Tatuaggi dei wrestlers

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mamacita-C.G.-
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:09

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da Mamacita-C.G.- »

Thinking Demon ha scritto:
Volevo sapere i soggetti di questi due tatuaggi.
Quindi, grazie al tuo occhio di lince, ho forse risolto uno dei due arcani misteri.
Quanto al loro significato, forse sarà Alberto stesso a svelarcelo in una delle sue prossime interviste :)

Porto piccole news :D Fonti attendibili mi dicono che nell'altro ci sia scritto "Hecho en Mexico". Io ho avuto modo di ammirare da molto vicino (bei ricordi..........) e ho visto due scritte con un disegno in mezzo, ma onestamente non sono riuscita a leggere. A questo punto in mezzo potrebbe esserci la classica testa d'aquila.
Per quanto riguarda l'altro, io ci ho visto un gargoyle, per via della forma delle ali, gli artigli pronunciati e perchè ha una sorta di corno sulla testa, ma a questo punto potrebbe essere semplicemnete un'altra aquila.



theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da theman »

orton spacca il culo più di tutti

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da Thinking Demon »

Mamacita-C.G.- ha scritto:

Porto piccole news :D Fonti attendibili mi dicono che nell'altro ci sia scritto "Hecho en Mexico". Io ho avuto modo di ammirare da molto vicino (bei ricordi..........) e ho visto due scritte con un disegno in mezzo, ma onestamente non sono riuscita a leggere. A questo punto in mezzo potrebbe esserci la classica testa d'aquila.
Per quanto riguarda l'altro, io ci ho visto un gargoyle, per via della forma delle ali, gli artigli pronunciati e perchè ha una sorta di corno sulla testa, ma a questo punto potrebbe essere semplicemnete un'altra aquila.
Perdona l'ignoranza ma che significa ?
Dove hai avuto la fortuna di vedere Alberto dal vivo :invidia: ?
Grazie mille per le informazioni ;)

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da DenisPirola »

Vedo che siamo concordi nel dire che Batista stava meglio prima. Che il tatuatore di Barrett è un pirla e che quelli di Orton sono tra i migliori. Edge ? La stella che si ritrova sulla spalla ? Ci vuole coraggio a farsi una cosa simile...

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da francy_777 »

Bret Hart ha scritto:Non mi piacciono. diciamo che apprezzo solo quelli piccoli e quasi invisibili come li hanno Del Rio, Angle, Hbk e Regal.
porca miseria, i tatuaggi di HBK sono a dir poco orridi, e fatti malissimo Immagine

A me piacciono moltissimo quelli di Orton.
Di quelli di Jeff Hardy mi piace quello sul braccio, ma trovo grezzissimo quello su collo :?
Spoiler:
Immagine
Anche i tatuaggi di Undertaker sono molto belli, addosso a lui sono perfetti.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da Randy90 »

credo che bisogna avere davvero un pessimo gusto per dire che orton e taker stiano bene con quei cosi che riempono tutte le braccia

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da francy_777 »

Randy90 ha scritto:credo che bisogna avere davvero un pessimo gusto per dire che orton e taker stiano bene con quei cosi che riempono tutte le braccia
a te cosa piace? una fiorellino sul petto, o magari una grezzata di scritta gotica scopiazzata da qualche calciatore? :faccinaverdissima:

c'è da dire che per portare tatuaggi come quelli di Orton e Taker bisogna avere anche un certo tipo di fisicità che a loro non manca assolutamente. Pertanto trovo che stiano benissimo.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da Randy90 »

francy_777 ha scritto:
a te cosa piace? una fiorellino sul petto, o magari una grezzata di scritta gotica scopiazzata da qualche calciatore? :faccinaverdissima:

c'è da dire che per portare tatuaggi come quelli di Orton e Taker bisogna avere anche un certo tipo di fisicità che a loro non manca assolutamente. Pertanto trovo che stiano benissimo.
giuro che quando stavo scrivendo il messaggio ancora non avevo letto il tuo.
cmq a me i tatuaggi non piacciono proprio in partenza.
passabile qualcosa di piccolo e pure un po' nascosto,ma a me tamarrate in quel modo sulle braccia non piacciono.
ovvio che poi sono cose personali,con i loro significati, e che ognuno fa quel che gli pare con il proprio corpo,ma a me un signore di 50 anni come taker,ricoperto di tatuaggi,lo trovo un po'..."strano".

DenisPirola
Messaggi: 18168
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da DenisPirola »

Se il mio lavoro me lo permettesse, riempirei tutto. Ma mia figlia (12) mi vieta pure di scrivermi il suo nome (ne ho già abbastanza, dice). Il premio x quello più scandaloso lo darei a Lesnar, per il tirapugni / manganello che ha sul petto.

Avatar utente
Mamacita-C.G.-
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/12/2010, 22:09

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da Mamacita-C.G.- »

Thinking Demon ha scritto:
Perdona l'ignoranza ma che significa ?
Dove hai avuto la fortuna di vedere Alberto dal vivo :invidia: ?
Grazie mille per le informazioni ;)

Significa "made in Mexico". Non molto originale, ma lo si può perdonare XD
L'ho visto ai tapings e in hotel a Manchester lo scorso Novembre. Devo dire che è decisamente notevole...sotto tutti i punti di vista :D Tanta roba

Avatar utente
francy_777
Messaggi: 392
Iscritto il: 23/12/2010, 13:17

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da francy_777 »

E' ovvio che se non ti piace il tatuaggio in sè, ancor meno possono piacerti quelli vistosi alla Undertaker.
Però per quelli che sono i miei gusti, trovo l'uomo tatuato attraente.
Certo, se un tipo alla Wolowitz
(agevolo diapositiva)
Immagine

si ricoprisse di tatuaggi "cattivi" alla Orton risulterebbe ridicolo.
Mentre Randy Orton, quale bronzo di Riace vivente, ne guadagna solo in figaggine ai miei occhi (guardare per credere :D )
Immagine

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Tatuaggi dei wrestlers

Messaggio da Thinking Demon »

Mamacita-C.G.- ha scritto:
Significa "made in Mexico". Non molto originale, ma lo si può perdonare XD
L'ho visto ai tapings e in hotel a Manchester lo scorso Novembre. Devo dire che è decisamente notevole...sotto tutti i punti di vista :D Tanta roba
Foto del fighino (cit.) :D ?
Comunque mi è capitato spesso di lavorare con dei Messicani ma non ne ho mai incontrato uno del livello di Alberto 8-)
Grazie ancora per tutte le informazioni.

Rispondi