*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:
Come ho già scritto, se si facessero le cose come si deve, si proporrebbe qualche personaggio amato dal pubblico (AJ Styles? Rollins? Oppure, anche se non del tutto amato perché heel, Owens?), gli si farebbe fare un promo worked shoot contro Lesnar dove lo critica perché anche se è campione fa il cazzo che vuole, danneggiando lo show, e lo si farebbe autoproclamare "vero" campione.
Immaginati un AJ Styles che prende il microfono, fa un promo del genere, e si autoproclama vero campione: pensi che lo fischierebbero?
Te hai costruito una storyline con senso, anche se già vista in qualche modo, non è una cintura fatta e assegnata così tanto per nel tuo caso. Così può pure starci.



Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da RAWllins »

kingofbeers ha scritto:Ho avuto un'illuminazione (anzi, sarebbe meglio dire folgorazione, data dall'insonnia credo).
La pubblico qui perché è la classica sega mentale della domenica (di WM):
-E se volessero giocarsi il turn di Cena a WM? Partendo dal presupposto che sembra tutto abbastanza scontato, dal risultato del match, alla proposta di matrimonio. Ora. Io mi chiedo: e se la proposta stessa (in storyline ovviamente) si concludesse tipo il matrimonio di HHH-Stephanie? ("You are a no good lying slut"), tipo "will you marry me"? "oh yes John" "no Nicole, i wasn't talking to you" (semplificatissimo).
Oppure inscenare il matrimonio on-screen e farlo finire allo stesso modo?
Non succederà mai eh, me ne rendo conto, sarebbe però uno swervone inaspettato, come tanto piace da quelle parti.
È più facile vederlo cedere a Curt Hawkins.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Riccardo »

Sega mentale che mi è venuta mentre facevo la doccia...

Daniel Bryan deve scegliere un sostituto temporaneo per il periodo di paternità (a proposito: sarà maschio o femmina? sapete niente?).
D'accordo con Shane, sceglie Rhyno che accetta l'incarico ritirandosi dal lottato: tutto ciò all'insaputa di Slater.
Quest'ultimo si infuria con Bryan ma soprattutto Rhyno: "Come puoi lasciarmi da solo senza dirmi nulla?"
Bryan si difende: "Sapevo che l'avresti presa male, quindi ho fatto venire da Raw un qualcuno che già conosci come partner"
Risuona la theme della 3MB, è Jinder Mahal! Slater ha appena ritrovato un vecchio partner!
Poi pure Rhyno interviene: "Anch'io ero sicuro che non avresti apprezzato... Per farmi perdonare, in qualità di GM ad interim di SDLive ho fatto solo una telefonata, e questa è bastata affinché tu non riavessi indietro la 2 Man Band... MA L'INTERA 3 MAN BAND!"
Suspense...
...E risuona ancora la theme della 3MB! E' il terzo membro, davvero lui! DREW MCINTYRE IS BACK! LA 3MB E' TORNATA E AL COMPLETO!
Rhyno riprende il microfono: "E per renderti ancora più felice, il vostro prossimo match sarà per il titolo Tag Team di SmackDown, AND THIS MATCH STARTS RIGHT NOW!"

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Ankie »

Ankie ha scritto:Rilancio Zayn vincitore della Rumble.
Ri-rilancio.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

Ankie ha scritto:
Ri-rilancio.
Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Ankie »

Delphi mio. :sorridente:

Avatar utente
Banjo
Messaggi: 186
Iscritto il: 13/10/2015, 17:46
Città: roma

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Banjo »

Ankie ha scritto:
Ri-rilancio.

Se l'anno scorso abbiamo scherzato, quest'anno i segnali sono evidenti.
Vittoria di Owens del wwe title alla rumble, vittoria di Sami nella rissa e si va a wrestlemania per il best match ever.

Avatar utente
Gidan 89
Messaggi: 875
Iscritto il: 02/05/2011, 0:43
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Gidan 89 »

Vi starebbe bene una sconfitta di Lesnar a Summerslam in un match a più uomini? O credete sia sprecato? E soprattutto, oggi come oggi, a chi fareste vincere? A Joe, a Strowman o a Reigns?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da AFM2000 »

Ovviamente Joe

Avatar utente
Ciccino
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/06/2014, 15:54
Città: Cagliari

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Ciccino »

per me a summerslam si fa un 3 way dance con lesnar che perde senza essere schienato e joe che vince il titolo schienando reigns tramite interferenza di strowman. oppure un 4 way con strowman pure dentro ma risultati uguali. così il titolo ritorna full time, lesnar mantiene lo status, regno di joe che ci piacerebbe a tutti, strowman e reigns continuano e concludono la loro rivalità. poi in qualche modo reigns vince il titolo e a wrestlemania avremo comunque il tanto chiacchierato reigns vs lesnar con titolo in palio. da fan di reigns questo scenario mi piacerebbe molto e tutti bene o male verrebbero accontentati.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da The Rookie »

Ho avuto una visione di Ziggler in stable con i Kanellis. La segno qua dove tutto è permesso, sia mai che poi succede.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Lokum »

Dopo SummerSlam John Cena è pubblicizzato per la maggior parte degli show del roster di RAW e per il pay-per-view No Mercy.

Possibile quindi che Cena si stabilizzi nel roster rosso per poi iniziare una faida con Samoa Joe.

L'intenzione di Cena è quella di affrontare più dream opponent possibili visto che la sua carriera è quasi arrivata al tramonto, e un match con Joe è uno di quei dream match che i fan attendono da anni.


Fonte: Tuttowrestling

Dunque sembra che si vada verso Cena vs Joe a No Mercy/Survivor Series in vista di Cena vs Reigns a Wrestlemania.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Rob Van DAMN! »

The Rookie ha scritto:Ho avuto una visione di Ziggler in stable con i Kanellis. La segno qua dove tutto è permesso, sia mai che poi succede.
C'erano voci che i Brezzango tra poco splitteranno e Breeze andrà in tag con Dolph

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da Delphi »

Lesnar è pubblicizzato per No Mercy, no? Quindi mi sa che allora ce lo teniamo campione almeno fino alla Rumble: a sto punto possono andare avanti senza il campione per "soli" 3 mesi. La presenza di Cena a RAW sembra fatta di proposito per cercare di coprire il vuoto lasciato dal campione massimo, un po' come accadde nel 2014 sempre con Lesnar. Lo penso anche perché secondo me Lesnar perderà il titolo in un incontro 1 vs 1, al 99% con Reigns, e sicuramente non in un ppv minore come No Mercy (poi magari mi sbaglio, ma mi è difficile immaginare il contrario). A No Mercy Lesnar potrebbe affrontare Strowman, visto che un incontro 1 vs 1 fra loro due era previsto per Great Balls of Fire.
Per quel che riguarda Cena: la sua presenza futura a RAW mi fa pensare che, qualora fosse lui l'avversario di Mahal a SummerSlam, non vinca il WWE Title. A MENO CHE la storyline del "free agent" non faccia sì che lui possa difendere il WWE Title sia a RAW che a SmackDown, per coprire l'assenza del campione di RAW.
Sono tutte congetture, ovviamente.

Ps: speravo in un Hell In a Cell tra Reigns e Strowman, ma ho letto che l'omonimo PPV è previsto per SmackDown ad ottobre... Mahal nell'Hell In a Cell? :manineicapelli: Reigns e Strowman potrebbero avere una resa dei conti finale in un TLC Match (TLC è il ppv di RAW di ottobre), però avrei preferito un HIAC per loro due.

Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da mr-lol »

Sono capaci anche di ricordarsi di Dolph e Maria.

Rispondi