Vecchia discussione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Vecchia discussione

Messaggio da TheBlacKeD »

[youtube][/youtube]

Meglio due stelle in discesa,che una coppia di midcarder..5 anni fa,Big Show & Kane..tutti dicevano "ok sono finiti",ma diedero vita ad un gran regno e poi sappiamo tutti che finiti non erano,e ancora oggi non sono (se bookati per bene)..io mi chiedo quanto tempo ancora Marella e Kozlov terranno ste cinture?!..darle al Nexus mi sembra logico e doveroso,con la possibilità di far difendere le cinture a tutti: Harris,Ryan,McGillicutty..ah..si,e pure Otunga :? ..



Avatar utente
eric cantona
Messaggi: 1902
Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
Città: milano

Re: Vecchia discussione

Messaggio da eric cantona »

molto poco...ben presto saranno appannaggio di harris e del figlio di mr perfect(che fra l'altro mi sanno di coppia molto interessante.)

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: Vecchia discussione

Messaggio da TheBlacKeD »

Infatti,sarebbero dei degni campioni di coppia..ma non mi dispiacerebbero neanche Slater e Gabriel..

Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: Vecchia discussione

Messaggio da Russo's My Hero »

TheBlacKeD ha scritto:Infatti,sarebbero dei degni campioni di coppia..ma non mi dispiacerebbero neanche Slater e Gabriel..
Ma pure gli Usos eh.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Vecchia discussione

Messaggio da DenisPirola »

Se si vuol ridare lustro a queste cinture, i Rated RKO (seppure x uno stint) sarebbero i candidati ideali. Ora che sono entrambi sulla stessa lunghezza d' onda.

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: Vecchia discussione

Messaggio da TheBlacKeD »

DenisPirola ha scritto:Se si vuol ridare lustro a queste cinture, i Rated RKO (seppure x uno stint) sarebbero i candidati ideali. Ora che sono entrambi sulla stessa lunghezza d' onda.


Sono entrambi praticamente nel ME di WM!..non credo si prendano i titoli di coppia così tanto per,spero che almeno a WM ci sia la difesa,anche magari con uno dei più classici Turmoil match senza storyline..perchè poi fan sempre la loro bella figura..

E comunque gli Usos no!..Basta stereotipi samoani,han rotto le balle..
Se proprio Vince vuole un samoano,contatti Joe!..XD

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Vecchia discussione

Messaggio da DenisPirola »

Non lo credo neanche io. Ma questi titoli sono stati talmente bistrattati che l' unica maniera per ridargli lustro sarebbe quella di darli a una coppia di prestigio. Visto che ultimamente non si è in grado di creare intrecci di spessore attorno a nulla.

Avatar utente
fulvietto77
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/01/2011, 21:25
Città: caravaggio - bg

Re: Vecchia discussione

Messaggio da fulvietto77 »

Già il solo fatto di aver messo un unico titolo di coppia per entrambi i roster ha aumentato la confusione. Credo che l'ultima puntata di raw faccia pensare che tra poco le cinture torneranno al nexus. A proposito pensate che poi nexus vs corre è fattibile o solo fumo negli occhi?

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: Vecchia discussione

Messaggio da TheBlacKeD »

fulvietto77 ha scritto:Già il solo fatto di aver messo un unico titolo di coppia per entrambi i roster ha aumentato la confusione. Credo che l'ultima puntata di raw faccia pensare che tra poco le cinture torneranno al nexus. A proposito pensate che poi nexus vs corre è fattibile o solo fumo negli occhi?

Io lo spero,magari subito cinture al Nexus..alla Rumble screzi tra le due stable..e a WM titoli tag in palio in un 6-men tag?..Ryan,Harris,McGillicutty vs Jackson,Slater,Gabriel..

Ok,fantawrestling!.. :D

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Vecchia discussione

Messaggio da James Butler »

DenisPirola ha scritto:Non lo credo neanche io. Ma questi titoli sono stati talmente bistrattati che l' unica maniera per ridargli lustro sarebbe quella di darli a una coppia di prestigio. Visto che ultimamente non si è in grado di creare intrecci di spessore attorno a nulla.
Beh, dall'unificazione ci sono stati almeno tre regni, degni di nota (e non conto Hunter&Michaels). Sia chiaro, non stiamo parlando di un ritorno ai fasti di un tempo(?), ma si è visto come fosse possibile gestirli anche senza avere grandi storyline o rivalità che ci giravano intorno. Il tutto perchè cingevano la vita di personaggi interessanti. Ora, anche qui dovrebbe essere chiaro che interessante non vuol dire per forza maineventer (ed infatti due dei tre regni citati prima erano formati da un uppercarder ed un upperwannabe, ovvero Big Show e Mizanin). E questi regni ci hanno mostrato anche un'altra cosa: che sono cinture 'malleabili' (no, non perchè sembrano di carta stagnola), e si possono piegare benissimo alle esigenze del momento. Possono essere teatro di scontro per rivalità in-ring importanti, cosa che consapevolmente non accade dal tempo dei lestrigoni ahimè, oppure (come accade sempre più spesso negli ultimi tempi) per essere integrati a dei character tutto tondo, che ne danno di nuovo lustro, anche se temporaneamente. Insomma non sono poi totalmente inutili e da buttare, ma anzi.
E su i due del nexus che 'dovrebbero' divenire i prossimi campioni, dico solo che non potrebbe che esserci miglior banco di prova, e per fali 'uscire dal guscio' e per mostraci se, e quale alchimia saranno in grado di portare sul quadrato.

Avatar utente
fulvietto77
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/01/2011, 21:25
Città: caravaggio - bg

Re: Vecchia discussione

Messaggio da fulvietto77 »

TheBlacKeD ha scritto:

Io lo spero,magari subito cinture al Nexus..alla Rumble screzi tra le due stable..e a WM titoli tag in palio in un 6-men tag?..Ryan,Harris,McGillicutty vs Jackson,Slater,Gabriel..

Ok,fantawrestling!.. :D
penso siano i nomi migliori in un match del genere, temo che a quel punto però rischiano di far fuori Barrett e Punk (se sono loro i leader che gli fai fare a WM? non penso nulla con un titolo assoluto in palio per un feud tra i 2!)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Vecchia discussione

Messaggio da DenisPirola »

@Butler (non so se hai letto la risposta al yuo bellissimo post di ieri sera, ndr )Non dico bistrattati i titoli (anche se a me la cintura di bronzo sa tanto di terzo posto), ma la categoria. Dai Jeri-Show o da Show-Miz , coppie di spessore (ma non farmi scrivere banalità) le hai viste ?
Ben vengano i Nexus. Ma non credo possano fare gli sborono vantandosi di aver battuto Marella e Kozlov. Per battere i Brother of Destruction vennero fondati i Two Man Power Trip. Stiamo parlando delle stesse cinture.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Vecchia discussione

Messaggio da TSEEMOD »

La WWE c'ha tanta di quella brava gente che potrebbe esser messa assieme e con delle gimmick non difficili si potrebbero creare delle coppie interessanti.
Ma ovviamente alla WWE delle coppie non gliene frega una cippa.

Avatar utente
Soney'd
Messaggi: 280
Iscritto il: 18/01/2011, 19:55
Città: time

Re: Vecchia discussione

Messaggio da Soney'd »

TSEEMOD ha scritto:La WWE c'ha tanta di quella brava gente che potrebbe esser messa assieme e con delle gimmick non difficili si potrebbero creare delle coppie interessanti.
Ma ovviamente alla WWE delle coppie non gliene frega una cippa.
Vincenzo ormai se ne fotte di quelle cinture.

Avatar utente
fulvietto77
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/01/2011, 21:25
Città: caravaggio - bg

Re: Vecchia discussione

Messaggio da fulvietto77 »

Soney'd ha scritto:
Vincenzo ormai se ne fotte di quelle cinture.
beh quella dei pesi leggeri l'ha eliminata tempo fa, delle divas non si capisce più niente di chi sta a raw e chi a smackdown, non mi sembra un gran periodo ecco... :evil:

Rispondi