*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto: Ma la vera domanda e'...sarà disposto Brock a fare una cosa simile per Sheamus ?
Oppure pretenderà di vedersela sempre con i soliti pesci grossi (Batista, Taker e, magari, Punk) ?
Per il resto concordo in pieno con te.
L'apoteosi l'abbiamo avuta nell'ultima puntata di Smackdown quando e' stato attaccato da Henry :addolorato:
Penso che Lesnar lo possa fare,anche perchè non credo che Taker o Batista e anche Rock possano affrontare Lesnar senza essere raccolti col cucchiaino nel post match.

Henry :party: ,che poi è pure abbastanza fresco l'ultimo precedente.
Penso che sia per mancanza di idee e di alternative.



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto: Penso che Lesnar lo possa fare,anche perchè non credo che Taker o Batista e anche Rock possano affrontare Lesnar senza essere raccolti col cucchiaino nel post match.

Henry :party: ,che poi è pure abbastanza fresco l'ultimo precedente.
Penso che sia per mancanza di idee e di alternative.
E' praticamente dal suo debutto che non hanno un'idea precisa sul percorso che devono fargli fare :facepalm2:

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Thinking Demon »

Comunque, stando a quanto ha riferito un fan che lo ha incontrato agli Axxess di Wrestlemania, Taker ha detto di volere Lesnar a Wrestlemania 30.
Staremo a vedere.
Onestamente, se sarà davvero il suo ultimo match, mi piacerebbe vederlo contro Cena.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Celticwarrior87 »

Thinking Demon ha scritto: E' praticamente dal suo debutto che non hanno un'idea precisa sul percorso che devono fargli fare :facepalm2:
L'errore lo hanno fatto dopo il feud con HHH,in cui l'hanno dovuto ridimensionare pesantemente.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Thinking Demon »

celticwarrior87 ha scritto:
L'errore lo hanno fatto dopo il feud con HHH,in cui l'hanno dovuto ridimensionare pesantemente.
Vero.
Quel feud lasciato a metà grida ancora vendetta.
E per fortuna che Sheamus, tra l'altro, dovrebbe essere il cocco del Triplo.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da norrisjak »

Uppo, in caso il signor BestInTheWorld1982 voglia favorire...
Spoiler:
Volete cancellarmi anche questo stato, sbirri dimmerda?

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da norrisjak »

norrisjak ha scritto:Uppo, in caso il signor BestInTheWorld1982 voglia favorire...
Spoiler:
Volete cancellarmi anche questo stato, sbirri dimmerda?
E due.
C'é usiamolo

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da pingumen96 »

Up.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Gidan 89 »

Stamattina mi son svegliato con tanta voglia di farmi delle seghe mentali :LOL2:
Ho pensato che pronosticare già oggi la possibile card di Wrestlemania 30 non è così arduo, anzi, andando per logica si può benissimo incominciare a delineare con un certo senso:

John Cena e Randy Orton dovrebbero rimanere campioni fino allo Showcase of Immortals, il primo per ridare prestigio al World Title, il secondo per portare la storyline della Corporation fino al ppv più importante dell'anno. Ora, facciamo una card con i nomi che dovrebbero essere certi:

World Heavyweight Title

John Cena (C) vs ???

WWE Championship

Randy Orton (C) vs ???

Undertaker vs ???

Brock Lesnar vs ???

e proviamo a riempire gli spazi vuoti. Prima cosa: chi vincerà la Royal Rumble? Secondo me i favoritissimi sono CM Punk e Daniel Bryan ed entrambi in ogni caso avranno grandissima visibilità al ppv. La federazione potrebbe optare sul tradizionale facendo vincere la rissa reale a Bryan per poi chiudere i conti con Orton nel main event, ma dubito che si giochino un match visto e rivisto nel palcoscenico più importante della stagione, lo stesso dicasi per CM Punk contro Cena per esempio. Ad oggi, non so come, è molto più probabile pronosticare un triple treath per il WWE Title, con The Viper costretto a difendere il titolo contemporaneamente sia contro Bryan che contro Punk, indubbiamente sarebbe un match interessante dallo starpower notevole. Conseguentemente, se tutti i grandi nomi sono impegnati in match titolati, chi ci mandi contro Undertaker e Lesnar? Oggi come oggi, dubito seriamente che Wrestlemania 30 sarà l'ultimo ppv del Phenom, quindi a meno che non si opti per scenari sperimentali (tipo Undertaker vs Sheamus o Ryback), Taker e Lesnar è probabile che vadano uno contro l'altro, d'altronde questo rumors circola da mesi nell'ambiente. A questo punto, chi mandare contro Cena? Quale heel al momento ha il giusto starpower per condividere il ring col rapper di Boston? Questo è il punto più difficile da analizzare. Di match inediti neanche l'ombra (giusto contro Undertaker), o si opterà per un face vs face (contro CM Punk? Mi sembra difficile) oppure ci sarà un turn heel di qualcuno (CM Punk? Non penso che la federazione lo voglia turnare nuovamente così presto; Sheamus? Può darsi). Allo stesso tempo, non penso che HHH non combatterà, ma non saprei che avversario mettergli contro se non Daniel Bryan.
Un'ipotesi azzardata (difatti non penso accadrà) è quella di pushare tantissimo Roman Reigns da face, mettendo lui contro Randy Orton per liberare così Bryan che andrebbe ad affrontare HHH.
Uno scenario banale, che nessuno vorrebbe vedere ma che non sarebbe così impossibile, è quello di mettere Cena contro Orton, title vs title, dando così l'onore al buon John di interrompere la Corporation e di chiudere Wrestlemania 30 da detentore di entrambe le cinture (solo temporaneamente, senza unificazioni).
Quale vi sembra lo scenario più probabile? Dai, questa è una super sega mentale, solo per intenditori :EHEH

Christian Peeps

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Christian Peeps »

Ieri lessi un rumors in cui si diceva che la WWE voleva far vincere la Rumble a qualcuno che poi andrà per il WHC,se questo dovrebbe accadere penso che ne Bryan ne Punk la vinceranno,poi mi sono chiesto e chi allora?E dalla mia mente bucata è fuoriuscito un nome che ovviamente non potrà mai vincerla per più fattori,il mio Christian...

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Gidan 89 »

Christian Peeps ha scritto:Ieri lessi un rumors in cui si diceva che la WWE voleva far vincere la Rumble a qualcuno che poi andrà per il WHC,se questo dovrebbe accadere penso che ne Bryan ne Punk la vinceranno,poi mi sono chiesto e chi allora?E dalla mia mente bucata è fuoriuscito un nome che ovviamente non potrà mai vincerla per più fattori,il mio Christian...
Dubito che il rumors sia vero, la Rumble è un'occasione troppo ghiotta per lanciare nel main event uno tra Punk e Bryan, non vedo nessun altro che possa vincerla se non uno di loro, tranne la possibile sorpresa Roman Reigns, che comunque dubito venga pushato così tanto in breve tempo. Christian in ogni caso non vincerà mai, la posizione della federazione nei suoi confronti è chiara ... poi contro Cena non ci sarebbe storia, sarebbe un match scontatissimo, anche se penso che chiunque andrà a perdere a Mania contro Cena, anche uno tra Punk e Bryan.

Christian Peeps

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Christian Peeps »

Gidan 89 ha scritto:
Dubito che il rumors sia vero, la Rumble è un'occasione troppo ghiotta per lanciare nel main event uno tra Punk e Bryan, non vedo nessun altro che possa vincerla se non uno di loro, tranne la possibile sorpresa Roman Reigns, che comunque dubito venga pushato così tanto in breve tempo. Christian in ogni caso non vincerà mai, la posizione della federazione nei suoi confronti è chiara ... poi contro Cena non ci sarebbe storia, sarebbe un match scontatissimo, anche se penso che chiunque andrà a perdere a Mania contro Cena, anche uno tra Punk e Bryan.
Ma mi sembra ovvio,figurati se Christian vinca qualcosa di importante,come ho detto prima Christian non potrebbe mai vincerla per piu fattori,pensa che credo che a WM 30 Christian non sarà nemmeno presente,non avrà un match,anche se spero che a WM ci sarà un MITB con lui compreso.

Merlozoro
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2013, 14:24

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Merlozoro »

Christian Peeps ha scritto:Ieri lessi un rumors in cui si diceva che la WWE voleva far vincere la Rumble a qualcuno che poi andrà per il WHC,se questo dovrebbe accadere penso che ne Bryan ne Punk la vinceranno,poi mi sono chiesto e chi allora?E dalla mia mente bucata è fuoriuscito un nome che ovviamente non potrà mai vincerla per più fattori,il mio Christian...
Se è vera questa news,l'unico nome che mi viene in mente è quello di Dean Ambrose

Christian Peeps

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Christian Peeps »

Merlozoro ha scritto: Se è vera questa news,l'unico nome che mi viene in mente è quello di Dean Ambrose
Non credo,Ambrose fa ancora parte dello Shield e la Rumble è tra 2 mesi,dovrebbe essere credibile,e Ambrose non lo è per niente,anche se si deicide di costruirlo da ora,il tempo è poco.

Merlozoro
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2013, 14:24

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Merlozoro »

Christian Peeps ha scritto: Non credo,Ambrose fa ancora parte dello Shield e la Rumble è tra 2 mesi,dovrebbe essere credibile,e Ambrose non lo è per niente,anche se si deicide di costruirlo da ora,il tempo è poco.
E poi penso che dovrebbe rompere con lo Shield

Rispondi