secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da Randy90 »

no aspetta aspetta,jackson più carismatico di lashley?
ora va bene che bobby non aveva espressività mic skill ed altro(cosa che pure jackson non mi pare abbia), ma cmq i pop che prendeva erano di molto superiori a quelli di ezeckiel



TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da TSEEMOD »

L'autore del topic e coloro che credono in Jackson son solo dei poveri illusi.
Al limite diventa il prossimo Mark Henry o il prossimo Ahmed Johnson.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da James Butler »

Randy90 ha scritto:no aspetta aspetta,jackson più carismatico di lashley?
ora va bene che bobby non aveva espressività mic skill ed altro(cosa che pure jackson non mi pare abbia), ma cmq i pop che prendeva erano di molto superiori a quelli di ezeckiel

Si è vero, ma a dirla tutta la gestione dei due non è paragonabile. Sul resto mi sa che siamo più o meno tutti d'accordo. Con Palermo dico.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da Randy90 »

James Butler ha scritto:

Si è vero, ma a dirla tutta la gestione dei due non è paragonabile. Sul resto mi sa che siamo più o meno tutti d'accordo. Con Palermo dico.
si,ma pure agli esordi lashley si prendeva ottimi pop,cosa che zeke non ha mai preso

Miclec
Messaggi: 1012
Iscritto il: 23/12/2010, 14:05

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da Miclec »

Randy90 ha scritto:no aspetta aspetta,jackson più carismatico di lashley?
ora va bene che bobby non aveva espressività mic skill ed altro(cosa che pure jackson non mi pare abbia), ma cmq i pop che prendeva erano di molto superiori a quelli di ezeckiel
Lashley aveva dalla sua il fatto che fosse face e sopratutto l'enorme push affidatogli...

una situazione ben diversa quindi...jackson qualcosa ti dice quando sta sul ring anche se rapportato alla massa trasmette davvero poco...

Lashley con quel push che aveva ricevuto si sarebbe dovuto affermare senza nessun tipo di obiezione...

Avatar utente
TheLastEmperor
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 21:02
Città: Norimberga

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da TheLastEmperor »

[quote="PATO7"]Anche Lesnar vinse a livello nazionale in ambito di wrestling amatoriale, vedasi il big ten conference per ben due volte. Poi sta cosa delle olimpiadi non la sapevo.

E' stato anche tutto questo background che lo ha fatto abituare fin da subito nella MMA. Vedremo il percorso di Lashley.[/quote]

è già quasi finito prima ancora di iniziare seriamente... :mrgreen:

O meglio, a differenza di Lesnar l'impatto é stato assai peggiore e il futuro in MMA per lui non mi sembra particolarmente roseo.
non combatte da agosto e non ci sono combattimenti per lui in vista, non a breve quantomeno, nonostante il prossimo evento Strikeforce sarà di soli Heavy. Come pure il buon Lesnar ha capito a sue spese, essere ottimi wrestler (pro- oppure amateur o entrambi) non vuol dire per forza vincere in MMA. Almeno Lesnar ha mostrato di saperci stare a testa alta in quel mondo; Lashley per ora no.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da James Butler »

TheLastEmperor ha scritto:
In effetti l'ultimo match è stata una gran bella batosta.

Avatar utente
PATO7
Messaggi: 1082
Iscritto il: 24/12/2010, 0:41

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da PATO7 »

You know me as Rob ha scritto:

Credo tu non abbia esperienza di NCAA (sei il "vecchio" ALexandre PAto 90, giusto? Lesnar in EWF?).
Ogni tot wrestler rappresentano un ateneo. Poi ci sono i tornei di conference; ad esempio la Big Ten comprendono dieci (big...ten!) università. Le squadre vincitrici dei vari tornei di conference più alcuni "ripescati" vanno alle fianli nazionali, il NAIA NWC, che fu vinto tre volte dall'università di Lashley, che aveva Lashley come "miglior giocatore".
Si, sono io. :D
Nella mia ignoranza in materia pensavo che i successi di Lesnar fossero più "pesanti" rispetto a quelli di Lashley.

Beh comunque siamo li, non butterei via ne il curriculum di uno ne il curriculum dell'altr allora sinceramente. :)

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da You know me as Rob »

PATO7 ha scritto: Si, sono io. :D
Nella mia ignoranza in materia pensavo che i successi di Lesnar fossero più "pesanti" rispetto a quelli di Lashley.

Beh comunque siamo li, non butterei via ne il curriculum di uno ne il curriculum dell'altr allora sinceramente. :)

Ribadisco, a livello di wrestling pro e di MMA, il curriculum di Lesnar SURCLASSA quello di Lashley. Ma a livello di amateur college il curriculum di Lashley surclassa quello di Lesnar. Se non bastassero le vittorie con Mizz (perchè può essere opinato che la squadra che vince abbia il giocatore migliore), non si possono opinare i successi ottenuti in Nazionale.

theman
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2011, 14:41
Città: latina

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da theman »

TheLastEmperor ha scritto:

lesnar ha saputo starci e anke bene visto k fino a pochi mesi fa era campione del mondo....

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theman ha scritto:

lesnar ha saputo starci e anke bene visto k fino a pochi mesi fa era campione del mondo....
La differenza di trattamento tra Lashley e Lesnar spiega anche perchè dopo 2-3 incontri di MMA Lesnar sia diventato campione.

Avatar utente
TheLastEmperor
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/12/2010, 21:02
Città: Norimberga

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da TheLastEmperor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
La differenza di trattamento tra Lashley e Lesnar spiega anche perchè dopo 2-3 incontri di MMA Lesnar sia diventato campione.

???
In che senso?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da DenisPirola »

Risposta a "Ezekiel Jackson può diventare qualcuno?" : è da più di una pagina che non lo si nomina nemmeno...

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da Colosso »

TheLastEmperor ha scritto:
???
In che senso?
I booker hanno avuto un occhio di riguardo per Lesnar, mentre si sono accaniti su Bobby per recare danno all'immagine dei wrestler.

Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da James Butler »

Te le servono su un piatto d'argento eh?

Rispondi