What?89 ha scritto:Il topic dell' anno scorso e' un' accozzaglia di nulla.
Si paragonavano prodotti troppo eterogenei per poterli classificare insieme.
Se proprio vuoi una cosa decente fai dei topic separati, uno per la WWE, uno per la TNA e uno per le Indy.
Ognuno può interpretare il topic come meglio crede.
I prodotti non son troppo eterogenei: semmai sono i voti che in comparazione dovrebbero esser ampiamente rivisti e meglio motivati.
What?89 ha scritto:Il topic dell' anno scorso e' un' accozzaglia di nulla.
Si paragonavano prodotti troppo eterogenei per poterli classificare insieme.
Se proprio vuoi una cosa decente fai dei topic separati, uno per la WWE, uno per la TNA e uno per le Indy.
Lo scopo del topic che c'è da anni non è quello di fare classifiche (quelle sono personali ed ognuno può farle o non farle) ma quello di segnalare matches da vedere.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo scopo del topic che c'è da anni non è quello di fare classifiche (quelle sono personali ed ognuno può farle o non farle) ma quello di segnalare matches da vedere.
DenisPirola nel thread del 2012 ha scritto:Non c'entra un' ostia con la DgUsa o con EVOLVE, ma la Smash ha in serbo un buon Steen-Gargano, per il 6 Gennaio.
Non male come inizio...
Comunque penso sia come dice Jeff, lo scopo è segnalare match da vedere, non penso faccia molta differenza se un Rock-Punk (per dire) raggiungerà un voto medio di 8, 8.5 o 7.5, per quel che ho capito.
[quote="kanyewest"
Non male come inizio...
Comunque penso sia come dice Jeff, lo scopo è segnalare match da vedere, non penso faccia molta differenza se un Rock-Punk (per dire) raggiungerà un voto medio di 8, 8.5 o 7.5, per quel che ho capito.[/quote]
Nono è come dico io, nel senso che il topic è nato negli anni con questo scopo, le classifiche sono secondarie.
C'è un candidato a Match Of The Year: Tanahashi vs Okada di Wrestle Kingdom.
Nello stesso evento un gran Triple Threat con Low Ki, Ibushi e il campione Devitto.