*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Owens vince il MITB

a Summerslam Lesnar-Reigns per il titolo con incasso di Ko a match in corso per togliergli il titolo

feud tra Reigns e l'Autorithy fino a WM dove vincerà il titolo ovviamente tra i fischi



Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2628
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 603 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Colt877 »

BestintheWorld1982 ha scritto:Owens vince il MITB

a Summerslam Lesnar-Reigns per il titolo con incasso di Ko a match in corso per togliergli il titolo

feud tra Reigns e l'Autorithy fino a WM dove vincerà il titolo ovviamente tra i fischi
Ho il timore che sia davvero ciò che vogliono fare. Con magari un Bryan vs Styles per dire ai tifosi: "Diamo anche a voi la vostra parte".
:sconsolato:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Joy Black »

Owens che incassa su Roman, e poi lo ringrazia perché è solo grazie a lui che è potuto entrare nel mitb e vincere la valigetta. Sarebbe molto divertente. :LOL:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colt877 ha scritto: Ho il timore che sia davvero ciò che vogliono fare. Con magari un Bryan vs Styles per dire ai tifosi: "Diamo anche a voi la vostra parte".
:sconsolato:
come è stato quest'anno per Styles-Nakamura :justwatching:

perlomeno avresti Owens in uno dei match di cartello a WM

ciò detto considerando che l'ultimo posto nel MITB dovrebbe prenderlo Joe, visto che Big Cass è in faida con Bryan, vedo solo due come paabili vincitori: Strowman non ne ha bisogno, Miz non credo lo eleveranno a top heel di sd avendo davanti Joe e Nakamura, Roode mi sembra in un limbo senza uscita, idem Balor, il membro del MITB chiunque esso sia manco è da prendere in considerazione, forse solo Rusev può essere la sorpresa che non ti aspetti

Owens, con la gimmick del prizefighter sarebbe perfetto come Mr MITB e Joe sarebbe qualcosa di nuovo, un Mr MITB che invece di aspettare l'occasione, può crearsela da solo, attaccando il campione quando gli pare

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

E se fosse John Cena a battere Lesnar?

Messaggio da RenatoDR1 »

Ragazzi è da qualche giorno che ho in testa questa cosa, se fosse John Cena a detronizzare Lesnar?
Analizziamo un attimo il possibile scenario, Lesnar si vede molto poco ma ha già affrontato praticamente tutti i suoi credibili avversari e li ha battuti in maniera piuttosto pulita. Il piano Roman Reigns sembra essere tramontato, dopo la netta sconfitta a Wrestlemania e il match in cui è uscito abbastanza bene dalla GRR (evento in cui la WWE si è lasciata una porta aperta a un futuro terzo match tra i due), ora sebbene già battuto due volte l'unico altro avversario credibile sembra essere Strawman ma quella piega commedy che gli hanno fatto prendere non sembra al livello di Brock.

Se fosse John a presentarsi nel post extreme rules sfidando Lesnar perchè lui è sempre stato presente come campione, lo batte a Summerslam e fà un ultimo stint full time titolato in WWE vincendo quel titolo che gli manca, facendo il record di titoli, regalando un ultimo regno full time che và a finire con la sfida a Wrestlemania contro Reigns che vince il titolo e si fà il suo quinto main event di fila.

Mi sembra un ragionamento che la WWE potrebbe fare..

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: E se fosse John Cena a battere Lesnar?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fa è senza accento.
Flair non ha vinto 16 titoli, quindi non è un record l'eventuale di Cena.
Per il resto c'è il topic delle seghe mentali.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5245
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 27 times

Re: E se fosse John Cena a battere Lesnar?

Messaggio da Sonoio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Fa è senza accento.
Flair non ha vinto 16 titoli, quindi non è un record l'eventuale di Cena.
Per il resto c'è il topic delle seghe mentali.
Quindi non sarebbe un record

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: E se fosse John Cena a battere Lesnar?

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Fa è senza accento.
Flair non ha vinto 16 titoli, quindi non è un record l'eventuale di Cena.
Per il resto c'è il topic delle seghe mentali.
Essù, dai.. Per la WWE il record è quello e in storyline resterà quello. Lui ovviamente si riferisce a questo...

Comunque ti sei dimenticato di correggere "Strawman", "commedy" e "và". Saccenza solo a metà? :sarcasmo:

Detto questo, lo scenario mi pare una puttanata galattica; quindi, trattandosi della wwe, non è da escludere.

Avatar utente
RenatoDR1
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2017, 17:43
Città: Pescara

Re: E se fosse John Cena a battere Lesnar?

Messaggio da RenatoDR1 »

The Inquisitor ha scritto:
Essù, dai.. Per la WWE il record è quello e in storyline resterà quello. Lui ovviamente si riferisce a questo...

Comunque ti sei dimenticato di correggere "Strawman", "commedy" e "và". Saccenza solo a metà? :sarcasmo:

Detto questo, lo scenario mi pare una puttanata galattica; quindi, trattandosi della wwe, non è da escludere.
Sisi ovviamente mi riferivo al fatto che in WWE per storyline a Flair vengono riconosciuti solo 16 titoli quindi un diciassettesimo ovviamente in stotyline verrebbe venduto come record.

Sia chiaro, non che sia la storyline che mi auguro o che meritiamo ma quella di cui roman ha bisogno? :manineicapelli:

Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

WWE MONEY IN THE BANKs (live from Chicago) | Official Thread

Messaggio da Salrmageddon »

Ho cliccato sui culi ma non succede niente.
Belle gif comunque. :almostlaughing:

Mi interessano davvero solo 5 match:I 2 MITB, il match di Ronda, Carmella e Nakamura.

Il MITB femminile sarà il match d'apertura e lo vince Lana, perchè prima o poi qualcuna deve fallire l'incasso della valigetta femminile.
Inoltre se ora una ragazza dovesse farcela di nuovo Corbin sarebbe l'unico fesso.
Inoltre Carmella la ha tenuta a lungo, se un'altra dovesse incassare dopo tanto tempo sarebbe ripetitivo.
Quindi o l'incasso fallisce, oppure avviene presto.
Lana non ha alcun senso nel match, però è strano che abbia pure una maglietta Lana Day.
Natalya Ronda non mi convince e si rischia che a fallire l'incasso sia Natalya, e lei non se lo merita, spero che non siano questi i piani.
Perchè Ronda vince il titolo e lo tiene fino a Wrestlemania, quando Charlotte la batterà, siccome è riuscita a battere pure Asuka.
Inoltre Lana vincitrice del MITB sarebbe un sogno se lo vincesse anche Rusev.
Per la prima nella storia moglie e marito vincono la valigetta.
La donna però fallisce, l'uomo incasserà forse su Bryan appena batterà Nakamura o Samoa Joe.
E ancora una volta una cosa favolosa come il Rusev Day sarà subito dimenticata dai fan.
Spererei anche Becky vincitrice però ha vinto a Smackdown, dubito che vincerà ancora e poi lei è già campionessa, mentre Lana no, il Rusev Day è over e l'attuale campionessa è Carmella.
Charlotte con la valigia non mi convince, tranne forse se la campionessa dovesse diventare Asuka, però l'ha già battuta, quindi non vedo perchè dovrebbe utilizzare il MITB per batterla ancora.
Per Ember Moon è troppo presto.
La Bliss avrebbe senso solo su Nia, ma se perde il titolo non ha senso.
Sasha è impastata con Bayley e dubito che sarebbe una minaccia per Ronda nei prossimi mesi.
Naomi è lì solo per fare la Kofi Kingston e le twerkate.

Asuka vincerà il match ma per squalifica, tanto ora non ha più la streak e Carmella può fare quello che vuole se vuole mantenere la cintura.
Spero in un match buono di quest'ultima, anche se credo che farà tutto Asuka e alla fine l'altra si fa squalificare.

Ronda Rousey.
Per lo starpower globale si merita il titolo e a Wrestlemania ha pure vinto.
Inoltre se vogliono che il main event sia femminile nel prossimo Showcase Of Immortals l'ideale sarebbe averla già campionessa imbattuta e con un regno abbastanza lungo.
Secondo me sarà il main event, tra l'altro anche io voglio vedere abbastanza questo suo debutto in singolo.
Mi dispiace solo per la costruzione improvvisa del match, che Ronda non sia heel e che il match probabilmente sarà tipo quelli di Goldberg, un minuto o poco più.
Però forse lo hanno per farla sembrare una qualunque che vince per caso, nonostante la sua importanza.

Last Man Standing.
Date il titolo a Nakamura e poi mettetelo contro Bryan a Summerslam.
Joe potrebbe prendersela con Styles.
Poi secondo me il feud è sembrato un fallimento a causa di quest'ultimo che praticamente non ha reagito a Nakamura, ha fatto la figura del fesso che subisce e basta, mentre il giapponese ha fatto un ottimo lavoro e merita quella cintura.
Styles potrebbe mantenere la cintura solo se lo ripaga con lo stessa moneta:colpo basso, conto di 10 e vince.

Tornando al MITB maschile.
Escludendo Rusev potrebbe vincere anche Balor, per farlo tornare campione Universale a Summerslam, oppure Strowman.
Però la vittoria di Strowman sarebbe troppo telefonata e in pratica già annunciata, se Lesnar compare solo ogni tanto.
La sorpresa sarebbe Roode, ma sarebbe solo uno spreco, Roode contro Reigns? E' lì nel match solo per fare numero.
Anche se il suo incasso su Reigns dopo che questo batte Lesnar sarebbe Glorious e sarebbe pure molto tifato.
Potrebbero anche farlo, non lo escluderei.
Owens è già stato campione Universale, il senso di dargli la valigia sarebbe solo quello di metterlo contro Lesnar, che comunque non sarebbe una cattiva idea.
The Miz sarebbe bello, si meriterebbe un regno da campione, magari proprio incassando su Bryan, ma vogliono farlo davvero?
Samoa Joe non ha bisogno di vincere il MITB per affrontare Styles o Nakamura, ha pure battuto Daniel pulito.

Quindi sogno Rusev e Lana, per dare loro un momento indimenticabile, però come fan e per il wrestling che voglio vedere spero Becky e The Miz.
E spero anche che Becky incassi la stessa sera su Carmella dopo che ha battuto Asuka, o magari nel match stesso, così proteggi la giapponese e non le dai un'altra sconfitta. Poi a Summerslam magari fai Asuka Becky Carmella con intermezzo Becky Carmella rematch nel ppv precedente. :boh:

Per quanto riguarda gli altri incontri, l'unica sorpresa potrebbe essere il ritorno di Ambrose che costa il titolo a Rollins, e a Raw Elias sembra pure quello che è uscito peggio dal feud, quindi potrebbe fregarlo.
Sarà divertente vedere come Lashley asfalterà Zayn.
Big Cass ci ha rotto il Cass.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKs (live from Chicago) | Official Th

Messaggio da Lonewolf »

Salrmageddon ha scritto:Ho cliccato sui culi ma non succede niente.
Belle gif comunque. :almostlaughing:

Mi interessano davvero solo 5 match:I 2 MITB, il match di Ronda, Carmella e Nakamura.

Il MITB femminile sarà il match d'apertura e lo vince Lana, perchè prima o poi qualcuna deve fallire l'incasso della valigetta femminile.
Inoltre se ora una ragazza dovesse farcela di nuovo Corbin sarebbe l'unico fesso.
Inoltre Carmella la ha tenuta a lungo, se un'altra dovesse incassare dopo tanto tempo sarebbe ripetitivo.
Quindi o l'incasso fallisce, oppure avviene presto.
Lana non ha alcun senso nel match, però è strano che abbia pure una maglietta Lana Day.
Natalya Ronda non mi convince e si rischia che a fallire l'incasso sia Natalya, e lei non se lo merita, spero che non siano questi i piani.
Perchè Ronda vince il titolo e lo tiene fino a Wrestlemania, quando Charlotte la batterà, siccome è riuscita a battere pure Asuka.
Inoltre Lana vincitrice del MITB sarebbe un sogno se lo vincesse anche Rusev.
Per la prima nella storia moglie e marito vincono la valigetta.
La donna però fallisce, l'uomo incasserà forse su Bryan appena batterà Nakamura o Samoa Joe.
E ancora una volta una cosa favolosa come il Rusev Day sarà subito dimenticata dai fan.
Spererei anche Becky vincitrice però ha vinto a Smackdown, dubito che vincerà ancora e poi lei è già campionessa, mentre Lana no, il Rusev Day è over e l'attuale campionessa è Carmella.
Charlotte con la valigia non mi convince, tranne forse se la campionessa dovesse diventare Asuka, però l'ha già battuta, quindi non vedo perchè dovrebbe utilizzare il MITB per batterla ancora.
Per Ember Moon è troppo presto.
La Bliss avrebbe senso solo su Nia, ma se perde il titolo non ha senso.
Sasha è impastata con Bayley e dubito che sarebbe una minaccia per Ronda nei prossimi mesi.
Naomi è lì solo per fare la Kofi Kingston e le twerkate.

Asuka vincerà il match ma per squalifica, tanto ora non ha più la streak e Carmella può fare quello che vuole se vuole mantenere la cintura.
Spero in un match buono di quest'ultima, anche se credo che farà tutto Asuka e alla fine l'altra si fa squalificare.

Ronda Rousey.
Per lo starpower globale si merita il titolo e a Wrestlemania ha pure vinto.
Inoltre se vogliono che il main event sia femminile nel prossimo Showcase Of Immortals l'ideale sarebbe averla già campionessa imbattuta e con un regno abbastanza lungo.
Secondo me sarà il main event, tra l'altro anche io voglio vedere abbastanza questo suo debutto in singolo.
Mi dispiace solo per la costruzione improvvisa del match, che Ronda non sia heel e che il match probabilmente sarà tipo quelli di Goldberg, un minuto o poco più.
Però forse lo hanno per farla sembrare una qualunque che vince per caso, nonostante la sua importanza.

Last Man Standing.
Date il titolo a Nakamura e poi mettetelo contro Bryan a Summerslam.
Joe potrebbe prendersela con Styles.
Poi secondo me il feud è sembrato un fallimento a causa di quest'ultimo che praticamente non ha reagito a Nakamura, ha fatto la figura del fesso che subisce e basta, mentre il giapponese ha fatto un ottimo lavoro e merita quella cintura.
Styles potrebbe mantenere la cintura solo se lo ripaga con lo stessa moneta:colpo basso, conto di 10 e vince.

Tornando al MITB maschile.
Escludendo Rusev potrebbe vincere anche Balor, per farlo tornare campione Universale a Summerslam, oppure Strowman.
Però la vittoria di Strowman sarebbe troppo telefonata e in pratica già annunciata, se Lesnar compare solo ogni tanto.
La sorpresa sarebbe Roode, ma sarebbe solo uno spreco, Roode contro Reigns? E' lì nel match solo per fare numero.
Anche se il suo incasso su Reigns dopo che questo batte Lesnar sarebbe Glorious e sarebbe pure molto tifato.
Potrebbero anche farlo, non lo escluderei.
Owens è già stato campione Universale, il senso di dargli la valigia sarebbe solo quello di metterlo contro Lesnar, che comunque non sarebbe una cattiva idea.
The Miz sarebbe bello, si meriterebbe un regno da campione, magari proprio incassando su Bryan, ma vogliono farlo davvero?
Samoa Joe non ha bisogno di vincere il MITB per affrontare Styles o Nakamura, ha pure battuto Daniel pulito.

Quindi sogno Rusev e Lana, per dare loro un momento indimenticabile, però come fan e per il wrestling che voglio vedere spero Becky e The Miz.
E spero anche che Becky incassi la stessa sera su Carmella dopo che ha battuto Asuka, o magari nel match stesso, così proteggi la giapponese e non le dai un'altra sconfitta. Poi a Summerslam magari fai Asuka Becky Carmella con intermezzo Becky Carmella rematch nel ppv precedente. :boh:

Per quanto riguarda gli altri incontri, l'unica sorpresa potrebbe essere il ritorno di Ambrose che costa il titolo a Rollins, e a Raw Elias sembra pure quello che è uscito peggio dal feud, quindi potrebbe fregarlo.
Sarà divertente vedere come Lashley asfalterà Zayn.
Big Cass ci ha rotto il Cass.
Oh dio un no sense continuo.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1824
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lord Ares »

Riattivo il topic per una duplice sega mentale

Il match tra Hardy e Nakamura diventa un TT con l'aggiunta di Orton, a quest'ultimo però del titolo US non frega nulla e si limita a massacrare Jeff facendo poi vincere il giapponese. In questo modo non fai apparire il rientrante Orton come "sconfitto" ed eviti di impantanarlo nel giro di un titolo secondario

Il Triple Threat per il titolo femminile di SD viene vinto da Charlotte, Carmella ottiene la rivincita per Hell in a Cell e nelle settimane di avvicinamento al PPV cerca di ingraziarsi Becky Lynch convincendola che Charlotte le ha "rubato" l'opportunità di diventare campionessa a Summerslam. L'irlandese interviene durante l'incontro impedendo a Carmella di attuare qualche sotterfugio, la Flair vince il match e Becky turna su di lei sfidandola per un match a Evolution

Braun Strowman
Messaggi: 41
Iscritto il: 28/04/2018, 11:12

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Braun Strowman »

Lesnar vs Reigns: vince Reigns con l'interferenza di Heyman, ma la cintura non va a lui.

Samoa Joe vs AJ Styles: dico AJ Styles

Bliss vs Rousey: vince la Rousey

Strowman vs Owens: qui sono indeciso, Owens potrebbe spuntarla con le interferenze di Mahal

Ziggler vs Rollins: Ziggler potrebbe spuntarla con McIntyre

Le tre: non ne ho idea

Nakamura vs Jeff Hardy: Nakamura con l'interferenza di Orton

Balor vs Corbin: Balor

Bryan vs Miz: Bryan

Avatar utente
Salrmageddon
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/10/2016, 16:25

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Salrmageddon »

Lord Ares ha scritto: Il match tra Hardy e Nakamura diventa un TT con l'aggiunta di Orton, a quest'ultimo però del titolo US non frega nulla e si limita a massacrare Jeff facendo poi vincere il giapponese. In questo modo non fai apparire il rientrante Orton come "sconfitto" ed eviti di impantanarlo nel giro di un titolo secondario
Orton infortuna Hardy prima del match e prende il suo posto.
Nakamura mantiene perchè Jeff ritorna e attacca Orton, quindi squalifica.
Lord Ares ha scritto: Il match tra Hardy e Nakamura diventa un TT con l'aggiunta di Orton, a quest'ultimo però del titolo US non frega nulla e si limita a massacrare Jeff facendo poi vincere il giapponese. In questo modo non fai apparire il rientrante Orton come "sconfitto" ed eviti di impantanarlo nel giro di un titolo secondario.
Per me turna direttamente Becky schienando Carmella, rubando la mossa a Charlotte, quindi l'opposto.
A Hell In A Cell farei il primo Triple Threat Hell In A Cell Match femminile della storia tra Becky, Charlotte e Carmella.
Vince Becky schienando di nuovo Carmella.
Infine Charlotte Becky a Evolution per la resa dei conti tra le due senza nessuna in mezzo, magari un Iron Man Match oppure un Submission Match. E qui darei la vittoria a Charlotte.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 415
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da SilverSpoon »

Un po' deluso dal fatto che a pochi giorni dalla rumble ancora nessuno abbia sparato segoni di alcun genere, vorrei proporre un piccolo giochino relativo agli ingressi numeri 1,2 ed eventualmente un rimpiazzo a sorpresa del numero 30 R-truth. Invito chi vuole anche a sparare una previsione personale particolarmente azzardata (nei limiti del verosimile però).Per quanto riguarda il Pick the Pippa e il WAIDH e la scelta del numero vincente rimando al topic ufficiale sperando che qualcuno più autorevole di me lo proponga nei prossimi giorni.

n.1:
n.2:
n.30 (eventuale rimpiazzo/aggressore di R-truth):
Azzardo:

Rispondi