Batista ancora deve arrivare...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CrimsonStar
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2013, 22:45
Città: Trapani

Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da CrimsonStar »

... e già si è messo a 90° pronto a ricevere entro Agosto il calcio nel deretano da VKM...
Direi che questa nuova attitudine da troll (meglio di Ryback, meglio di Clay, meglio di me quasi) lo porterà verso i più alti lidi della federazione, ovvero al Main Event di... MAIN EVENT!
Ma davvero credete che la WWE faccia vincere a questo @@@@@@@@ appena arrivato (anzi nemmeno arrivato) la Royal Rumble Pre-WM XXX?
E' di Phil la Rumble quest'anno, o meglio ancora di Daniel...
Commentate su!



Avatar utente
CrimsonStar
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2013, 22:45
Città: Trapani

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da CrimsonStar »

Ah, ovviamente mi riferisco a questo:

"Di recente Batista ha scritto un altro tweet contro Alberto Del Rio:

"Sembrerebbe che qualche star di serie C in un'era di star di serie B si sia gasata troppo. Non scambiate un work in uno shoot. #realitycheck."

Batista ha successivamente cancellato il tweet, il quale è stato oggetto di parecchie lamentele all'interno dello spogliatoio WWE, con la sensazione che Batista abbia affossato l'intero roster WWE con un solo messaggio. Qualcuno ha anche paragonato quanto scritto da The Animal a ciò che disse Triple H qualche tempo fa dicendo che Undertaker, Brock Lesnar e The Rock sarebbero stati gli unici wrestler meritevoli di affrontarlo. "

Oltre che ai tweet e re-tweet con Alberto del Rio

Avatar utente
CrimsonStar
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2013, 22:45
Città: Trapani

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da CrimsonStar »

Come abbiamo visto altrove la notizia è vagamente rimaneggiata in italiano, ma poco cambia, Batista è sempre Batista!

BAAAAAAAAAAAAAAATISTA! L'AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANIMALE! (di Timpa aggiungerei...)

Speriamo che queste sparate servano a ridimensionarne un po' il previsto superpush... Una punizione stile Lex Luger del 94 ci sta tutta

Avatar utente
Mastroraudo
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/07/2012, 17:50
Città: savona
Località: Savona

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Mastroraudo »

La roba che ti cali non capisco se sia di ottima o della più infima qualità :boh:

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma qual'è il senso di questo topic?

Avatar utente
CrimsonStar
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2013, 22:45
Città: Trapani

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da CrimsonStar »

Topic per parlare di Batista, visto che uno specifico non c'è, poi se non vi piace potete non scrivere o farlo chiudere!
Saluti

Avatar utente
Butters17
Messaggi: 100
Iscritto il: 07/01/2014, 16:27
Città: South Park

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Butters17 »

Fan del bardo o del God-zilla? :IT:

Avatar utente
Armageddon
Messaggi: 627
Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Armageddon »

Chi è il tuo pusher ?

Avatar utente
Butters17
Messaggi: 100
Iscritto il: 07/01/2014, 16:27
Città: South Park

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Butters17 »

Sento il dovere civico di almeno provare a dare un senso a questa cosa, anche se questa cosa un senso non ce l' ha.

In effetti, il tweet di Batista e' abbstanza duro e critico nei confronti degli interpreti attuali. Una mezza gaffe lo e' a onor del vero, lo stereotipo del tutto muscoli e niente cervello in questo caso e' azzeccatissimo.

Manco sto a discutere qui sul fatto che quel tweet e' una stronzata bella e buona. Mi va solo di rimarcare come una gestione pessima condotta da dilettanti allo sbaraglio possa rovinare l' incredibile potenziale che c'e' oggigiorno in WWE, e dar fiato alle trombe di certi coglioni montati e a mio avviso sopravvalutati. E non conto Hero, licenziato all' improvviso perche' ha i cuscinetti sui fianchi :boccaaperta2:

Avatar utente
CrimsonStar
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2013, 22:45
Città: Trapani

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da CrimsonStar »

Mi dispiace constatare, caro Butters, che non cogli la mia ironia... Ma chi li caca i telecronisti italiani... sono solo vecchie reminiscenze del 2005, quando avevo sky e seguivo in italiano con e per gli amici
Sono solo leggero nell'espormi, vista la leggerezza della materia grigia del Battista (con due t come lo chiamavano gli 8ens del mio paese)
E fatevela na risata, discutendo anche

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Celticwarrior87 »

Bravo Mario!!!

Avatar utente
CrimsonStar
Messaggi: 59
Iscritto il: 22/12/2013, 22:45
Città: Trapani

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da CrimsonStar »

Poi, non trovate sia troppo strano affidare la vittoria di un match così importante ad un rientrante dalla condizione in-ring incerta?
Io non ce lo vedo vincitore

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Più che altro, mi sembra che su Twitter i wrestler combinino più casini che altro, quasi ogni giorno c'è la notizia di X che scrive un post e che viene cancellato poco dopo quando tutti gli fanno notare d'aver elaborato una stronzata.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da salettone »

magari è tutto un work.
è ovvio che se Batista in persona lancia l'amo per un confronto con ADR è evidente che un amo c'è.
magari non lo faranno, ma se Batistaha scritto quel tweet lo ha scritto proprio per "far parlare

è narrativamente possibile

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15563
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: Batista ancora deve arrivare...

Messaggio da Colosso »

CrimsonStar ha scritto:Poi, non trovate sia troppo strano affidare la vittoria di un match così importante ad un rientrante dalla condizione in-ring incerta?
Io non ce lo vedo vincitore
Batista deve vincere perchè altrimenti il suo ritorno si trasformerà in un flop ancora prima di iniziare. Non è un RVD che può rientrare e perdere senza che nessuno se ne accorga o abbia da ridire.

Rispondi