cosa ne pensate se la tna proponesse una guerra degli ascolt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: cosa ne pensate se la tna proponesse una guerra degli as

Messaggio da DenisPirola »

Scusate il ritardo. Tutto è nato dal fatto che non mi sento analfabeta, ne' rincretinito, ne' un "bullo esperto".
Credo sia più corretto scusarmi pubblicamente, con TSEEMOD, per la storpiatura del nome.
DenisPirla me lo aspettavo. Touchè.
Speravo che questo topic si affossasse nei meandri del forum, invece ne è nato un caso.
Spero sia stata una maniera per essermi creato delle amicizie, a partire da TSEEMOD, del quale apprezzo tutto quello che ha pubblicato e che ha speso un po' di tempo per rispondermi.
Detto questo continuerò a trattare gli argomenti con serietà, inerenza e portando quello che posso : la memoria.
Se mi farà davvero ridere, però, non mi saprò esimere dalle battute.

P.S. : cos' è "sciallare" ?



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Ankie »

ektor baboden81 ha scritto:
Ankie, ma perchè invece di questi ridondanti balletti, non ti metti a postar tranquillamente come facevi prima?

Sei anche intelligente ed interessante da leggere quando parli di wrestling, invece ti devi ridurre sempre a far 'ste cose...e il topic sui ratings coming soon, e il ritiro, e il non ritiro, e le vecchie mail...cioè, boh..

Libero di far come vuoi, ci mancherebbe, ma sei molto più interessante da utente "normale", fidati.
Non ho più niente da dire. Non ci sono topic che mi stuzzicano, e di Smackdown non me ne importa nulla.

La mail postata era per ricordare a Bling del suo Progetto sui promo,Progetto che se partisse potrebbe riportarmi a postare in pianta stabile.

Sto hypando questo mio topic sui ratings (e molto altro) perché credo che sarà l'ultimo topic che apro, non saprei più di cosa parlare e questo era un topic che avevo in mente di aprire da parecchio tempo e quindi ci tenevo a proporvelo.

Sarà l'ultimo topic che apro (non il mio ritiro, ho smesso di ritirarmi) e ci tengo alla sua riuscita, non ci vedo nulla di strano.

E' vero sono intelligente ed interessante, lo sanno tutti, ma ho anche gravi ed evidenti problemi mentali che non mi consentono di comportarmi come un utente "normale".

Io questo sono.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: cosa ne pensate se la tna proponesse una guerra degli as

Messaggio da Nicolasblaze »

DenisPirola ha scritto:
P.S. : cos' è "sciallare" ?
Stare "scialli" significa vivere senza troppi problemi, senza preoccuparsi di questo o di quello.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: cosa ne pensate se la tna proponesse una guerra degli as

Messaggio da DenisPirola »

Nicolasblaze ha scritto: Stare "scialli" significa vivere senza troppi problemi, senza preoccuparsi di questo o di quello.
Hakuna Matata.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: cosa ne pensate se la tna proponesse una guerra degli as

Messaggio da Straight Edge »

Noi non abbiamo bisogno di Ankie.
Baboden è il rookie dell'anno 2009, e io il Most Improved.
Poi ha detto anche che sono uno dei volti di spicco.
Noi non abbiamo bisogno di Ankie.

Avatar utente
TheCharismaticEnigma
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/01/2011, 16:28
Città: Salerno

Re: cosa ne pensate se la tna proponesse una guerra degli as

Messaggio da TheCharismaticEnigma »

fallirebbe

Rispondi