Brock Lesnar vs HHH

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

RFthebest ha scritto:
Intanto il match gioverebbe ai buyrates, stanne certo. Il match sarebbe da fare perché ha il potenziale per essere un buon match che sicuramente coinvolgerebbe il pubblico, e poi sì, anche perché sarebbe figo. La storyline si trova, come ho già accennato pochi post fa, a me piacerebbe un Triple H che, accortosi della forza distruttrice dopo averla sperimantata di persona, lo ingaggia per porre fine alla streak.
Buyrates......................sicuramente
Buon match..................ho seri dubbi
Futuribilità della cosa.... 0

Quindi.........................una cazzata!



Avatar utente
RFthebest
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da RFthebest »

Karran ha scritto: Buyrates......................sicuramente
Buon match..................ho seri dubbi
Futuribilità della cosa.... 0

Quindi.........................una cazzata!
Guarda secondo me, Taker ha già dimostrato a WM 28 contro Triple H che non gli serve un avversario tecnico per dar vita ad un gran match pieno di pathos, e con Lesnar e l'assoluta sensazione di potenza e dominazione che da, sarei pronto a scommettere sulla buona riuscita di un eventuale scontro tra i due. Per quanto riguarda la "futuribilità della cosa" ho editato il post precedente per rispondere anche a questo. Poi boh, se tu dici che è una cazzata allora è una cazzata :-

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

RFthebest ha scritto:
Guarda secondo me, Taker ha già dimostrato a WM 28 contro Triple H che non gli serve un avversario tecnico per dar vita ad un gran match pieno di pathos, e con Lesnar e l'assoluta sensazione di potenza e dominazione che da, sarei pronto a scommettere sulla buona riuscita di un eventuale scontro tra i due. Per quanto riguarda la "futuribilità della cosa" ho editato il post precedente per rispondere anche a questo. Poi boh, se tu dici che è una cazzata allora è una cazzata :-
Non c'entra la tecnica....
Vedendo gli ultimi due match di Lesnar, mi viene da parafrasare Colosso che ipotizzava, nel l'eventualità, un incontro a terra fatto da continui tentativi di Kimura ed Hell's Gate....!

Onestamente.... Mark ha ancora pochi colpi in canna.... davvero ne spari uno così.... senza un valore?
Se proprio i Writer devono spremersi le meningi per inventare una storia dal nulla... che lo facciano per creare un qualcosa di futuribile.... dato che la streak ti assicurerebbe una risonanza pazzesca!

Avatar utente
RFthebest
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da RFthebest »

Karran ha scritto: Non c'entra la tecnica....
Vedendo gli ultimi due match di Lesnar, mi viene da parafrasare Colosso che ipotizzava, nel l'eventualità, un incontro a terra fatto da continui tentativi di Kimura ed Hell's Gate....!

Onestamente.... Mark ha ancora pochi colpi in canna.... davvero ne spari uno così.... senza un valore?
Se proprio i Writer devono spremersi le meningi per inventare una storia dal nulla... che lo facciano per creare un qualcosa di futuribile.... dato che la streak ti assicurerebbe una risonanza pazzesca!
Penso che qui stiamo ritornando sugli stessi argomenti, come ho già detto secondo me la storia non è così difficile da trovare e di usi futuribili per la streak quest'anno proprio non li vedo. Per quanto riguarda il match io ho proprio detto che la tecnica non è necessaria e che anche una rissa con cazzotti e calci fra i due sarebbe semplicemente epica.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

RFthebest ha scritto: Penso che qui stiamo ritornando sugli stessi argomenti, come ho già detto secondo me la storia non è così difficile da trovare e di usi futuribili per la streak quest'anno proprio non li vedo.
E allora non ci siamo capiti....
usi futuribili non ce ne sono? Bene... inventali!
Dal momento che devi inventare una storia.... inventala per un qualcosa di futuribile!

Avatar utente
RFthebest
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da RFthebest »

Karran ha scritto: E allora non ci siamo capiti....
usi futuribili non ce ne sono? Bene... inventali!
Dal momento che devi inventare una storia.... inventala per un qualcosa di futuribile!
Scusami ma visto che non ci capiamo perché non mi spieghi direttamente cosa faresti tu?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

RFthebest ha scritto: Scusami ma visto che non ci capiamo perché non mi spieghi direttamente cosa faresti tu?
Cosa farei io, non lo so....

...che però Lesnar e Taker sarebbero più utili per lanciare.... che so?!?!? .... due nomi a caso?!?!?.... Punk e Ryback (metto Ryback giusto perchè ormai ce lo hanno messo li) ?!?!?....



Lesnar non ne vuole sapere del wrestling.... Ryback si..... che almeno, quindi, Lesnar sia utile a costruire credibilità al segaccione.....

Avatar utente
RFthebest
Messaggi: 86
Iscritto il: 23/12/2010, 12:58

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da RFthebest »

Karran ha scritto: Cosa farei io, non lo so....

...che però Lesnar e Taker sarebbero più utili per lanciare.... che so?!?!? .... due nomi a caso?!?!?.... Punk e Ryback (metto Ryback giusto perchè ormai ce lo hanno messo li) ?!?!?....



Lesnar non ne vuole sapere del wrestling.... Ryback si..... che almeno, quindi, Lesnar sia utile a costruire credibilità al segaccione.....
Ecco io invece sono convinto che almeno quest'anno nessuno abbia la condizione adatta per affrontare da Taker o Lesnar a parte quelli che non ne caverebbero nulla. Quindi se si deve fare un match "inutile" io propenderei per Taker vs Lesnar.
Che poi, per curiosità, allora non avresti nemmeno voluto vedere Taker-HHH oppure Taker-HBK? No perché non mi pare che quei match siano stati utili, eppure io,così come il 99% dei fan che conosco, sono contento che ci siano stati. C'è tutto un anno per costruire nuovi talenti, a WM si può anche fare un'eccezione.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da ADP_91 »

fermo restando che io sogno Taker vs Punk per il titolo :love:
Lesnar vs HHH porterebbe a una vittoria di HHH al 100%...ma non solo per la Storyline in se ma anche perchè HHH viene da 2 sconfitte consecutive a WM contro Taker!
quindi sia che vada contro HHH sia che vada contro Taker Lesnar a WM perderà...io tra i 2 preferirei tutta la vita Taker vs Lesnar che sarebbe più interessante e sono convinto che ne uscirebbe un ottimo match ugualmente!

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Karran »

RFthebest ha scritto: Che poi, per curiosità, allora non avresti nemmeno voluto vedere Taker-HHH oppure Taker-HBK? No perché non mi pare che quei match siano stati utili, eppure io,così come il 99% dei fan che conosco, sono contento che ci siano stati.
Fino al 20-0 stavano ancora portando a termine la Streak, mi pare.....!
RFthebest ha scritto: C'è tutto un anno per costruire nuovi talenti, a WM si può anche fare un'eccezione.
Eh si.... perchè non approfittare del miglior periodo dell'anno per costruire il futuro?!?!?!

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RFthebest ha scritto: Un'altra vittoria contro HHH non darebbe e non toglierebbe nulla a Lesnar e non creerebbe tanto hype quanto un Taker vs Lesnar visto che Brock è uno dei pochi papabili per un match contro il becchino a WM. Poi boh magari Taker non fa più match a WrestleMania o non ha recuperato per quest'anno e sto parlando a vuoto ma un altro match contro Hunter lo trovo scontato e non penso possa entusiasmare quanto si spera anche se sarei davvero lieto di essere smentito.
.
.
.
L'immancabile :faccinachefafigo: :party: :occhiolino:
un Lesnar che dopo WM lanciasse la sua sfida a Cena, a Punk o a chiunque fosse campione WWE deve farlo lasciando intatta la sua fama di rullo compressore, ha distrutto Cena (seppur perdendo perchè si è messo a fare lo splendido invece di chiudere subito il match) ha rotto il braccio a HBK e 2 volte a HHH, battendolo a SS (e Lesnar che dopo il 2° pedegree applica subito la Kmura Lock è una prova di forza degna del miglior Taker), perdere con HHH a WM avrebbe senso solo se fosse l'ultimo match in WWE, diverso sarebbe contro Taker che a WM è imbattibile e che comunque Brock porterebbe oltre queu limiti già visti contro HHH

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Baboden »

Uh, quindi siamo già direttamente passati al post-Wrestlemania.

Ma ammazzati.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Baboden ha scritto:Uh, quindi siamo già direttamente passati al post-Wrestlemania.

Ma ammazzati.
come al solito te non hai capito nulla

non sto dicendo che dopo WM andrà contro tizio, caio o sempronio, solo che visto che al 99,9% rinnoverà con la WWE l'interesse di Vince & soci e che mantenga l'aura di forza inarrestabile anche per i futuri match che farà

:occhiolino:

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Baboden »

BestintheWorld1982 ha scritto:
come al solito te non hai capito nulla
Già, infatti sono io quello sinonimo di "coglione". :)

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Brock Lesnar vs HHH

Messaggio da Nicolasblaze »

Cinque pagine e l'unico post che salverei è di Baboden, con la piccola correzione di una seconda persona plurale anziché singolare.

Il trucco è non fare mai previsioni.

Rispondi