Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 191 times
Been thanked: 161 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Giant92 »

Premetto di essere un ex blindmark di Taker e che la streak è stata sempre uno dei miei principali motivi nel guardare la WWE.
Ormai però capisco quanto importante potrà essere la fine della streak se mai accadrà ma ho una domanda a riguardo: davvero Cena ha bisogno di interromperla?
Stiamo parlando dell'indiscusso volto della federazione, che ha feudato con praticamente tutti i più grandi degli ultimi 10 anni(a parte lo stesso taker) e che quest'anno ha innalzato ancora di più il suo status a vette incredibili grazie ai match contro Rock e Lesnar, tanto da dare quasi l'impressione di essere più grande della WWE stessa, cosa mai accaduta con nessun altro prima di lui.
Quindi, secondo voi, davvero John Cena ha bisogno di interrompere la Streak per essere considerato un GOAT?



Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8696
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 191 times
Been thanked: 161 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Giant92 »

max ha scritto: E ad Angle, mi sembrava di aver letto pure.
Ma non c'ha combattuto.
C'è da dire che a quei tempi la streak era si prestigiosa, ma non ai livelli elevatissimi raggiunti oggi.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da What?89 »

Dispiace.

Pero' questa news la dedico a tutti i coglioni che dopo ogni 'Mania esclamavano "eh ma cazzo, non puo' mollare sempre dopo WM!!11!111!!!!"

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da salettone »

l'anno scorso di questi tempi, non c'era una news simile?

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da max »

Ogni anno sempre i soliti rumor, Taker combatte. Taker non cambatte. Taker ritorna alla Rumble. Taker si fa le Series. Taker torna a Elimination Chamber. Taker torna solo per Wrestlemania. Taker combatte contro Lesnar. Taker va contro Sting. Taker salta Wrestlemania. Ormai è ritirato. Questa è l'ultima Wrestlemania.

Sempre le solite dai, non ditemi che non è così.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da ADP_91 »

max ha scritto:Ogni anno sempre i soliti rumor, Taker combatte. Taker non cambatte. Taker ritorna alla Rumble. Taker si fa le Series. Taker torna a Elimination Chamber. Taker torna solo per Wrestlemania. Taker combatte contro Lesnar. Taker va contro Sting. Taker salta Wrestlemania. Ormai è ritirato. Questa è l'ultima Wrestlemania.

Sempre le solite dai, non ditemi che non è così.
si ma la cosa più assurda è che dopo WM si diceva di un Taker in ottima forma che secondo Vince poteva combattere più di un incontro l'anno e che sarebbe stato lui a scegliersi l'avversario per WM 29...adesso di colpo si viene a sapere che Taker è uscito malissimo dal suo match con HHH?come è possibile?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da ADP_91 »

max ha scritto:Callaway ha proposto il job per Jacobs più volte?
Wow, non avevo mai sentito parlare di questo, certo che se è vero è davvero strano che Kane non abbia accettato.

Ho sempre pensato che Kane sarebbe stato perfetto a chiudere la streak. Se solo avesse raccolto qualche traguardo in più nella sua carriera. E meno job.
penso sia stato Vince a non volere la fine della Streak non è Kane che non ha accettato.

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da What?89 »

ADP_91 ha scritto: penso sia stato Vince a non volere la fine della Streak non è Kane che non ha accettato.
Io ho sempre saputo che fu Kane a rifiutare.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da ADP_91 »

What?89 ha scritto: Io ho sempre saputo che fu Kane a rifiutare.
non so sinceramente...so che con Angle è stato Vince a bloccare tutto!

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da salettone »

anche con Edge era quasi già fatto,ma Vince tiene troppo alla streak e ha sempre posto il suo veto

Avatar utente
MosQ
Messaggi: 726
Iscritto il: 27/06/2012, 21:39
Località: Kansas

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da MosQ »

La doveva chiudere Orton legend Killer :serious:

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da What?89 »

MosQ ha scritto:La doveva chiudere Orton legend Killer :serious:
Si'.

Cmq io ho letto anche in questo caso altre cose.
Tipo che Vince lasciasse carta bianca a Taker, almeno in questi ultimi anni.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto:anche con Edge era quasi già fatto,ma Vince tiene troppo alla streak e ha sempre posto il suo veto
beh si...però quando saprà che quello sarà l'ultimo match del becchino penso che la decisione finale la lascerà a Taker!
tornando in topic stavo riflettendo che questo potrebbe essere un depistaggio...magari mi faccio troppe seghe ma si potrebbe far credere alla gente che la sua eventuale partecipazione alla Rumble sia solo fine a se stessa e magari piazzarci la vittoria a sorpresa...lo so è una gran stupidata ma io ultimamente sto prendendo in considerazione un Taker vs The Rock per Mania!

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da A Lad Insane »

Cena o Punk, nient'altro.
E dovrebbe essere un face vs face, devi costruire il momento su emozioni fortissime, deve essere il momento in cui Undertaker mette sul piatto la streak e l'avversario deve mettere sul piatto tutto perché in quel momento si sta facendo la storia.
Posto che per me alle 29 toccherà fare il job a un cattivissimo e odiatissimo Lesnar che avrà tutta l'arena contro, alla 30 o mandi Cena o mandi Punk e te la giochi tutta sul rispetto che il totem, la leggenda, il Phenom offre al campione "giovane" che lo ha battuto. Un Taker che abbraccia Cena o Punk dopo aver perso non è un Wrestlemania moment, è il momento cruciale degli ultimi 22 anni della WWE, non si può lasciarsi scappare un momento del genere perché sarebbe come saltare un appuntamento con la storia: tutti i grandi imperi, a un certo punto, sono finiti e, grazie alla predeterminazione del wrestling, questo impero si può farlo finire nel modo migliore.
Io preferirei Punk perché mi sembra più adatto a venire riconosciuto all'unanimità come volto fondante di una nuova era e come protagonista di un punto di rottura storico, ma non ci troverei affatto nulla di scandaloso se questo privilegio capitasse a Cena, fatto sta è che DEVE capitare e non vedo nessuno oltre a loro due che possa meritarsi quel momento.

Avatar utente
MosQ
Messaggi: 726
Iscritto il: 27/06/2012, 21:39
Località: Kansas

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da MosQ »

Secondo me stanno aspettando che Sting approdi in WWE :almostlaughing:

Rispondi