Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Saimas »

.Tarver ha scritto:C'ho il cervello in panne.
Tu. Perchè hai me nell'avatar? non conosci la parola "privacy"?

:horrific:



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da BestintheWorld1982 »

R.K.O ha scritto:
bè xò se ci fosse un match tra john cena e undertaker le possibilità di vittoria di uno o dell'altro sono al 50%...sarebbe davvero imprevedibile...e in più sarebbe un dream match,il vero dream match,anche molto di più di rock-cena...mentre con punk io vedrei un match già più scontato in quanto la wwe non manderebbe mai questo punk,con questo status,dopo tutta la costruzione e il push avuto l'estate scorsa, a perdere contro taker! (secondo me)
non stai ragionando da un punto di vista smart, a chi gioverebbe interrompere la streak? a Cena? non di certo visto che il suo status di Icona, lo ha già acquisito, visto che la sua impronta nel buisines già la lasciata, vuoi anche solo per il record di titoli WWE vinti in carriera, che è destinato a diventare il record di titoli vinti in assoluto, perlomeno quello riconosciuto dalla WWE, quando supererà Flair.
In + ad un personaggio controverso come John, sempre col pubblico eternamente diviso tra i "let's go Cena!" e i "Cena suck", una vittoria su Taker a WM sarebbe anche dannosa in termini di ritorno di immagine, Cena finirebbe fischiatissimo + di quanto non è già adesso, mentre paradossalmente la sconfitta con Rocky a WM ha giovato al suo rapporto col pubblico.
Punk di contro è colui che vive l'eterno conflitto con quello che è Cena per la WWE, Punk si proclama "Best in the World" scontrandosi con chi la WWE vuole sia il "Best in the World", e viene da se che dimostrarsi al livello di Cena, vincere titoli, main event di WM, tenere la cintura per un anno, non basta, per elevarsi Punk ha bisogno di quel qualcosa che Cena non ha è riuscito a fare in questo buiness, quel qualcosa che solo l'interruzione della streak ti può dare

Avatar utente
Bigbossman
Messaggi: 975
Iscritto il: 30/04/2011, 23:28

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Bigbossman »

secondo me sbagli...
cena a combattere contro taker ci andrebbe solo per turnare e quindi l'essere durante il match sarebbe il risultato migliore (oltre che un momento epico)
punk deve rimanere quello che è ora , l'avversario per eccellenza , colui che ovunque lo si mette riesce a far bene , il posto di volto della federazione però fino a che ci sarà cena spetterà a lui (sia nel caso sia heel , sia nel caso sia face)
rendere punk superiore a cena (al livello di risultati) significherebbe solo darsi la zappa sui piedi
è come se in piena era gimmik la wwf di allora avesse deciso di promuovere macho man randy savage a volto della fed. al posto di hogan

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da .Tarver »

Saimas ha scritto:
Tu. Perchè hai me nell'avatar? non conosci la parola "privacy"?

:horrific:
Un segno di rispetto :fiori:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da Saimas »

.Tarver ha scritto:
Un segno di rispetto :fiori:
:love:

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da RobLP »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non stai ragionando da un punto di vista smart, a chi gioverebbe interrompere la streak? a Cena? non di certo visto che il suo status di Icona, lo ha già acquisito, visto che la sua impronta nel buisines già la lasciata, vuoi anche solo per il record di titoli WWE vinti in carriera, che è destinato a diventare il record di titoli vinti in assoluto, perlomeno quello riconosciuto dalla WWE, quando supererà Flair.
In + ad un personaggio controverso come John, sempre col pubblico eternamente diviso tra i "let's go Cena!" e i "Cena suck", una vittoria su Taker a WM sarebbe anche dannosa in termini di ritorno di immagine, Cena finirebbe fischiatissimo + di quanto non è già adesso, mentre paradossalmente la sconfitta con Rocky a WM ha giovato al suo rapporto col pubblico.
Punk di contro è colui che vive l'eterno conflitto con quello che è Cena per la WWE, Punk si proclama "Best in the World" scontrandosi con chi la WWE vuole sia il "Best in the World", e viene da se che dimostrarsi al livello di Cena, vincere titoli, main event di WM, tenere la cintura per un anno, non basta, per elevarsi Punk ha bisogno di quel qualcosa che Cena non ha è riuscito a fare in questo buiness, quel qualcosa che solo l'interruzione della streak ti può dare
Principe, Cena ormai è e rimarrà "Let's Go Cena!" "Cena Sucks!". Non c'è scampo. Sarà sempre così. Almeno finché non si ritirerà. Fa parte del suo character.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da *play297* »

stavo rileggendo gli archivi storici quando m'imbatto nel #100 della kliq (datato 10/03/2011) in cui si parla di undertaker... ora: non so se qualcuno l'ha gia postata ma io la metto (o ri-metto... boh)
Spoiler:
VOTO 10 A… THE UNDERTAKER
Il Festival di Sanremo è terminato da qualche settimana, ed a trionfare stavolta è stato il brano probabilmente più bello dell'intera edizione, cosa alquanto inusuale considerando che generalmente a vincere sono sempre le canzoni più orride. Il Prof. Roberto Vecchioni (che possiamo assicurarvi essere abbastanza stronzo a scuola, è stato prof di un cugino di DVD per un anno e l'ha pure bocciato..., e da piccolo prendeva lezioni di latino da uno zio cialtrone di A-Bomb…) ha trionfato col brano “Chiamami ancora amore”, un inno all'amore in senso assoluto, l'amore come unica via d'uscita dallo schifo che circonda oramai il nostro paese, un grido disperato che ha emozionato un po' tutti. Noi abbiamo però immaginato un altro grido disperato nel mondo del wrestling, stavolta cantato non da Vecchioni ma da un altro “vecchio” della WWE: Undertaker. Abbiamo immaginato il Phenom che vuole smettere di lottare, basandoci sul testo e la musica di “Chiamami ancora amore” che qui è diventato “L'anca mi fa rumore”...

L'anca mi fa rumore (di Vecchioni - Kliq)

Ed è arrivata un'altra Wrestlemania
Che c'è la streak da conservare
C'hanno la fissa tutti con sta storia
Così mi tocca ritornare

Stavo benissimo a non fare un cazzo
E a divertirmi con Michelle McCool
Di come lotta non ne vado pazzo
Ma vi assicuro che c'ha un gran bel cul!

E a chi in futuro mi vorrà affrontare
Mettendo in palio la propria carriera
Forse mi sa non c'ha capito niente
Sta streak temo che rimarrà intera...

Perché c'è Vince che n'è innamorato
E non mi vuol mandare più in pensione
Anche se ormai mi muovo per miracolo
Sto in piedi solo col vento a favore

L'anca mi fa rumore!
L'anca mi dà dolore!
Ma questa maledetta streak
Dovrà pur finire!
Ti prego Vince vuoi deciderti
A farmi ritirare?

L'anca mi fa rumore!
Non riesco a camminare
In questo maledetto ring
Ci dovrò schiattare!
La mia non è immortalità
Anche se tu non vuoi capire

Mi chiami ancora Phenom
Però è l'artrosi che
Che le mie ossa temon...

Però quest'anno arriva Triple H
Forse che sia la volta buona!
Jean Paul Levesque non è mica Edge
Forse vedrai che me le suona
Così magari la facciam finita
Con questa maledetta streak del cazzo!
Ma se quest'anno non mi fan jobbare
Io prendo Vince e giuro che l'ammazzo!

L'anca mi fa rumore!
L'anca mi dà dolore!
Ma questa maledetta streak
dovrà pur finire !
Per farmi male basta un attimo
E poi mi devo rioperare!

L'anca mi fa rumore!
Mamma mia che dolore!
Continuo a prendere pain killer
Anche per camminare
La mia vecchiaia passerò
Al centro riabilitazione

Mi chiami ancora Phenom
Ma ormai è l'artrite che
Che le mie ossa temon...

L'anca mi fa rumore!
L'anca mi dà dolore!
Ma questa maledetta streak
dovrà pur finire !
Però quest'anno a Wrestlemania io
Anche a The Miz vorrei jobbare!

La spalla è uscita fuori!
3 strappi agli adduttori!
Ormai soltanto Kevin Nash
Mi potrà capire!
Voglio godermi la pensione
Non sono un Phenom, sono un uomo

L'anca mi fa rumore!
L'anca mi dà dolore!
Phenom non mi chiamare!
Non voglio più lottare!
VECCHIONE!

Avatar utente
What?89
Messaggi: 4769
Iscritto il: 31/01/2011, 0:07
Città: Roma
Località: In the Ghetto

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da What?89 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non stai ragionando da un punto di vista smart, a chi gioverebbe interrompere la streak? a Cena? non di certo visto che il suo status di Icona
Benissimo.

Diamo in pasto Taker a Slater, cosi' otteniamo una leggenda, un main eventer e un futuro Hall of Fame.
Problema risolto.

Ma che cazzo c'entra lo status di Cena con un eventuale sconfitta del deadman per mano sua.

Al momento solo lui potrebbe interrompere la streak.

Manco Punk potrebbe.
Manco Lesnar.
Manco HHH e Hbk insieme.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Principe, Cena ormai è e rimarrà "Let's Go Cena!" "Cena Sucks!". Non c'è scampo. Sarà sempre così. Almeno finché non si ritirerà. Fa parte del suo character.
appunto, e non è certo interrompere la streak che migliorerà il suo rapporto col pubblico, anzi...

@What?89: ma che c'azzecca Punk con Slater, ma che ragionamento è, ti ripeto che Cena non ha bisogno di interrompere la streak, così come HHH & HBK, il loro stato di icone lo hanno già, non gli darebbe nulla, Punk invece ha bisogno di quel qualcosa che ne legittimi il suo procolamarsi "Best in the World"

Avatar utente
R.K.O
Messaggi: 35
Iscritto il: 09/07/2012, 14:40
Città: Milano

Re: Le Condizioni Di 'The Undertaker'

Messaggio da R.K.O »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non stai ragionando da un punto di vista smart, a chi gioverebbe interrompere la streak? a Cena? non di certo visto che il suo status di Icona, lo ha già acquisito, visto che la sua impronta nel buisines già la lasciata, vuoi anche solo per il record di titoli WWE vinti in carriera, che è destinato a diventare il record di titoli vinti in assoluto, perlomeno quello riconosciuto dalla WWE, quando supererà Flair.
In + ad un personaggio controverso come John, sempre col pubblico eternamente diviso tra i "let's go Cena!" e i "Cena suck", una vittoria su Taker a WM sarebbe anche dannosa in termini di ritorno di immagine, Cena finirebbe fischiatissimo + di quanto non è già adesso, mentre paradossalmente la sconfitta con Rocky a WM ha giovato al suo rapporto col pubblico.
Punk di contro è colui che vive l'eterno conflitto con quello che è Cena per la WWE, Punk si proclama "Best in the World" scontrandosi con chi la WWE vuole sia il "Best in the World", e viene da se che dimostrarsi al livello di Cena, vincere titoli, main event di WM, tenere la cintura per un anno, non basta, per elevarsi Punk ha bisogno di quel qualcosa che Cena non ha è riuscito a fare in questo buiness, quel qualcosa che solo l'interruzione della streak ti può dare
nono ma ti do ragione, punk ne ha più bisogno di cena,sia x entrare nell'olimpo sia per avere più voce in capitolo per quanto riguarda la storia del "Best In The World", in più se faranno punk-taker sicuramente vincerà il primo per me...stavo solo dicendo che se vuoi creare un'atmosfera da paura,un vero dream match che va diretto nella storia e dall'esito impossibile da pronosticare...è sicuramente più adatto fare cena-taker!

Rispondi