Brock Lesnar vs HHH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alex Drastico
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/10/2011, 12:21
Città: Milano

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Alex Drastico »

Scusate se mi intrometto, ma io ho visto leggende ben più vecchie di Taker combattere una volta l'anno...
Penso che se Taker provasse almeno a rimettersi un pochino in forma, potrebbe reggere almeno altre 5-6 wrestlemania.
Mi infastidisce l'utilizzo di Triple H ultimamente, sembra quasi che si sia auto proclamato salvatore della patria e mi da l'impressione che sia costretto a combattere e non lo voglia davvero. Stai a casa piuttosto che fare match inutili!



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

Alex Drastico ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma io ho visto leggende ben più vecchie di Taker combattere una volta l'anno...
Penso che se Taker provasse almeno a rimettersi un pochino in forma, potrebbe reggere almeno altre 5-6 wrestlemania.
Ragioni come se ogni persona si evolvesse, e reagisse agli stress ed all'invecchiamento, allo stesso modo.
È palese che Calway non sia "invecchiato" allo stesso modo di Hogan o Flair.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Nicolasblaze »

Karran ha scritto: Ragioni come se ogni persona si evolvesse, e reagisse agli stress ed all'invecchiamento, allo stesso modo.
È palese che Calway non sia "invecchiato" allo stesso modo di Hogan o Flair.
Taker è invecchiato molto meglio di Flair, ad esempio.
Ricordi il feud Flair-Foley di pochi anni fa? Ecco, lì ci stava tutto un Foley che faceva notare il ribaltamento dei ruoli: Mick il "glorified stuntman" allora, Flair un sacco da prendere a botte che va avanti a bladejobs poi.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Gsquared »

Nicolasblaze ha scritto: Taker è invecchiato molto meglio di Flair, ad esempio.
Ricordi il feud Flair-Foley di pochi anni fa? Ecco, lì ci stava tutto un Foley che faceva notare il ribaltamento dei ruoli: Mick il "glorified stuntman" allora, Flair un sacco da prendere a botte che va avanti a bladejobs poi.
Mah, dobbiamo considerare che Undertaker ha 16 anni in meno di Flair, ciò significa che a paragone dovremmo portare le condizioni di Flair nel 1996... e il discorso a quel punto sarebbe piuttosto aperto...

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

Nicolasblaze ha scritto: Taker è invecchiato molto meglio di Flair, ad esempio.
Ricordi il feud Flair-Foley di pochi anni fa? Ecco, lì ci stava tutto un Foley che faceva notare il ribaltamento dei ruoli: Mick il "glorified stuntman" allora, Flair un sacco da prendere a botte che va avanti a bladejobs poi.
Si ma Taker, oggi, ha 47 anni.... Flair, all'epoca, ne aveva tipo 56

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Nicolasblaze »

Karran ha scritto: Si ma Taker, oggi, ha 47 anni.... Flair, all'epoca, ne aveva tipo 56
Ma fai pure un po' di tara, è chiaro che gli anni di 'taker pesino di più per come è strutturato lui fisicamente e per lo stile, che negli ultimi anni è stato a lungo rischioso e spettacolare, laddove Flair è sempre stato maestro nel massimo storytelling col minimo sforzo.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

Nicolasblaze ha scritto: Ma fai pure un po' di tara, è chiaro che gli anni di 'taker pesino di più per come è strutturato lui fisicamente e per lo stile, che negli ultimi anni è stato a lungo rischioso e spettacolare
Appunto ciò che intendevo prima!

Avatar utente
ChrisJericho
Messaggi: 156
Iscritto il: 04/11/2012, 22:24

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da ChrisJericho »

Non so voi ma nella puntata di oggi di Raw dentro quell'ambulanza c'avrei giurato di trovarci Lesnar, poiché poco prima del match se vi ricordate Paul Heyman va a parlare con Brad Maddox e la discussione poi non ha avuto esito. C'avrei giurato in un ritorno di Lesnar contro Ryback per una sorta di "rematch" (mi riferisco a Goldberg vs Lesnar) visto che ormai la WWE vuole paragonarlo sempre di più al grande Bill... Comunque un rematch Lesnar-HHH ci sta tutto, ma non un rematch di merda, deve essere qualcosa tipo un HIAC serio, un Falls Count Anywhere, così avremo un gran ritorno dello Sledgehammer :D Però sono dei bastardiiiii, le storyline più lunghe mi fanno rosicare troppo, troppa attesa, senza contare che non vedo l'ora del ritorno in WWE di Y2J

charby87
Messaggi: 101
Iscritto il: 30/04/2012, 23:47
Città: Perdifumo

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da charby87 »

ChrisJericho ha scritto:Non so voi ma nella puntata di oggi di Raw dentro quell'ambulanza c'avrei giurato di trovarci Lesnar, poiché poco prima del match se vi ricordate Paul Heyman va a parlare con Brad Maddox e la discussione poi non ha avuto esito. C'avrei giurato in un ritorno di Lesnar contro Ryback per una sorta di "rematch" (mi riferisco a Goldberg vs Lesnar) visto che ormai la WWE vuole paragonarlo sempre di più al grande Bill... Comunque un rematch Lesnar-HHH ci sta tutto, ma non un rematch di merda, deve essere qualcosa tipo un HIAC serio, un Falls Count Anywhere, così avremo un gran ritorno dello Sledgehammer :D Però sono dei bastardiiiii, le storyline più lunghe mi fanno rosicare troppo, troppa attesa, senza contare che non vedo l'ora del ritorno in WWE di Y2J
Solo io ho notato che il segacolonne va via via sempre piu imitando goldberg? ieri sera non so quante volte ha cacciato fuori la lingua mha :bah:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da gigietto79 »

Karran ha scritto:Onestamente.... Mark ha ancora pochi colpi in canna.... davvero ne spari uno così.... senza un valore?
Se proprio i Writer devono spremersi le meningi per inventare una storia dal nulla... che lo facciano per creare un qualcosa di futuribile.... dato che la streak ti assicurerebbe una risonanza pazzesca!
hanno 364 giorni all'anno per pensare al futuro
almeno a WM risparmiateci queste menate

Rispondi