Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
3:16
Messaggi: 6441
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da 3:16 »

King of Bling Bling ha scritto:
1) Ma assolutamente no, non esiste proprio. Undertaker, una volta persa la streak, è ovvio che debba ritirarsi. E questo secondo te cancella tutto ciò che ha fatto Undertaker in passato? Spero seriamente che nessuno possa pensare una sciocchezza simile.

2) La Streak non è troppo grande per nessuno. Se viene scritturato che qualcuno batte Undertaker a WrestleMania (che, se hai ben notato la narrativa dei match di UT a WrestleMania, noterai che viene presentato ogni anno come più "debole" e battibile), semplicemente è qualcuno che è riuscito nell'impresa di fare qualcosa che non era riuscita a nessun altro e quindi automaticamente autorizzato ad entrare a far parte dell'Olimpo del wrestling: è chiaro che costui dev'essere un wrestler su cui la WWE punta forte e che deve restare/diventare una colonna portante della WWE in eterno.

3) Mai detto il contrario. Ciò non toglie che se riuscisse a batterlo, compierebbe un'impresa irripetibile.

Ribadisco, il conservativismo non mi piace.

1) Mah non proprio. Diciamo che suonerebbe meglio un 20 a 0 imbattuto,che un 20 a 1.

2) Ma fino ad un certo punto. Cioè un giovane che batte taker e come se vincesse 16 titoli mondiali per intenderci.


3)Su questo siamo d'accordo. Ma preferisco che rimanga imbattuto.



Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Blingo »

3:16 ha scritto:

1) Mah non proprio. Diciamo che suonerebbe meglio un 20 a 0 imbattuto,che un 20 a 1.

2) Ma fino ad un certo punto. Cioè un giovane che batte taker e come se vincesse 16 titoli mondiali per intenderci.

3)Su questo siamo d'accordo. Ma preferisco che rimanga imbattuto.
1) Beh, è chiaro che un "record pulito" rimane un "record pulito". È sufficiente leggerlo in un modo completamente diverso: al posto di dire "Undertaker ha 20 vittorie ed 1 sconfitta a WrestleMania", basterebbe dire "Undertaker, prima di essere sconfitto nell'ultimo match della sua carriera, ha vinto un record di 20 incontri consecutivi a WrestleMania". Che poi è il succo del discorso: anche se qualcuno è riuscito a battere Undertaker, non significa che non abbia vinto comunque 20 incontri consecutivi e che questo rimanga un record immenso da battere.

2) Chiaramente se qualcuno riuscisse a battere Undertaker, la WWE dovrebbe essere altrettanto brava a gestirlo come si deve proprio per la grandezza di un evento simile. Per questo mettevo in conto la possibilità di bruciarlo con una vittoria così prestigiosa. Ciò non significa però che non si possa fare: basta usare la testa e calibrare come si deve i tempi. Così come è ovvio che, essendo la Streak diventata sinonimo di Undertaker, una volta posta fine ad essa, finisce la carriera di Undertaker (e di conseguenza tale eventuale sconfitta dovrebbe arrivare solo quando Undertaker deciderà di appendere gli stivali al chiodo).

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Blingo »

kingofbeers ha scritto:
ecco la parte in grassetto mi fa venire in mente lesnar; è un'idea mia, però hai da un lato un undertaker ogni anno più debole e battibile, che ha affrontato prima HBK e poi HHH battendoli sempre piu a fatica;dall'altro lesnar che ha "demolito" prima l'uno e poi l'altro,anche se non a WM e che vorrebbe fare quello che le sue "vittime" non son riuscite a portare a termine,secondo me avrebbe una sua logica,ma lungi da me dire che avverrà proprio questo
Ecco no, per me con Brock Lesnar non ha senso. Non tanto perché non ha una sua logica, ce la potrebbe anche avere (basta lavorarci sopra), ma perché Brock Lesnar è lì "part-time", ha passato moltissimi anni lontano dalla WWE e non avrà mai la stessa importanza di un John Cena volto della compagnia o di un giovane che dopo l'eventuale vittoria lo diventa volto della WWE.

Lesnar è più il jolly che ha avuto un grande successo nel suo (tutto sommato breve) stint in WWE e che deve quell'aura di "leggendarietà" (con tutte le virgolette del caso) al suo essersene andato ed averci messo 8 anni a tornare nonostante ne si desiderasse il ritorno a gran voce. Lesnar è il Pedone che arrivato all'ottava traversa diventa Torre, ma la Regina della scacchiera è qualcun altro.

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Io per il bene di entrambi (taker e wwe) lo lascerei ritirare da imbattuto...l'avere un "record pulito" da prestigio all'atleta,al titolo in se ed alla compagnia che ha potuto avere fra le mani "colui che lo ha saputo fare"

il match dell'anno scorso con HHH poteva essere un occasione d'oro per quanto il deadman fosse stato messo in difficoltà....il suo ultimo match me lo vedo molto simile a quello ma, se possibile, ancora più eroico...ma in fin dei conti lo vorrei vittorioso, anche se per un soffio

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da kingofbeers »

King of Bling Bling ha scritto:
Ecco no, per me con Brock Lesnar non ha senso. Non tanto perché non ha una sua logica, ce la potrebbe anche avere (basta lavorarci sopra), ma perché Brock Lesnar è lì "part-time", ha passato moltissimi anni lontano dalla WWE e non avrà mai la stessa importanza di un John Cena volto della compagnia o di un giovane che dopo l'eventuale vittoria lo diventa volto della WWE.

Lesnar è più il jolly che ha avuto un grande successo nel suo (tutto sommato breve) stint in WWE e che deve quell'aura di "leggendarietà" (con tutte le virgolette del caso) al suo essersene andato ed averci messo 8 anni a tornare nonostante ne si desiderasse il ritorno a gran voce. Lesnar è il Pedone che arrivato all'ottava traversa diventa Torre, ma la Regina della scacchiera è qualcun altro.
sisi infatti intendevo dal punto di vista puramente di storyline;fossi un john cena qualsiasi se vedessi lesnar terminare la streak un po' m'incazzerei,ma non per altro,giusto per il fatto:"è 10 anni che mi faccio un culo quadro in giro per il mondo e questo torna fresco e bello dopo 8 anni e dopo aver sbattuto la porta e mi batte undertaker pulito";ho citato cena ma non è il solo

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da BestintheWorld1982 »

King of Bling Bling ha scritto:
Ecco no, per me con Brock Lesnar non ha senso. Non tanto perché non ha una sua logica, ce la potrebbe anche avere (basta lavorarci sopra), ma perché Brock Lesnar è lì "part-time", ha passato moltissimi anni lontano dalla WWE e non avrà mai la stessa importanza di un John Cena volto della compagnia o di un giovane che dopo l'eventuale vittoria lo diventa volto della WWE.

Lesnar è più il jolly che ha avuto un grande successo nel suo (tutto sommato breve) stint in WWE e che deve quell'aura di "leggendarietà" (con tutte le virgolette del caso) al suo essersene andato ed averci messo 8 anni a tornare nonostante ne si desiderasse il ritorno a gran voce. Lesnar è il Pedone che arrivato all'ottava traversa diventa Torre, ma la Regina della scacchiera è qualcun altro.
e comunque credo che Callaway piuttosto che jobbare a Lesnar si segherebbe un testicolo :justwatching:

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da kingofbeers »

BestintheWorld1982 ha scritto:
e comunque credo che Callaway piuttosto che jobbare a Lesnar si segherebbe un testicolo :justwatching:
[youtube][/youtube]

i believe :love:
Spoiler:
ma anche no
Ultima modifica di kingofbeers il 24/10/2012, 23:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da gigietto79 »

King of Bling Bling ha scritto:
Posto che parlo in linea ipotetica, rimango dell'idea che i record siano fatti per essere abbattuti o infranti, specie nel wrestling che può approfittare della scrittura dello show per poterci imbastire una storyline. Quindi se da qui a, chessò, WrestleMania XXX arriva un giovane promettentissimo da lanciare ed in fretta, non c'è niente di meglio che una vittoria su Undertaker a WrestleMania, ovviamente con alle spalle una buona costruzione. Con tutte le conseguenze del caso eh, anche l'essere "bruciato" (ma se vuoi una nuova top star, devi comunque rischiare). E fermo restando che la streak sarebbe interrotta, ma questo non significa che venga cancellata. Qualcuno in tal caso è semplicemente riuscito nell'impresa di battere Undertaker, che però ha vinto 20/21 incontri consecutivi a WrestleMania: il record rimane.
discorso puramente ipotetico, visto che tanto il grassetto non succederà

ma se il wrestler a cui fai sconfiggere undertaker rischi di bruciarlo allora è una scelta stupida perchè significa che il wrestler non era pronto
la streak la puoi interrompere solo una volta, quindi DEVI andare sul sicuro

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Blingo »

gigietto79 ha scritto:
discorso puramente ipotetico, visto che tanto il grassetto non succederà

ma se il wrestler a cui fai sconfiggere undertaker rischi di bruciarlo allora è una scelta stupida perchè significa che il wrestler non era pronto
la streak la puoi interrompere solo una volta, quindi DEVI andare sul sicuro
Devi essere sicuro sull'atleta, chiaramente (ma presumo che se la costruzione sia sul medio-lungo termine lo si capisca se un wrestler è adatto o meno): proprio per questo specificavo che si dovrebbe trattare di un giovane promettentissimo, non di un giovane che "Ma sì dai, forse, può darsi che arriva là...". Parte di rischio rimane comunque, sia in caso di incidenza di fattori esterni (non so, infortuni, interruzione del rapporto contrattuale... insomma, tutto ciò che non dipende direttamente dalla WWE), sia nel caso in cui la WWE (ed i writer che ci lavorano dietro) non riesca a gestire a dovere il post-vittoria (per dire, lo stesso Cena dopo essere stato lanciato fu "bruciato" come top face da una gestione scellerata e salvato solo dall'idea del Controversial Champion).

Poi io sono assolutamente convinto che se c'è la possibilità di vedere interrotta la Streak di Undertaker, essa risiede solo in John Cena allo stato attuale delle cose. E non credo che a quel punto l'idea sia quella di interromperla.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da gigietto79 »

King of Bling Bling ha scritto:
Devi essere sicuro sull'atleta, chiaramente (ma presumo che se la costruzione sia sul medio-lungo termine lo si capisca se un wrestler è adatto o meno): proprio per questo specificavo che si dovrebbe trattare di un giovane promettentissimo, non di un giovane che "Ma sì dai, forse, può darsi che arriva là...". Parte di rischio rimane comunque, sia in caso di incidenza di fattori esterni (non so, infortuni, interruzione del rapporto contrattuale... insomma, tutto ciò che non dipende direttamente dalla WWE), sia nel caso in cui la WWE (ed i writer che ci lavorano dietro) non riesca a gestire a dovere il post-vittoria (per dire, lo stesso Cena dopo essere stato lanciato fu "bruciato" come top face da una gestione scellerata e salvato solo dall'idea del Controversial Champion).

Poi io sono assolutamente convinto che se c'è la possibilità di vedere interrotta la Streak di Undertaker, essa risiede solo in John Cena allo stato attuale delle cose. E non credo che a quel punto l'idea sia quella di interromperla.
giovane promettentissimo è un termine che vuol dire tutto e niente
io parlo di un hogan di metà anni 80, di uno stone cold del 1998/99, the rock nel 2000

Avatar utente
kingofbeers
Messaggi: 1225
Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
Località: #yes!

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da kingofbeers »

mah secondo me se vince per caso riflette e gli viene in mente una cosa del tipo:"undertaker vs. cena"+WM 30+MSG+"Wrestlemania moment"+"tanti DVD/tanto merchandise per il futuro" mi sa che un pensierino ce lo fa;personalmente credo che un match del genere sia da solo un WM moment se non addirittura una WM intera; indipendentemente dal risultato,sarebbe un momento di gloria(l'ennesimo ma meritato)per entrambi

Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Bigbossman »

io ho citato cena non a caso..
esaminiamo i candidati uno ad uno:
la streak si interrompe solo se lo vuole taker e il becchino ha più volte detto che lui avrebbe concesso il job solo a wrestler che rispetta profondamente: a kane è stato offerto più volte dallo stesso taker il job pulito a WM ma la big red machine ha sempre rifiutato
lesnar è ODIATO da calaway (ruggini risalenti a job concessi e non restituiti più di 10 anni fa) e quindi è da escludere
rock non so in che rapporti sia con taker ma di sicuro non trarrebbe alcun beneficio da una vittoria
punk imho è uomo di punta da troppo poco per battere pulito taker
l'unico rimasto è cena , che gode del massimo rispetto da parte di calaway , che ha uno starpower addirittura superiore a quello del becchino, che ha bisogno della consacrazione defnitiva per divetare il GOAT , e che soprattutto potrebbe avere finalmente spazio per il turn (ve la immaginate una sconfitta di taker grazie a una stable capeggiata dallo stesso cena?)
stavolta tifo johnny boy :sorridente:

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da max »

Callaway ha proposto il job per Jacobs più volte?
Wow, non avevo mai sentito parlare di questo, certo che se è vero è davvero strano che Kane non abbia accettato.

Ho sempre pensato che Kane sarebbe stato perfetto a chiudere la streak. Se solo avesse raccolto qualche traguardo in più nella sua carriera. E meno job.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da salettone »

max ha scritto:Callaway ha proposto il job per Jacobs più volte?
Wow, non avevo mai sentito parlare di questo, certo che se è vero è davvero strano che Kane non abbia accettato.

Ho sempre pensato che Kane sarebbe stato perfetto a chiudere la streak. Se solo avesse raccolto qualche traguardo in più nella sua carriera. E meno job.
Calaway era disposto a concedere iljob anche a Edge e Orton

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da max »

salettone ha scritto: Calaway era disposto a concedere iljob anche a Edge e Orton
E ad Angle, mi sembrava di aver letto pure.
Ma non c'ha combattuto.

Rispondi