Momento gasante

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Re:

Messaggio da You know me as Rob »

Colosso ha scritto:
Non pensi che il significato storico ed emotivo del match ad oggi siano calati moltissimo dato che Flair si esibisce ancora in Tna?

Hogan-Warrior è stato sminuito perchè Warrior non divenne mai i lnuovo Hogan?

Hogan-Sting è stato sminuito dal fatto che la NWO ufficialmente non finì quella sera?

Lesnar-Angle è stato sminuito dal fatto che Angle tornò a lottare tre mesi dopo?



Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

Colosso ha scritto:
Non pensi che il significato storico ed emotivo del match ad oggi siano calati moltissimo dato che Flair si esibisce ancora in Tna?
Sinceramente, no.

Le emozioni che ho vissuto durante quell'incontro, le lacrime che quasi mi scendevano, la soddisfazione...quelle sensazioni sono mie, le ho vissute, non mi possono essere tolte, quasi che si potesse resettare tutto soltanto perchè Flair ha ripreso a lottare.

Che poi non ho mai capito questo genere di discorsi "etici": è wrestling, è spettacolo, deve emozionare.

E gli atleti fanno il loro lavoro.



Sul significato storico invece può anche essere che sia così, che sia calato...anche se credo che fra 15 anni quello sarà sempre il match di ritiro di Flair, e la parentesi in TNA sarà vista alla stregua di un Hogan che lotta con Big Show in una indy (uccidetemi, ma penso che non rimarrà grande traccia della TNA nella storia del bussiness).

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Ankie »

ektor baboden81 ha scritto:
bussiness).
Business.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Re:

Messaggio da Colosso »

You know me as Rob ha scritto: Hogan-Warrior è stato sminuito perchè Warrior non divenne mai i lnuovo Hogan?

Hogan-Sting è stato sminuito dal fatto che la NWO ufficialmente non finì quella sera?

Lesnar-Angle è stato sminuito dal fatto che Angle tornò a lottare tre mesi dopo?
Non è proprio la stessa cosa, nei match che citi non c'era nessuna stipulazione ed era implicito che tutti i wrestler avrebbero continuato a lottare.
Flair-Michaels resta un bell'incontro, da 8, ma non certo il migliore degli ultimi 10 anni come secondo PWI, che lo ha eletto prima che Flair passasse in Tna e cavalcando l'onda emozionale del suo presunto ritiro.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

Ankie ha scritto:
Business.
Ah sì?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa, nei match che citi non c'era nessuna stipulazione ed era implicito che tutti i wrestler avrebbero continuato a lottare.
Flair-Michaels resta un bell'incontro, da 8, ma non certo il migliore degli ultimi 10 anni come secondo PWI, che lo ha eletto prima che Flair passasse in Tna e cavalcando l'onda emozionale del suo presunto ritiro.
Warrior - Savage.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Re:

Messaggio da You know me as Rob »

Colosso ha scritto:
Non è proprio la stessa cosa, nei match che citi non c'era nessuna stipulazione ed era implicito che tutti i wrestler avrebbero continuato a lottare.
Flair-Michaels resta un bell'incontro, da 8, ma non certo il migliore degli ultimi 10 anni come secondo PWI, che lo ha eletto prima che Flair passasse in Tna e cavalcando l'onda emozionale del suo presunto ritiro.

Gicoo il Jolly: Warrior-Savage. TUO INCONTRO PREFERITO. ;)

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Re:

Messaggio da You know me as Rob »

ektor baboden81 ha scritto:


Sul significato storico invece può anche essere che sia così, che sia calato...anche se credo che fra 15 anni quello sarà sempre il match di ritiro di Flair, e la parentesi in TNA sarà vista alla stregua di un Hogan che lotta con Big Show in una indy (uccidetemi, ma penso che non rimarrà grande traccia della TNA nella storia del bussiness).

Pensa che si diceva la stessa identica cosa della ECW quando fallì. Giuro. Ricordo benissimo.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

You know me as Rob ha scritto:

Pensa che si diceva la stessa identica cosa della ECW quando fallì. Giuro. Ricordo benissimo.
Ma infatti è un parere prettamente personale, supportato da...nulla.

Spero anche di sbagliarmi, tra l'altro.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15546
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Re:

Messaggio da Colosso »

You know me as Rob ha scritto: Gicoo il Jolly: Warrior-Savage. TUO INCONTRO PREFERITO. ;)
Quell'incontro è stato proprio bello in sè, il ritiro di Savage non è stato fondamentale per far salire la valutazione.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Momento gasante

Messaggio da Ankie »

Condivido come sempre baboden, che tranne su Miz e Morrison dice sempre cose che sembrano partorite dalla mia mente, vi cito uno dei miei primissimi post su TW, un post storico visto che la triste uscita sulla wCw ha di fatto creato la mia gimmick, è stato il mio (anche se non mi riconosco più in quel personaggio, quindi faccio fatica a dire "mio") Austin 3:16, tra l'altro questo post dimostra come anche un niubbio qualunque possa trasformarsi in una top star.



x me il ritiro di flair a cui abbiamo assistito 2 notti fà, è stato il momento + commovente dell'intera storia della wwe. nonostante io non ami particolarmente flair, poichè odio la wCw e tutto ciò ke ha a ke fare con essa.
dal momento in cui shawn sta x sferrare la sweet chin music e kiede scusa a ric , fino a quando quest'ultimo saluta il pubblico x l'ultima volta, sono stati momenti irripetibili, mai accaduti prima e difficilmente ripetibili..forse solo quando sarà hbk a combattere un career threatening match.



L'ultima frase mi ha fatto sorridere quando l'ho riletta, ed ovviamente WM26 non si è avvicinata nemmeno lontanamente all'emozione che provai a WM24.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Re:

Messaggio da You know me as Rob »

Colosso ha scritto:
Quell'incontro è stato proprio bello in sè, il ritiro di Savage non è stato fondamentale per far salire la valutazione.

Vero. Infatti il fato che fosse un career threatening match, che Liz arrivasse sul ring nel post match, che Sherry sapendo che quello fosse l'ultimo match del suo pupillo decidesse di umiliarlo, che Warrior su consiglio degl ispiriti prima avesse deciso di ritirarsi e poi cambiò idea, sono tutte cose che non influirono sul match.

Quel match fu bello solo per le millemila mosse e per le numerose near falls.

Certo, come no. ;)

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Momento gasante

Messaggio da francy_777 »

Cena vs RVD a One night stand, compreso il preludio con la famigerata scena della maglietta
Flair vs HBK a WM
il ritorno a sorpresa di Cena alla Royal Rumble con successiva vittoria (mi incazzai come una bestia!)
la vittoria del primo WWE title di Jeff Hardy


recentemente il ritorno di Bret Hart
l'addio di Jeff Hardy alla WWE (ma ho adorato l'intero feud avuto con CM punk)
l'arrivo di Jeff Hardy in TNA

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Re:

Messaggio da Riccazz000 »

ektor baboden81 ha scritto:
Sul significato storico invece può anche essere che sia così, che sia calato...anche se credo che fra 15 anni quello sarà sempre il match di ritiro di Flair, e la parentesi in TNA sarà vista alla stregua di un Hogan che lotta con Big Show in una indy (uccidetemi, ma penso che non rimarrà grande traccia della TNA nella storia del bussiness).

Questa sulla TNA è una cosa che spesso mi è balzata in testa anche a me...

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Colosso dà i voti ai suplex

Immagine

Rispondi