*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da RobLP »

Biada ha scritto: esiste il tasto ignore
Intelligente suggerire ad un moderatore di mettere in ignore un utente.



Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Morris93 »

Non ho idea di chi vincerà Rumble, se Cena lotterà nel 2014 contro Lesnar o se dopo (o magari proprio alla Rumble), sta di fatto che spero per il bene di tutta la comunità, una vittoria a WM31 del WHC da parte di uno tra The Rock, Undertaker o chiunque altro preso per una "one night only" con conseguente ritiro definitivo il lunedì successivo a Raw, e riconsegna del titolo.

Se, mai dovesse succedere che per davvero Reigns dovesse finire contro la bestia. Vorrei almeno l'incasso del MITB, in modo che la vittoria contro Lesnar passi quasi in secondo piano, e non dia questo supermegaiperstarpower a Reigns.

Se fossero coerenti, una vittoria di Reigns, significherebbe avere un Dio nel roster, che per batterlo, qualsiasi heel gli si metta contro, possa batterlo solo tramite interferenze, imbrogli e si creerebbero secondo me, una serie di heel “fifoni” e inutili, e si tornerebbe ad un Cena 2.0, quasi mai battuto pulito in praticamente 10 anni. Con conseguenti feud noiosi e un personaggio stantio e inamovibile.

A meno che non abbiano in mente poi di farlo turnare heel, e aspettare Bryan per mazzularlo. Vabbè, mi fermo, che le ho già sparate parecchio grosse. :LOL:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Hoak »

RobLP ha scritto: Intelligente suggerire ad un moderatore di mettere in ignore un utente.
:LOL: :divertito2:

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Gidan 89 »

La Rumble secondo me la vince Reigns e mi sembra inevitabile che sarà così, anche perché altrimenti chi la vincerebbe?
Il campione è Brock Lesnar, quindi inevitabilmente il suo sfidante dovrà essere un face.
Daniel Bryan è out ancora per parecchi mesi. Chi rimane? John Cena, Roman Reigns e Dean Ambrose. Del primo non voglio neanche parlarne, penso che il suo feud contro The Beast finirà entro l'inizio dell'anno nuovo, mentre per gli altri due il discorso è diverso. E' palese che nei progetti della WWE ci sia l'intenzione di pushare prima Reigns che Ambrose e devo dire che per la tipologia di personaggi che vanno ad interpretare è un ragionamento che ci sta. A me Reigns non piace, da singolo ha dimostrato di essere acerbo e di non saper combattere un match decente che non duri più di cinque minuti, però ... però è giovane, il pubblico lo apprezza ed ha storto il naso solo ultimamente, principalmente per il modo troppo marcato in cui la WWE ha deciso di imporlo. Troppe puntate di Raw e Smackdown chiuse con tutti KO sul ring ed il solo Reigns trionfante farebbero storcere il naso a tutti. Battere questo Brock Lesnar è un bel trampolino di lancio per un wrestler giovane su cui puntare, e nonostante il mio non elevato apprezzamento nei confronti del samoano, non me la sento di criticare la WWE per questo. Diciamoci la verità: la situazione attuale non è come quella dello scorso anno con Batista. Lì c'era un wrestler assoluto protagonista della situazione, idolatrato dalle masse e che ancora non aveva avuto il suo momento di gloria, il quale era stato messo in secondo piano da un Batista part time vecchio ed arrugginito. La ribellione pro-Bryan era giustificatissima e alla fine la WWE ha fatto bene a ritrattare i propri piani e a dare la gente quello che voleva vedere. Ma oggi? Oggi non ci sono né Bryan né CM Punk e per forza di cose è necessario creare un nuovo top baby face.
A meno che la federazione non preveda una svolta conservativa: far vincere a sorpresa la Rumble ad uno tra Undertaker e The Rock, far vincere il titolo ad uno dei due e renderlo vacante la settimana successiva a Raw. Per me onestamente sarebbe uno spreco.
Tra l'altro, un trionfo di Reigns non sarebbe propedeutico ad un regno di terrore come quello del Cena post Wrestlemania 21, in quanto c'è un certo Rollins pronto ad incassare con successo il proprio Money in the bank.
Al momento, mi sembra che i piani della federazione vadano verso questa card:

Roman Reigns vs Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Title
The Rock vs Triple H
John Cena vs Rusev (forse con l' US Title in palio)
Undertaker vs Sting (???)

e poi ci sarebbe spazio per un definitivo Rollins vs Ambrose.
E' vero che Wrestlemania dista ancora parecchi mesi, ma alcuni piani mi sembrano già parecchio leggibili. Tutti i ppv da qui in avanti saranno di mera transizione, non essendoci un titolo massimo da difendere. A meno di infortuni o imprevisti, secondo me la direzione intrapresa è questa qui.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Richie »

A me piacerebbe molto un main event di Wrestlemania con un triple threat per il WWE World Heavyweight Championship tra i tre ex-membri dello Shield. Non so, un Rollins che incassa su Lesnar alla Rumble dopo il match di quest'ultimo contro Cena e una Royal Rumble che termina con un doppio vincitore Ambrose e Reigns...
Reigns contro Lesnar invece non mi dice davvero niente.

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da ThePegasus »

ThePegasus ha scritto:Tempo di stemperare la tensione!

Pare sia un pò più definita la card di Survivor Series! Vado con la mia personalissima sega mentale sulla card...mi spiace non bookare fino a WM, ma devo esercitarmi meglio in divinazione.

-Team Cena vs Team Authority. Storyline basata sul fatto che nessuno vuole far parte del team di Cena per paura delle ritorsioni, ma che sfocerà nella "rivolta", ovvero alcuni face particolarmente over si uniranno nello stesso team per battere il potere! E lo faranno giusto l'ultima puntata tipo, con turn di Orton annesso. Che poi il giorno dopo SS non sia cambiato nulla conta poco...la mettiamo qualche cosa in palio? Battere l'authority di per sé non serve a nessuno.
Team Cena: John Cena, Dolph Ziggler, Randy Orton, Big Show, Roman Reigns (forse? come rientrante? chi lo sà! Ah anche Ryback è papabile!)
Team Authority: Seth Rollins, Kane, Cesaro, Mark Henry, Bad News Barrett (??)

-Ambrose vs Wyatt. Direi di tenerli fuori dall'elimination match, un pò perché c'entrano poco (wyatt almeno), un pò per irrobustire la card

-Elimination 4 way tag team match per i titoli di copia: Gold&Star-dust vs Uso's vs Matadores vs Miz&Mizdow

-Sheamus vs Rusev (United States title match)

-AJ vs Nikki (with Brie) Divas Title


Mancherebbero ancora uno o due match, ma pressa poco la card potrebbe essere questa!
Facciamo le prime correzioni:

-Team Cena (Cena, Ziggler, BigShow, Sheamus, Randy Orton) vs Team Authority (Rollins, Kane, Henry, Rusev+Cesaro o forse anche Batista, richiamato da HHH per assicurarsi la vittoria del suo team dopo il tradimento di Orton).
Per ora ho preso 4/5 del team Cena e 3/5 del team authority. Non mi aspetavo l'inserimento di Rusev e Sheamus dei quali però ho indovinato il confronto titolato. Adesso nel resto della card cosa ci mettono??

-Dean Ambrose vs Bray Wyatt. I due nelle prime due settimane si sono incrociati poco, pochi promo e con poco senso. Vedremo se nelle prossime due settimane la faida decolla. E per l'amor di Dio basta fare Ambrose vs Cesaro.

-Divas Championship: AJ vs Nikki (with Brie)

-Tag team championship: futuro ancora un pò nebuloso, ma pare che all'orizzonte appaia proprio il confronto con più di un team, visto che negli ultimi episodi hanno incrociato le strade dei vari tag team. Gold&Star-dust vs Uso's vs Matadores vs Miz&Miz-dow

Per ora quindi 4 match probabili...e del resto? Un 5vs5 dei midcarder? Un 4vs4 delle Divas avanzate? Ryback torna a squashare in PPV?! Un pò pochino, anche se il PPV lo dai via gratis...i titoli secondari sono inseriti nell'elimination match principale, e nelle ultime settimane non è stato costruito altro. Dei vari wrestler non utilizzati abbiamo:
-Face: BigE, Woods, Kingstone, R-Truth, Ryback, Adam Rose, Darren Young (torna?), Jack Swagger e Zack Ryder


-Heel: Harper, Rowan, Curtis Axell, Fandango (? è morto?), Heath Slater, Titus O'Neil, Tyson Kidd

Quindi se vuoi riempire la card un altro 5vs5 randomissimo lo puoi anche fare, poi metti uno squah di Ryback (magari sull'ex compagno curtis axell), e poi se proprio potresti cacciare nella mischia qualche wrestler di NXT, altrimenti si avrà una card poverissima...

edge hardy the best
Messaggi: 218
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

pazza idea x SS

Messaggio da edge hardy the best »

Pazza idea o pippa mentale

E se il team Cena fosse fatto tutto fuori prima del match....cena si troverebbe solo...ma arrivato sullo stage dice di aver trovato un nuovo team ...appaiono Sting reings Jericho e orton...

L'arena viene giù e cena vince...


A voi...

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: pazza idea x SS

Messaggio da Karran »

edge hardy the best ha scritto:Pazza idea o pippa mentale

E se il team Cena fosse fatto tutto fuori prima del match....cena si troverebbe solo...ma arrivato sullo stage dice di aver trovato un nuovo team ...appaiono Sting reings Jericho e orton...

L'arena viene giù e cena vince...


A voi...
:disgustato2:

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: pazza idea x SS

Messaggio da HardyzRulez »

:serious: :facepalm2:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: pazza idea x SS

Messaggio da Hoak »

:manineicapelli:

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: pazza idea x SS

Messaggio da Milf Hunter »

Piccoli Sallent crescono :facepalm2:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: pazza idea x SS

Messaggio da Celticwarrior87 »

È una segona con mega schizzo però potrebbe essere più figo di ciò che accadrà realmente.

Avatar utente
KingPipolz
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2014, 23:47

Re: pazza idea x SS

Messaggio da KingPipolz »

Ci ha messo un mese per crearne uno di merda

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: pazza idea x SS

Messaggio da Matt242 »

:horrific: :horrific: ....

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: pazza idea x SS

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:È una segona con mega schizzo però potrebbe essere più figo di ciò che accadrà realmente.
Eh, uno spettacolo guarda. Della serie la scrittura fa cagare, come fare per renderla ancora peggio

Rispondi