Momento gasante

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Momento gasante

Messaggio da ektor baboden81 »

Eddie che pinna Lesnar.

Kennedy che strappa la valigetta del Money in the Bank.

RKO di Orton a Benoit a Summerslam.

Rientro a sorpresa di Cena alla Rumble e conseguente scambio di sguardi con con HHH.

"I'm sorry, I love you".

Edge che incassa in MITB con Cena.

Tutto il finale della Rumble con HBK e Taker.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ektor baboden81 ha scritto: "I'm sorry, I love you".
Quando l'ha detto, dentro di me speravo che Flair gli afferrasse la gamba al volo e gliela spezzasse nella Figure-4 :cry:

Avatar utente
Mark Druid
Messaggi: 400
Iscritto il: 02/01/2011, 19:41

Re: Momento gasante

Messaggio da Mark Druid »

Il ritorno di Daniel Bryan in wwe a summerslam. Appena l' ho visto entrare sono saltato dalla sedia (stavo cenando con mio cugino e mio fratello davanti al ppv) urlando "BRYAN DANIELSON!" e mi sono messo davanti il televisore

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

King of Bling Bling ha scritto:
Quando l'ha detto, dentro di me speravo che Flair gli afferrasse la gamba al volo e gliela spezzasse nella Figure-4 :cry:
Sai che più passa il tempo e più io mi accorgo di quanto tenga a quel match?

E' stato uno dei pochissimi match a farmi emozionare realmente, una cosa che va oltre il booking, il workrate i ritiri/non ritiri...va oltre tutto.

L'ho percepito come vero, sentito.

Oggi, non esiterei ad inserirlo nella mia personalissima top 5 di sempre, dietro all'amatissimo Rocky vs Austin, ma più o meno sullo stesso piano di un Angle vs Michaels, Rocky vs Hogan, Angle vs Benoit.

Quando penso a Flair vs HBK mi si riempie il cuore, non pensavo.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

ektor baboden81 ha scritto:
Sai che più passa il tempo e più io mi accorgo di quanto tenga a quel match?

E' stato uno dei pochissimi match a farmi emozionare realmente, una cosa che va oltre il booking, il workrate i ritiri/non ritiri...va oltre tutto.

L'ho percepito come vero, sentito.

Oggi, non esiterei ad inserirlo nella mia personalissima top 5 di sempre, dietro all'amatissimo Rocky vs Austin, ma più o meno sullo stesso piano di un Angle vs Michaels, Rocky vs Hogan, Angle vs Benoit.

Quando penso a Flair vs HBK mi si riempie il cuore, non pensavo.
È l'unico match che troverai gelosamente custodito sul mio Hard Disk.
Ha effettivamente una carica emozionale impressionante. E c'è da dire che gran parte del merito va forse al fatto che troppo spesso ci dimentichiamo cosa fanno quegli atleti ogni volta che salgono su un ring di wrestling.

A quanti sarà capitato di dire "Eh, ma Ric Flair è tutto chop ormai!"? Eppure quando lo guardi percorrere la rampa che lo porta al ring in quel di WrestleMania XXIV improvvisamente ti scorrono davanti le immagini di una carriera leggendaria e non può non venirti un magono impressionante a sapere che è tutto finito.

Aggiungici il classico lavoro da sbruffone di Michaels e il miglior Flair (in-ring) degli ultimi 10 anni e hai ottenuto un match da ricordare.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

King of Bling Bling ha scritto:
È l'unico match che troverai gelosamente custodito sul mio Hard Disk.
Ha effettivamente una carica emozionale impressionante. E c'è da dire che gran parte del merito va forse al fatto che troppo spesso ci dimentichiamo cosa fanno quegli atleti ogni volta che salgono su un ring di wrestling.

A quanti sarà capitato di dire "Eh, ma Ric Flair è tutto chop ormai!"? Eppure quando lo guardi percorrere la rampa che lo porta al ring in quel di WrestleMania XXIV improvvisamente ti scorrono davanti le immagini di una carriera leggendaria e non può non venirti un magono impressionante a sapere che è tutto finito.

Aggiungici il classico lavoro da sbruffone di Michaels e il miglior Flair (in-ring) degli ultimi 10 anni e hai ottenuto un match da ricordare.
Mi ha tocato molto di più il finale dedicato a Flair che quello dell'anno scorso al termine di HBK vs Taker.

L'ho trovato molto più intenso, sentito, emozionante nel senso migliore del termine.


E tra l'altro anche l'incontro in sè andò oltre le più rosee asapettative.

Michaels comunque...diobò..

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Momento gasante

Messaggio da Randy90 »

le rko su taker a wm 21 e angle a wm22 :oops:

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Momento gasante

Messaggio da Bugenhagen »

Kurt Angle che rialza Shawn Michaels.. HBK si divincola e gli rifila una sweet chin music con tanto di effetto sonoro

Wrestlemania moment... peccato che poi il buon texano inciampi nella ankle lock

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Momento gasante

Messaggio da GHK »

il debutto del NEXUS a raw mi aveva veramente gasato a mille............soprattutto per il piccolo segmento di daniel bryan( e nn parlo della cravatta)........
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Momento gasante

Messaggio da Straight Edge »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Da 2:50 in poi.

MrOmega95

Re: Momento gasante

Messaggio da MrOmega95 »

Il ritorno di Jericho nel 2007

Avatar utente
Xodiac
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/12/2010, 2:45

Re: Momento gasante

Messaggio da Xodiac »

Batista che schianta sul tavolo HHH
Debutto di Angle in TNA
FIST che vincono il KOT
Sheamus vince il titolo WWE

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Re:

Messaggio da Colosso »

ektor baboden81 ha scritto:
Sai che più passa il tempo e più io mi accorgo di quanto tenga a quel match?

E' stato uno dei pochissimi match a farmi emozionare realmente, una cosa che va oltre il booking, il workrate i ritiri/non ritiri...va oltre tutto.

L'ho percepito come vero, sentito.

Oggi, non esiterei ad inserirlo nella mia personalissima top 5 di sempre, dietro all'amatissimo Rocky vs Austin, ma più o meno sullo stesso piano di un Angle vs Michaels, Rocky vs Hogan, Angle vs Benoit.

Quando penso a Flair vs HBK mi si riempie il cuore, non pensavo.
Io invece non ho mai avuto un dubbio sul risultato, l'ho ritenuto un match scontato, ancora prima di Wm parlavo di come fosse ingiusto che proprio Michaels avesse fatto ritirare Flair.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: Re:

Messaggio da ektor baboden81 »

Colosso ha scritto:
Io invece non ho mai avuto un dubbio sul risultato, l'ho ritenuto un match scontato, ancora prima di Wm parlavo di come fosse ingiusto che proprio Michaels avesse fatto ritirare Flair.
Ma la bellezza di quell'incontro sta proprio nel fatto che la scontatezza oggettiva dell'incontro, è passata quasi in secondo piano.

Anche io ero strasicuro che avrebbe vinto Michaels, ma in quei 20 minuti non ci ho fatto caso.


E sull'ingiustizia blabla chissene, parlo del match in sè.



Ma mi tocca fare a me la parte del mark?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Re:

Messaggio da Colosso »

ektor baboden81 ha scritto: Ma la bellezza di quell'incontro sta proprio nel fatto che la scontatezza oggettiva dell'incontro, è passata quasi in secondo piano.
Anche io ero strasicuro che avrebbe vinto Michaels, ma in quei 20 minuti non ci ho fatto caso.
E sull'ingiustizia blabla chissene, parlo del match in sè.
Ma mi tocca fare a me la parte del mark?
Non pensi che il significato storico ed emotivo del match ad oggi siano calati moltissimo dato che Flair si esibisce ancora in Tna?

Rispondi