Owen Hart & HOF

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da Nicolasblaze »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quella dove il "capo" viene "appena" vede "Hogan" e dove un tizio "scrive" articoli su Kurt Henning.
Sai che non "avevo" "relazionato" le due cose? Mi "ricordavo" solo che "erano" "babbi".



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nicolasblaze ha scritto: Sai che non "avevo" "relazionato" le due cose? Mi "ricordavo" solo che "erano" "babbi".
I "babbi" vanno sempre "in" coppia"."

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Questo topic è una stronzata continua!!!

It's True! ha scritto: Stiamo parlando di uno che sicuramente il 50% dell'utenza conosce solo perchè è morto accidentalemente a Over The Edge 1999, tralasciando la sua storia come lottatore in WWF.
Ma chi te lo ha detto?
Non sono ancora riuscito a capire a distanza di anni, come mai un wrestler della caratura di Owen, non sia stato ancora preso in vera considerazione per la Hall Of Fame della WWE, evitiamo di dire che non merita l'induzione perchè non ha mai vinto in WWF un titolo massimo (è chiaro che ha raccolto meno di quella che poteva raccogliere, se non fosse morto al titolo massimo magari ci sarebbe arrivato, ma questi sono discorsi principeschi), bisognerebbe fare allora lo stesso discorso per Roddy Piper che il titolo massimo neanche lui l'ha mai vinto, ma Piper a differenza di Owen c'è già da un paio d'anni nell'arca della gloria.
Quand'è che la WWE ha detto che nella HoF và solo chi ha vinto almeno un titolo?
Non ricordo nessuna cintura per Jimmy Hart o Mean Gene Okerlund
Ricordo le parole in un'intervista di Bret nel quale diceva che le continue mancante induzioni della WWE nella HOF del King Of Harts, sono una continua mancanza di rispetto nei suoi confronti ma anche in quella della sua famiglia e di Bret stesso.
A questo non credo perchè lui sicuramente sapeva che era la moglie di Owen stesso a non volere la sua induzione
Vedendo certi nomi presenti nella Hall Of Fame, che con il wrestling c'entrano poco, mi viene da pensare che forse uno come Owen è scomodo, per come è avvenuta la sua morte e per fare un torto alla moglie che negli anni successivi ha avuto una causa con la WWE per quanto accaduto, con in ballo tanti soldi.
Chi sarebbero quelli che che non c'entrano nulla con il Wrestling?
Quale torto alla moglie? E lei che non voleva e non il contrario!
E' chiaro che da questa cosa ne esce che la WWE cura solo i propri interessi
Da quando la WWE è un ente di beneficienza?

"Allora mi chiedo... perché Owen Hart non è nella Hall of Fame? Perché?

Allora Owen è un morto di serie B? Non solo è morto mentre era in attività e sotto contratto WWE, non solo è stato tantissime volte campione, ma la sua fine è avvenuta proprio sul ring in una maniera che tutti ricordano e che ancora fa discutere. Non è forse abbastanza come esempio di dedizione al wrestling? E non è il fratello del caro, carissimo Bret? Lo stesso Bret che ora è pappa e ciccia con Vinnie? Lo stesso Bret il cui padre è recentemente diventato un "Famer"?
In effetti forse era di cattivo gusto inserire un parente morto nella HoF in sua presenza... ma farlo prima no, non credo. Anzi, lo dichiaro con fermezza: doveva essere introdotto nella Hall of Fame nella sua prima edizione dopo la sua morte.
Purtroppo la morte di Owen è così lontana nel tempo... Ed è così lampante, cruda, vera e tremendamente stupida che forse è meglio lasciarlo in un cassetto e dimenticarci di quanto alle volte ci si può spingere in là per il business. Meglio non scuotere i benpensanti, non spaventare quelli che gridano "Eddie - Eddie". No, più sicuro nascondere i nostri peccati e lasciarli al buio, al sicuro, dove non possono far danni ai ratings o all'immagine. Non vogliamo che la gente inizi a credere che per i lottatori sono solo risorse e non esseri umani. In fondo... beh, in fondo Owen è morto no? Non può replicare e il fratello non sembra avere intenzione di perorare la sua causa. Chissà se quando verrà premiato Bret dedicherà almeno una parola al fratello, condividerà con la sua memoria l'evento. Sono proprio curioso di scoprirlo..."
NO COMMENT!

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da xbob »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quella dove il "capo" viene "appena" vede "Hogan" e dove un tizio "scrive" articoli su Kurt Henning.
che non è il capo... ma "il sito con le virgolette" non è male come slogan! :D

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da Marco Frediani »

La moglie non vuole.

Quel pezzo è un enorme cagata. Ho avuto un mega flame con quello che l'ha scritto e altri due utenti che calavano stronzate a ripetizione sulla HOF.

Quando basterebbe informarsi un attimo

Io direi il sito dei blindmark

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da It's True! »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Quand'è che la WWE ha detto che nella HoF và solo chi ha vinto almeno un titolo?
Probabilmente avrò scritto male io, ma sono d'accordo nel dire che nella Hall Of Fame è giusto che ci inseriscano lottatori che sono stati importanti pur non avendo vinto i titoli massimi come ad esempio Owen, è questo quello che intendevo.
JakeTheSnakeRoberts ha scritto:Chi sarebbero quelli che che non c'entrano nulla con il Wrestling?
Quale torto alla moglie? E lei che non voleva e non il contrario!
Bob Uecker, Pete Rose o William Perry non mi sembrano dei nomi così importanti nel wrestling per essere introdotti nella Hall Of Fame.
Ripeto quando ho scritto questo topic non sapevo che la moglie non era d'accordo, a saperlo prima evitavo di scrivere tutto ciò.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10280
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 356 times

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da Marco Frediani »

I tre che hai citato sono li per pubblicità e perchè in un modo o nell'altro hanno segnato la storia di Wm.

Se no nemmeno The Fink era da mettere

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Owen Hart & HOF

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:La moglie non vuole.
invece di farmi leggere tutte quelle righe, potevi arrivare prima con la Tombstone.
Mi unisco nel ringraziare Butler per aver rispolverato il momento.
Pete Rose o The Fink sono molto più coerenti di Stallone come induttore. E se premiassero solo i Gourgeus George la serata perderebbe appeal.

Rispondi