Ahmed Johnson

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Mugsy Gollum
Messaggi: 159
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Paperopoli
Località: Paperopoli

Ahmed Johnson

Messaggio da Mugsy Gollum »

scusate se invado un mondo che ormai non è più mio, ma mi piace molto leggere i topic di questa zona del forum. Volevo chiedervi: ma Ahemed Johnson, di cui ho sentito parlare spesso, era un ottimo lottatore o una sega tipo Jackson?



Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da undertaker »

Mugsy Gollum ha scritto:scusate se invado un mondo che ormai non è più mio, ma mi piace molto leggere i topic di questa zona del forum. Volevo chiedervi: ma Ahemed Johnson, di cui ho sentito parlare spesso, era un ottimo lottatore o una sega tipo Jackson?
leggermente piu' bravo di jackson,roba di poco..;D,,,

Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da chaos »

era decisamente niente male per uno venuto dal football.

Avatar utente
Russo's My Hero
Messaggi: 186
Iscritto il: 02/01/2011, 16:05

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Russo's My Hero »

Aveva un suo perché.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da DenisPirola »

La miglior cosa, se vuoi vederlo in azione, è recuperare "In Your House" del 1995, credo. Ci sono Undertaker (con la maschera) vs Mabel, Hunter Hearst Helmsey vs Hillbilly joe (in un porcile), un promo di JJ versione country e, appunto, un angle di Ahmed. Non credo abbia fatto altri PPV, comunque questo è quello più facile da trovare. Anche a pezzi, su Youtube. La mia opinione è che, appunto, venendo dal football si sia comportato abbastanza bene. Però era evidente che più di un anno non poteva durare, prima di andare a fare il jobber. Costruire storyline diverse da quella dell' heel che spacca tutto si è rivelato difficile x un tipo così. Stessa cosa che x Jackson, che ha avuto la fortuna di trovarsi coinvolto nel gruppo di Barrett.

!Darkside.
Messaggi: 221
Iscritto il: 23/12/2010, 0:09
Località: Cameri, NO

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da !Darkside. »

Ahmed Johnson semmai ha vissuto un momento di gloria di un anno, ma in WWF ne è durati tre pieni. Non è mai finito a fare lo sparring-partner, ma certo è che dopo l'infortunio del 1996 le sue quotazioni si sono abbassate parecchio. E' stato campione IC e si diceva che sarebbe potuto diventare WWF Champion. Il fisico sicuramente c'era, non era affatto male come lottato, aveva presenza pur non avendo una gimmick particolare.

@DenisPirola Quello che intendi tu è In Your House 5 del dicembre 1995 (nota: l'avvesario di HHH era Henry Godwinn (Hillbilly Jim, non Joe, era l'arbitro speciale), ma sicuramente non è la miglior apparizione di Johnson in PPV. Ahmed ha avuto un lungo feud con la Nation of Domination e in PPV ci è finito svariate volte!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Colosso »

!Darkside. ha scritto:Ahmed Johnson semmai ha vissuto un momento di gloria di un anno, ma in WWF ne è durati tre pieni. Non è mai finito a fare lo sparring-partner, ma certo è che dopo l'infortunio del 1996 le sue quotazioni si sono abbassate parecchio. E' stato campione IC e si diceva che sarebbe potuto diventare WWF Champion. Il fisico sicuramente c'era, non era affatto male come lottato, aveva presenza pur non avendo una gimmick particolare.

@DenisPirola Quello che intendi tu è In Your House 5 del dicembre 1995 (nota: l'avvesario di HHH era Henry Godwinn (Hillbilly Jim, non Joe, era l'arbitro speciale), ma sicuramente non è la miglior apparizione di Johnson in PPV. Ahmed ha avuto un lungo feud con la Nation of Domination e in PPV ci è finito svariate volte!
Aggiungo che è l'unico wrestler oltre a Lex Luger ad avere eseguito un bodyslam su Yokozuna.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da DenisPirola »

vado a memoria. E, nonostante l' età, sono soddisfatto di quel che riesco ancora a ricordare. Il momento di gloria fu di un anno, cmq. Ricordo quel ppv per Undertaker, non certo x Ahmed. Grazie di avermi ricordato la Nation of domination (non me la sarei mai ricordata). Comunque per vedere Ahmed va bene il ppv che ho citato, no?

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Whisper in the wind »

Mugsy Gollum ha scritto:scusate se invado un mondo che ormai non è più mio, ma mi piace molto leggere i topic di questa zona del forum. Volevo chiedervi: ma Ahemed Johnson, di cui ho sentito parlare spesso, era un ottimo lottatore o una sega tipo Jackson?

io non so risponderti ma tu con l'avatar di UNO sei ufficialmente entrato tra i miei utenti preferiti a prescindere :D

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto:vado a memoria. E, nonostante l' età, sono soddisfatto di quel che riesco ancora a ricordare. Il momento di gloria fu di un anno, cmq. Ricordo quel ppv per Undertaker, non certo x Ahmed. Grazie di avermi ricordato la Nation of domination (non me la sarei mai ricordata). Comunque per vedere Ahmed va bene il ppv che ho citato, no?
Va meglio KOTR 96 dove vinse il titolo IC contro Goldust.
A IYH 16 - Canadian Stampede avrebbe dovuto combattere per titolo mondiale contro Undertaker, ma si infortunò e il suo posto fu preso da Vader.

Avatar utente
Mugsy Gollum
Messaggi: 159
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Paperopoli
Località: Paperopoli

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Mugsy Gollum »

Whisper in the wind ha scritto:

io non so risponderti ma tu con l'avatar di UNO sei ufficialmente entrato tra i miei utenti preferiti a prescindere :D
un'altro a cui piace PK :oops: :oops:

per gli altri:grazie per le risposte

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Va meglio KOTR 96 dove vinse il titolo IC contro Goldust.
A IYH 16 - Canadian Stampede avrebbe dovuto combattere per titolo mondiale contro Undertaker, ma si infortunò e il suo posto fu preso da Vader.
Ostregheta ! se la tua è memoria, sei il Colosso pure del fosforo.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Geno »

Colosso ha scritto:
Va meglio KOTR 96 dove vinse il titolo IC contro Goldust.
A IYH 16 - Canadian Stampede avrebbe dovuto combattere per titolo mondiale contro Undertaker, ma si infortunò e il suo posto fu preso da Vader.
Continuo a ritenere una vergogna, il fatto che Vader non sia diventato campione mondiale in WWF

Avatar utente
Whisper in the wind
Messaggi: 809
Iscritto il: 24/12/2010, 0:55
Città: Gallifrey
Località: Gallifrey

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Whisper in the wind »

Mugsy Gollum ha scritto:
un'altro a cui piace PK :oops: :oops:

per gli altri:grazie per le risposte

più che piacere ho tutte e tre le serie originali tenute tipo altare sacro :D

Avatar utente
Mugsy Gollum
Messaggi: 159
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Paperopoli
Località: Paperopoli

Re: Ahmed Johnson

Messaggio da Mugsy Gollum »

Whisper in the wind ha scritto:

più che piacere ho tutte e tre le serie originali tenute tipo altare sacro :D
:shock: :shock: :shock: :shock: LE VOGLIO!!!!! (almeno le prime due, la terza tienitela :mrgreen: )

Rispondi