Aiutatemi.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MichelaDiMartino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2011, 21:31

Aiutatemi.

Messaggio da MichelaDiMartino »

Salve.
Innanzitutto mi scuso per il mio italiano approssimativo. Pultroppo a differenza di tanti di voi non ho potuto studiare, dato che sono casalinga.
Sono la mamma di Ignazio, un ragazzo di 16 anni.
Ignazio era un bravo ragazzzo fino a due anni fa.
Frequentava la parrocchia con noi, pregava ogni giorno la Madonna, era un tipo studioso, e non usciva mai. Usciva poco, per fortuna.
Abbiamo avuto la maluguata idea di mettere Sky un giorno.
E ha scoperto il wrestling, da quel giorno è cambiato.
Segue sempre questi siti, vede gli incontri, pieni di uomini mezzi nudi che combattono tra loro.
Non frequenta più la chiesa, non prega più, passa il tempo a guardare questi incontri di ragazzi mezzi nudi che combattono, dicono parolaccie, litigano, si danno sediate.
Ho anche il timore che sia diventato gay, visto che ha lasciato la sua ragazzina con cui doveva fare la cresima, e ogni volta che chiedo se ha la fidanzata, lui risponde che sono fatti suoi.

Quindi non so come fare, e ora chiedo aiuto a voi.. Come posso far tornare normale mio figlio? E tra di voi c'è qualche madre che può aiutarmi a combattere questa malattia? Grazie.



Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da GP »

si innamorasse di Kelly Kelly, ovvio

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Rafiluz90 »

Immagine

EDIT:
GP ha scritto:si innamorasse di Kelly Kelly, ovvio
:lol:
Grande GP.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Biada »

Immagine

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Nicolasblaze »

GP ha scritto:si innamorasse di Kelly Kelly, ovvio
E questo è un win facile per Pantalone.

Punk'87

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk'87 »

:lol: :lol: :lol: :lol: sto forum è uno spasso ...

EDIT: Grande GP
Ultima modifica di Punk'87 il 20/01/2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da GP »

Sapete perchè è chiaramente un fake? Perchè una mamma che ha un figlio che grazie al Wrestling ha lasciato la parrocchia e la chiesta italiana sarebbe già andata a Stamford pur di ringraziare Vince in persona!

MichelaDiMartino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2011, 21:31

Re: Aiutatemi.

Messaggio da MichelaDiMartino »

GP ha scritto:si innamorasse di Kelly Kelly, ovvio
Ho cercato in giro qualche foto di questa Kelly Kelly...
Non è la ragazza adatta ad Ignazio, sembra solo una ragazza di facili costumi in cui alberga il demonio. Io voglio far conoscere una brava ragazza ad Ignazio, che lo possa riportare sulla retta via e farlo distrarre da abienti malati.

Avatar utente
GP
Messaggi: 1135
Iscritto il: 25/09/2010, 8:43
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da GP »

perfetto, ho io la candidata ideale

Immagine

La ragazza in mezzo.. stable dei Right to Censor

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Sallent »

Per venire su questo forum si deve cliccare su "MAIN forum" e bisogna conoscere il significato della parola "main".
Ora, se l'italiano è già approssimativo, l'inglese probabilmente sarà decrepito per non dire nullo.

Inoltre hai azzeccato tutte le "q", gli accenti, hai saputo addirittura scrivere "wrestling"...

Se vuoi cercare di imitare qualcuno, almeno fallo bene ;)

MDS
Messaggi: 296
Iscritto il: 25/09/2010, 12:24

Re: Aiutatemi.

Messaggio da MDS »

MichelaDiMartino ha scritto:
Ho cercato in giro qualche foto di questa Kelly Kelly...
Non è la ragazza adatta ad Ignazio, sembra solo una ragazza di facili costumi in cui alberga il demonio. Io voglio far conoscere una brava ragazza ad Ignazio, che lo possa riportare sulla retta via e farlo distrarre da abienti malati.
Molly Holly è la donna per lui.

Punk'87

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk'87 »

Sallent ha scritto:Per venire su questo forum si deve cliccare su "MAIN forum" e bisogna conoscere il significato della parola "main".
Ora, se l'italiano è già approssimativo, l'inglese probabilmente sarà decrepito per non dire nullo.

Inoltre hai azzeccato tutte le "q", gli accenti, hai saputo addirittura scrivere "wrestling"...

Se vuoi cercare di imitare qualcuno, almeno fallo bene ;)
su su, come sei pignolo ... sta interpretando la casalinga preoccupata, lascia fare vediamo dove arriva ... e magari ridiamo pure un po'

Punk Addicted

Re: Aiutatemi.

Messaggio da Punk Addicted »

Magari è la moglie di Franco Tosi e Ignazio è il fratello del piccolo Ubaldo :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque grande GP 8-)

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Aiutatemi.

Messaggio da il_pallido_sheamus »

MichelaDiMartino ha scritto:Salve.
Innanzitutto mi scuso per il mio italiano approssimativo. Pultroppo a differenza di tanti di voi non ho potuto studiare, dato che sono casalinga.
Sono la mamma di Ignazio, un ragazzo di 16 anni.
Ignazio era un bravo ragazzzo fino a due anni fa.
Frequentava la parrocchia con noi, pregava ogni giorno la Madonna, era un tipo studioso, e non usciva mai. Usciva poco, per fortuna.
Abbiamo avuto la maluguata idea di mettere Sky un giorno.
E ha scoperto il wrestling, da quel giorno è cambiato.
Segue sempre questi siti, vede gli incontri, pieni di uomini mezzi nudi che combattono tra loro.
Non frequenta più la chiesa, non prega più, passa il tempo a guardare questi incontri di ragazzi mezzi nudi che combattono, dicono parolaccie, litigano, si danno sediate.
Ho anche il timore che sia diventato gay, visto che ha lasciato la sua ragazzina con cui doveva fare la cresima, e ogni volta che chiedo se ha la fidanzata, lui risponde che sono fatti suoi.

Quindi non so come fare, e ora chiedo aiuto a voi.. Come posso far tornare normale mio figlio? E tra di voi c'è qualche madre che può aiutarmi a combattere questa malattia? Grazie.

foto del fighino? (Cit.)

comunque bella questa

Immagine

MichelaDiMartino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2011, 21:31

Re: Aiutatemi.

Messaggio da MichelaDiMartino »

MDS ha scritto:
Molly Holly è la donna per lui.
Vorrei una donna italiana almeno. Una di sani principi che possa far capire ad Ignazio che il Signore è la via giusta, che Dio è la luce.

Bloccato