New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
badinfluence
Messaggi: 2144
Iscritto il: 02/03/2013, 12:44

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da badinfluence »

Onslaught ha scritto:
Il buon Sacher spiega:
Ecco, ovviamente mi era troppo difficile leggere 2 post più in alto :looser:
Grazie mille, ci proverò a seguire qualcosa.



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da salettone »

Nakamura invischiato con i Graces fa venire l'orticaria.
Specie perché questa volta sono costretto a vedermii il match che li vede coinvolti

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da ATM »

badinfluence ha scritto:Ecco, volevo magari iniziare a vedere qualcosina visto l'arrivo di Styles e leggo il nome di Brisco :manineicapelli:
Così abile nel ring che a Slammiversary riuscì meravigliosamente a cannare il selling di 2 Twist of Fate di fila :addolorato:

Comunque, visto che sono totalmente niubbo, ci sono eventi settimanali o solo show tipo PPV?
Ci sono i PPV e ci sono eventi live trasmessi in tv come i "Road to" che si tengono qualche giorno prima del PPV, ma no non ci sono show a cadenza settimanale.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da ATM »

salettone ha scritto:Nakamura invischiato con i Graces fa venire l'orticaria.
Specie perché questa volta sono costretto a vedermii il match che li vede coinvolti
Magari vengono presi a calci dall'inizio alla fine e non tornano più.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Onslaught ha scritto: Che card di merda. :horrific: Niente Shibata. :perso: I Gracie. :addolorato: Forza morte. :IT:
La card è parziale.

Già questo sabato ci sarà uno show alla Korakuen Hall live su Samurai! TV e su Ustream con il ritorno della coppia Goto/Shibata e altri vari match di antipasto.

Poi per il 24 Aprile è previsto un altro show televisivo ad Osaka che però andrà in onda solo su Samurai TV e non live: anche qui saltano subito all'occhio Goto/Shibata e il main event sarà un match a squadre ad eliminazione CHAOS vs. Bullett Club.

In nessuno show pre-Wrestling Dontaku è previsto AJ Styles.

Più tardi posto le card intere quando le tradurranno sui soliti siti.

Kevin Steen
Messaggi: 253
Iscritto il: 05/03/2014, 17:19
Città: Canicatti'

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi premetto che nn seguo la NJPW e mi piacerebbe tantissimo seguirla,volevo chiedervi un paio di cose,quali sono i ppv in ordine cronologico? Potreste elencarli? Poi un problema che mi affligge,ma dove posso comprare i dvd dei ppv? Esiste qualche sito? Essendo un collezionista volevo avere qualcosa anche della NJPW,grazie in anticipo per le risposte.:)

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

Kevin Steen ha scritto:Ragazzi premetto che nn seguo la NJPW e mi piacerebbe tantissimo seguirla,volevo chiedervi un paio di cose,quali sono i ppv in ordine cronologico? Potreste elencarli? Poi un problema che mi affligge,ma dove posso comprare i dvd dei ppv? Esiste qualche sito? Essendo un collezionista volevo avere qualcosa anche della NJPW,grazie in anticipo per le risposte.:)
Per i dvd ufficiali: http://www.amazon.co.jp/%E3%83%AC%E3%83 ... cp_d_sexpl" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quelli non ufficiali: https://www.facebook.com/pages/DAT-PURO ... 49?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false; oppure http://new.ivpvideos2.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sacher »

NJPW “Road to Wrestling Dontaku 2014”, 4/19/2014 [Sat] 18:30 @ Korakuen Hall in Tokyo

(1) Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & BUSHI vs. Ryusuke Taguchi, El Desperado & Mascara Dorada [CMLL]
(2) Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima vs. Manabu Nakanishi & Yohei Komatsu
(3) Toru Yano, Takashi Iizuka, Gedo & Jado vs. Minoru Suzuki [Pancrase MISSION], Shelton “X” Benjamin, TAKA Michinoku [K-DOJO] & Taichi
(4) Tetsuya Naito, Tomoaki Honma & KUSHIDA vs. Tomohiro Ishii, Yujiro Takahashi & YOSHI-HASHI
(5) Yuji Nagata & Captain New Japan vs. Hirooki Goto & Katsuyori Shibata
(6) Shinsuke Nakamura, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Matt & Nick Jackson
(7) Kazuchika Okada vs. Tama Tonga
(8) Hiroshi Tanahashi & Togi Makabe vs. Karl Anderson & Doc Gallows

NJPW “Road to Wrestling Dontaku 2014”, 4/24/2014 [Thu] 18:30 @ BODYMAKER COLOSSEUM, 2nd Stadium in Osaka

(1) Kota Ibushi, El Desperado, Mascara Dorada & Yohei Komatsu vs. Ryusuke Taguchi, Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & BUSHI
(2) Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima vs. Yuji Nagata & Sho Tanaka
(3) Toru Yano, Takashi Iizuka, Gedo & Jado vs. Minoru Suzuki [Pancrase MISSION], Shelton “X” Benjamin, TAKA Michinoku [K-DOJO] & Taichi
(4) Tetsuya Naito, Tomoaki Honma & KUSHIDA vs. Tomohiro Ishii, Yujiro Takahashi & YOSHI-HASHI
(5) Manabu Nakanishi & Togi Makabe vs. Karl Anderson & Doc Gallows
(6) Hiroshi Tanahashi & Captain New Japan vs. Hirooki Goto & Katsuyori Shibata
(8) Special Elimination Match: Kazuchika Okada, Shinsuke Nakamura, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Tama Tonga, Matt & Nick Jackson
Ultima modifica di Sacher il 14/04/2014, 16:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da ATM »

Sacher ha scritto:NJPW “Road to Wrestling Dontaku 2014”, 4//2014 [Sat] 18:30 @ Korakuen Hall in Tokyo

(1) Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & BUSHI vs. Ryusuke Taguchi, El Desperado & Mascara Dorada [CMLL]
(2) Satoshi Kojima & Hiroyoshi Tenzan vs. Manabu Nakanishi & Yohei Komatsu
(3) Toru Yano, Takashi Iizuka, Gedo & Jado vs. Minoru Suzuki [Pancrase MISSION], Shelton “X” Benjamin, TAKA Michinoku [K-DOJO] & Taichi
(4) Tetsuya Naito, Tomoaki Honma & KUSHIDA vs. Tomohiro Ishii, Yujiro Takahashi, YOSHI-HASHI
(5) Yuji Nagata & Captain New Japan vs. Hirooki Goto & Katsuyori Shibata
(6) Shinsuke Nakamura, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Matt & Nick Jackson
(7) Kazuchika Okada vs. Tama Tonga
(8) Hiroshi Tanahashi & Togi Makabe vs. Karl Anderson & Doc Gallows

NJPW “Road to Wrestling Dontaku 2014”, 4/24/2014 [Thu] 18:30 @ BODYMAKER COLOSSEUM, 2nd Stadium in Osaka

(1) Kota Ibushi, El Desperado, Mascara Dorada & Yohei Komatsu vs. Ryusuke Taguchi, Jushin Thunder Liger, Tiger Mask IV & BUSHI
(2) Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima vs. Yuji Nagata & Sho Tanaka
(3) Toru Yano, Takashi Iizuka, Gedo & Jado vs. Minoru Suzuki [Pancrase MISSION], Shelton “X” Benjamin, TAKA Michinoku [K-DOJO] & Taichi
(4) Tetsuya Naito, Tomoaki Honma & KUSHIDA vs. Tomohiro Ishii, Yujiro Takahashi, YOSHI-HASHI
(5) Manabu Nakanishi & Togi Makabe vs. Karl Anderson & Doc Gallows
(6) Hiroshi Tanahashi & Captain New Japan vs. Hirooki Goot & Katsuyori Shibata
(8) Special Elimination Match: Kazuchika Okada, Shinsuke Nakamura, Rocky Romero & Alex Koslov vs. Bad Luck Fale, Tama Tonga, Matt & Nick Jackson
In quei due giorni tutti vorrei esser tranne Cap. New Japan. La quantità di legne che prenderà sarà incredibilie (perché in tag con Nagata e Tanahashi farà da punching ball per Goto/Shibata).

Fujisawa
Messaggi: 93
Iscritto il: 15/09/2013, 19:55
Città: Palermo

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Fujisawa »

Ma le solite card pre-PPV...
Hype solo per i match di Goto/Shibata e i due CHAOS vs Bullet Club..

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da ATM »

Immagine

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Thinking Demon »

Perdonate, come sempre, la mia GRASSA ignoranza ma...chi è il tizio insieme a Nakamura ?
Comunque, dalle foto e dai video che ho visto in giro, si sono davvero divertiti come bambini durante l'ultimo tour a Taiwan :)

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da ATM »

Thinking Demon ha scritto:Perdonate, come sempre, la mia GRASSA ignoranza ma...chi è il tizio insieme a Nakamura ?
Comunque, dalle foto e dai video che ho visto in giro, si sono davvero divertiti come bambini durante l'ultimo tour a Taiwan :)
Sakuraba, quello con cui affronterà i Gracie a Wrestling Dontaku.

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Thinking Demon »

ATM ha scritto:
Sakuraba, quello con cui affronterà i Gracie a Wrestling Dontaku.
Anche se ho recuperato il suo match contro Shinsuke dell'anno scorso per il titolo Intercontinentale, non mi ricordavo per nulla chi fosse.
Questi orientali si assomigliano tutti troppo tra loro e, personalmente, mi ci vuole un po' per iniziare ad associare una faccia a un nome :LOL2:
A meno che non si tratti di atleti che, in un modo o in un altro, mi colpiscano particolarmente fin dalla prima volta che li vedo.
Grazie mille ATM.

Avatar utente
Onslaught
Messaggi: 320
Iscritto il: 20/10/2011, 19:11
Città: Torino

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da Onslaught »

Royce Gracie was a legend of the sport, seemingly unbeatable. In 2000, after five years on the sideline, he returned to mixed martial arts to battle the world's best. Could Kazushi Sakuraba, a pro wrestling jokester and undercard standout, possibly compete with the mythic Gracie? The answer to that question changed MMA history forever.
http://www.sbnation.com/mma/2011/6/29/2 ... E-ufc-news

Per capire perchè Sakuraba è famoso in Giappone.

[youtube][/youtube]

Rispondi