*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto:Lo scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo.
Fossi in loro, dal momento che quest'anno c'è la Rousey, il main event vero e proprio di WM lo farei femminile.
O adesso o mai piú.
Non si può. bisogna mandare over Reigns :occhiolino:



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

alla Rumble Styles vs Owens per il titolo con KO che vince la cintura grazie all'aiuto di Zayn che poi vince il RR match

a Fastlan F4away match con dentro anche Orton & Nakamura con Ko che mantiene schienando o Randi o Shinsuke

a WM TT Owens-Styles-Zayn con Sami che fotte l'amico e vince il titolo

non succede, ma se succede :godimento:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

Dipende da cosa vogliono far fare a Cena: Taker o 17esimo titolo?
Nel primo caso, non saprei proprio chi possa andare per il WWE Title. Nel secondo, pronosticherei Owens vincitore del WWE Title alla Rumble, Cena vincitore della Rumble, e match fra i due a WM con 17esimo di Cena.
Però c'è una cosa da ricordare: la vittoria dell'Universal di Reigns per loro sarà storica (ahahahah); il 17esimo di Cena non rischierebbe di spostare la gloria da Reigns al bostoniano?

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Dipende da cosa vogliono far fare a Cena: Taker o 17esimo titolo?
Nel primo caso, non saprei proprio chi possa andare per il WWE Title. Nel secondo, pronosticherei Owens vincitore del WWE Title alla Rumble, Cena vincitore della Rumble, e match fra i due a WM con 17esimo di Cena.
Però c'è una cosa da ricordare: la vittoria dell'Universal di Reigns per loro sarà storica (ahahahah); il 17esimo di Cena non rischierebbe di spostare la gloria da Reigns al bostoniano?
i rumor, confermati da Meltzer, parlano di un grosso match per Cena a WM, la cui costruzione dovrebbe iniziare con un grosso angle al raw del 25ennale e non dovrebbe riguardare il titolo WWE, come avversari di John si fanno i nomi di Hogan, Taker, Goldberg e Batista
Boh staremo a vedere

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
i rumor, confermati da Meltzer, parlano di un grosso match per Cena a WM, la cui costruzione dovrebbe iniziare con un grosso angle al raw del 25ennale e non dovrebbe riguardare il titolo WWE, come avversari di John si fanno i nomi di Hogan, Taker, Goldberg e Batista
Boh staremo a vedere
Già, se si confermassero veri potremmo escludere Cena dal giro titolato. Anche se non dimentichiamoci che fino a non molto tempo fa i piani erano di Mahal-Cena per il titolo, quindi tutto può cambiare, e l'idea originaria era di mandare il bostoniano per il titolo.
Francamente, siccome questo titolo Cena prima o poi lo vincerà, preferirei che lo mandassero contro Undertaker per consentire al becchino di far un ultimo grande match di ritiro, ma anche perché si potrebbero aprire scenari ancora incerti a proposito del WWE Title (Styles-Owens? Styles-Orton? Styles-Nakamura? Owens-Orton? Owens-Nakamura? Owens-Zayn? Qualche Triple Threat? Di possibilità ne hanno).

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
Già, se si confermassero veri potremmo escludere Cena dal giro titolato. Anche se non dimentichiamoci che fino a non molto tempo fa i piani erano di Mahal-Cena per il titolo, quindi tutto può cambiare, e l'idea originaria era di mandare il bostoniano per il titolo.
Francamente, siccome questo titolo Cena prima o poi lo vincerà, preferirei che lo mandassero contro Undertaker per consentire al becchino di far un ultimo grande match di ritiro, ma anche perché si potrebbero aprire scenari ancora incerti a proposito del WWE Title (Styles-Owens? Styles-Orton? Styles-Nakamura? Owens-Orton? Owens-Nakamura? Owens-Zayn? Qualche Triple Threat? Di possibilità ne hanno).
Styles non possono farlo fuori dal match per il titolo WWE anche quest'anno, per me o da sfidante o da campione ma nel match ci sarà

su un feud tra Nakamura e Orton a WM han già messo più di un sassolino negli ultimi mesi, penso che uno match tra i due sia abbastanza probabile, magari lo uniscono alla questione Shane-Bryan se davvero non hanno intensione di dare l'Ok a Daniel per tornare sul ring

Restano Owens & Zayn, che da mesi tirano avanti la baracca e meriterebbero di avere questo spot a WM e Cena che anche io spera vada contro Taker.

Dei nomi usciti come avversari possibile per Cena a WM, il Phenom mi sembra l'unico con un minimo di possibilità di affrontarlo a WM; il ritiro non è mai stato ufficializzato dalla WWE e mi sa tanto di mossa di Vince per lasciare aperta una porticina per averlo sul ring anche la prossima WM; in più è tra le leggende già annunciate per il Raw del 25ennale.
E il feud con Cena lo imbastisci in 4 secondi partendo dal promo di Cena durante il feud con Reigns sa Roman che a WM aveva battuto un vecchio a fine carriera, mentre lui era al top della forma

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dalla newsboard

Secondo ultimi rumors questi saranno i main event di Wrestlemania 34, che ricordiamo si terrà l'8 aprile a New Orleans.



- Triple H vs Braun Strowman

- Brock Lesnar vs Roman Reigns per il titolo Universal

- John Cena vs The Undertaker

- AJ Styles vs Finn Balor per il titolo WWE.

Quest'ultimo match, se i rumors si riveleranno veri, si creerà dopo la vittoria della Royal Rumble da parte di Balor e con il suo seguente passaggio nello show blu.

Per quanto riguarda Reigns, invece, diventerà il number one contender vincendo l'Elimination Chamber nell'omonimo pay-per-view.

che ne pensate?

Styles - Balor, col resto del club in mezzo, potrebbe essere tanta roba, ma mi dovrebbero trovare una spiegazione logica a Fin che scegli il titolo WWE dopo mesi che reclama il rematch per il titolo Universale che non ha mai perso

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 416 times
Been thanked: 131 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Corey »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Styles - Balor, col resto del club in mezzo, potrebbe essere tanta roba, ma mi dovrebbero trovare una spiegazione logica a Fin che scegli il titolo WWE dopo mesi che reclama il rematch per il titolo Universale che non ha mai perso
Beh non ci vuole nemmeno molto eh. Potrebbero semplicemente fargli dire qualcosa sul fatto che ha già battuto AJ a TLC e quindi può rifarlo benissimo.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Corey ha scritto:
Beh non ci vuole nemmeno molto eh. Potrebbero semplicemente fargli dire qualcosa sul fatto che ha già battuto AJ a TLC e quindi può rifarlo benissimo.
però avrebbe senso se fosse Styles a provocarlo

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da KanyeWest »

Un pensiero in virtù di quanto visto stanotte riguardo alla situazione femminile. Penso che la cosa più logica, ammesso che le attuali campionesse non cambino da qui a Mania, sarebbe spostare Asuka a Smackdown e, nel frattempo, dare la Bliss in pasto a Ronda a Raw: la prima avrebbe un match più equilibrato con la Flair, mentre la seconda godrebbe della maggior esposizione nello show principale e squasherebbe la Bliss dando al pubblico di massa quello che vuole vedere.
Credo poco in un match subito tra Ronda e Asuka, avrebbe molto più senso farlo tra qualche mese con in palio l'imbattibilità della giapponese (o di entrambe), una vittoria della Rousey adesso affosserebbe praticamente tutta la divisione e creerebbe una situazione troppo simile a quella vista con Lesnar dopo la fine della streak.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:Io credo che a WM il match per il WWE title sarà Styles - Nakamura con Aj campione dopo il tour indiano di Mahal e Nakamura che vince la rumble.

Il match per l'altro titolo mondiale è gia deciso e a Reigns non serve la Rumble visto che alla fine ci è rimasto solo lui per un 1 vs 1 match con Lesnar.

Se questi fossero i due match di cartello venderesti l'intero evento senza problemi credo.
Ormai penso di averci preso in pieno, Reigns deve solo vincere la chamber,e sappiamo che succederà.
quest'anno i piani per WM erano abbastanza scontati per quanto riguarda i titoli mondiali.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

La gestione della Rousey sarà complicatissima. Fare subito un match tra lei e Asuka non sarebbe una gran mossa dato che saresti costretto a giocarti subito l'imbattibilità della giapponese. Dividerle in 2 roster differenti però può anche essere peggio, ti ritroveresti 2 "mostri" che monopolizzano la scena in entrambi i brand con il rischio di seppellire tutto il resto della divisione (e considerando che la divisione femminile gira tutta intorno al titolo e difficilmente ci sono storyline alternative, questo rischio è molto alto)

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4597
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da john1094 »

Nell'observer parlano di un mixed match per Ronda, contro Triple H e Steph.
Ci può stare visti i trascorsi, ma mi pare una cagata sinceramente... sicuramente sarebbe protetta visto che non credo che in questo momento sappia fare wrestling bene.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Meltzer prevede per Ronda un match in coppia con The Rock contro Stephanie e Triplo, mentre i match titolati sarebbero Nia vs Alexa e Charlotte vs Asuka. Se fosse vero mi chiedo:

1) Veramente vogliono proporre Alexa vs Nia a WM che non sarà proprio il match dell'anno, quando hanno avuto 8 mesi per farlo?
2) Asuka non poteva debuttare direttamente a SD? Che senso ha tenerla 4 mesi a Raw senza inserirla in nessuna rivalità particolare e poi girarla nello show blu?
3) Se le previsioni di Melter sono esatte prevedo il fallimento dell'incasso da parte di Carmella
4)Sasha, Becky e Bayley tutte fuori da WM? Bella cagata

A prescindere dalle previsioni di Meltzer comunque, mi auguro che con il prossimo Shake up/draft mettano da una parte Ronda, Charlotte e Asuka e dall'altra Sasha, Bayley e Becky, almeno le 3 Horsewomen potranno trovare il giusto spazio

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Stefano97 »

Lord Ares ha scritto:Meltzer prevede per Ronda un match in coppia con The Rock contro Stephanie e Triplo, mentre i match titolati sarebbero Nia vs Alexa e Charlotte vs Asuka. Se fosse vero mi chiedo:

1) Veramente vogliono proporre Alexa vs Nia a WM che non sarà proprio il match dell'anno, quando hanno avuto 8 mesi per farlo?
2) Asuka non poteva debuttare direttamente a SD? Che senso ha tenerla 4 mesi a Raw senza inserirla in nessuna rivalità particolare e poi girarla nello show blu?
3) Se le previsioni di Melter sono esatte prevedo il fallimento dell'incasso da parte di Carmella
4)Sasha, Becky e Bayley tutte fuori da WM? Bella cagata

A prescindere dalle previsioni di Meltzer comunque, mi auguro che con il prossimo Shake up/draft mettano da una parte Ronda, Charlotte e Asuka e dall'altra Sasha, Bayley e Becky, almeno le 3 Horsewomen potranno trovare il giusto spazio
I due match titolati per WM sono rumors, non è roba di Meltzer. Lui ha detto solo del tag di Ronda. Comunque è molto probabile Asuka-Charlotte, anche se come hai detto tu sarà molto interessante vedere come gestiranno Carmella.

Rispondi