secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheLastEmperor ha scritto:

???
In che senso?
Che Lesnar è diventato campione subito per il semplice fatto che l'hanno fatot passare per la corsia preferenziale sfruttando il suo nome e sfruttando il fatto che potesse creare un campione controverso (cosa che poi è stata), dai chi s'è visto che dopo 3 incontri (1-1 in UFC e 2-1 in MMA) competesse per il titolo?



Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: secondo voi ezeckiel jackson può diventare qualcuno?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

tralasciando che è una sega mi sta un sacco simpatico. proprio un sacco. nonostante di match veri ne abbia fatto relativamente pochi è già riuscito a fare prove dignitose nei suoi match per il titolo ECW con Christian(cosa che lo colloca già più in alto di Henry per dire). poi potente è potente (body slam su Show), è comunque acerbo in una maniera impressionante e non ha offerto niente che non sia già stato visto in decine di big man passati per la WWE, ma per i canoni WWE è un buon prospetto.

poi apro e chiudo off topic. Batista a parte il fisico non aveva nulla, era in difficolta nelle power moves contro qualsiasi big man.

Rispondi