnan e Ron Killings. Konnan dice che non si è mai fidato di Kip James dal momento in cui è arrivato in TNA, e nn ha rimpianti per la sua decisione di attaccarlo. Poi dice a Killings che Kip non era parte della famiglia, e BG non può decidere chi è parte di essa. Killings gli risponde che erano una famiglia, e se aveva un problema poteva parlarne liberamente. La Kru è finita, e lui è stanco di essere nel mezzo... e l’unica cosa che può fare è chiudere con tutti e due. Dicendo questo se ne va, e Konnan dice che può sistemare la situazione, per poi seguirlo...

Matt Bentley vs Alex Shelley
Altro buon match, con un sempre ottimo Shelley e un Bentley in giornata. Nel mezzo appare sopra l’ingresso Shannon Moore con un cartello “X-Division needs to be Punk’d”, ma ha poca influenza sul match, se non distrarre un attimo Shelley. In ogni caso poco dopo Shelley ottiene il pin con un particolare roll-up derivato dalla Lucha

La linea passa a Shane Douglas che è con Jeff Jarrett, che tanto per dimostrare di non essere affatto un disco rotto ripetitivo al massimo per tipo la terza volta andrà con gli AMW dal roster a dire “o sei con me o contro di me”. Che palle. Arriva Gail Kim, che dice di voler parlare con Jarrett di quanto sta succedendo con Jackie Gayda. Jarrett si rifiuta di parlarne e se ne va con gli AMW...

Va in onda uno spot di Final Resolution, e subito dopo torniamo con Shane Douglas, che ora è con Abyss e James Mitchell. Vengono mostrate le cicatrici di Abyss dovute al Barbed Wire Massacre, e Mitchell per qualche strano motivo si dimentica di Sabu e dice che è tempo per Abyss di riconcentrarsi sul NWA World Title. Poi arriva Coach D’Amore che dice che forse potrebbe aspettare un attimo, perchè ha degli affari di cui discutere con loro.

Rhino vs Joe Doering
Il futuro Triple Crown Champion riesce a malapena ad abbozzare un offensiva, e viene spazzato via in due minuti con una Gore. A fine match dice che Jarrett sarà uscito con il titolo alla vita, ma solo grazie all’aiuto di un mucchio di scagnozzi, e la verità è che lui l’ha malmenato da una parte all’altra dell’arena e l’ha fatto sanguinare. Ma prima di tornare contro Jarrett batterà ogni singolo membro del Team Canada per arrivare a Scott D’Amore... e spezzarlo a metà con la GORE! GORE! GORE!

Torniamo da Shane Douglas, che è con Jeff Jarrett, che dopo aver ottenuto il sostegno dei Diamonds in The Rough dice loro che se vedessero Monty Brown lo dovranno mandare da lui. Poi dice loro di occuparsi del Team 3D stasera. A questo punto arriva anche Gail Kim, ma Jarrett svicola nuovamente.

Dopo uno stacco Douglas è con Larry Zbyszko, che dice che il management gli ha ordinato di finire questa storia, e così Raven se vincerà a Final Resolution avrà la shot che chiede, mentre se perderà sarà bandito dalla TNA per sempre. Ma sarà Larry a scegliere avversario e stipulazione...

Team 3D vs Diamonds in the Rough
I Diamonds in the Rough sono un team abbastanza solido, l’avversario giusto per far risaltare il Team 3D in un match che comunque è discreto e nulla più. Alla fine comunque è inevitabile la 3D su David Young che mette fine al match. Da notare che uno dei fratelli Hebner era vicino all’ingresso a prendere appunti su una cartellina...

La linea passa nel backstage, dove Jarrett è con il Team Canada e Gail Kim. Jarrett chiede a D’Amore se ha parlato con Monty Brown, e dalla risposta del coach si capisce bene che non è così. Poi Jarrett si rivolge a Gail, che sembra ancora arrabbiata con lui. A questo punto si dirigono tutti sul ring, e nel frattempo parte un video dedicato ai Video Game Awards che erano andati in onda su Spike TV la settimana prima. Quando si passa sul ring a questi si sono uniti gli AMW e Mitchell & Abyss. Jarrett fa la consueta e pallosa sparata contro i nuovi arrivi, poi fa “giurare fedeltà” a tutti quelli sul ring, e questi accettano. Poi chiama Monty Brown, e questo si presenta sul ring, poi dice che Jarrett non gli è mai piaciuto, che è un bugiardo, ma è stanco di questi nuovi arrivi che gli rubano il posto quindi è con lui... oggi. A questo punto si spengono le luci e parte la theme di Sting, e sullo stage appaiono il Team 3D, Rhino e Christian Cage...

Puntata incentrata su Jeff Jarrett, quindi sostanzialmente brutta dal punto di vista dell’entertainment, visto che siamo all’eterno ritorno di roba che non era fantastica già la prima volta. Ormai l’unico motivo per seguire i segmenti di Jarrett è Gail Kim.

Christian Peeps

Re: TNA: Forward to the Past - Joe Doering as a random jobbe

Messaggio da Christian Peeps »

Jarrett cancro alle palle, seriamente.

Rispondi