Brodus e Bateman?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Brodus e Bateman?

Messaggio da TheBlacKeD »

Che ne pensate dei due?..
Io credo che entrambi siano degni dei Main Show.Brodus seppur "grezzo" mi ricorda tanto Tazz,potrebbe essere un monster heel coi controfiocchi (con un manager vicino),mentre il ricciolone rookie di Bryan,ha davvero la faccia da schiaffi potrebbe entrare in tutti i segmenti comedy formerebbe una coppia "letale" con Santino.



Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Shad Tyme »

Degni del main show lo sono sicuramente, Brodus si meriterebbe anche una chanche di sfondare veramente in quanto le qualità non gli mancano.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Rafiluz90 »

Shad Tyme ha scritto:Degni del main show lo sono sicuramente, Brodus si meriterebbe anche una chanche di sfondare veramente in quanto le qualità non gli mancano.
Ed incredibilmente ti devo quotare, soprattutto per Clay.
Come lo vedresti in tag con Harris, a Brodino mio? :oops:

Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Shad Tyme »

Rafiluz90 ha scritto: Ed incredibilmente ti devo quotare, soprattutto per Clay.
Come lo vedresti in tag con Harris, a Brodino mio? :oops:
In tag con Husky? Sprecato.
Brodus è mille volte meglio di quel coso.

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da GHK »

-brodus è veramente un elemento su cui la wwe DEVE puntare....e anche in maniera concreta xk le capacità le ha e le ha dimostrate sia ad NXT che in FCW
bateman a me diverte un sacco.........si può lavorare con lui nel comedy e anche come babyface....
ci sarebbe anche curtis che ha buone qualità ma manca di una vera caratterizzazione.......io lo riproporrei con la gimmick che ha avuto in fcw per un periodo.....

:mrgreen:

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Rafiluz90 »

Shad Tyme ha scritto:In tag con Husky? Sprecato.
Brodus è mille volte meglio di quel coso.
Stavo scherzando sul tag non ti preoccupare :|
Ma Brodino lo voglio nel roster 8-)

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Bugenhagen »

Brodus Clay mi piace ed ha tutto per sfondare, forse gli metterei accanto un manager!

Bateman è un completo idiota.. lo ammazzerei

Avatar utente
MotorCity
Messaggi: 3335
Iscritto il: 23/12/2010, 11:14

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da MotorCity »

brodus credo sia il meglio che nxt ci ha proposto in 3 edizioni (i già famosi bryn e kaval esclusi).
eliminatelo da nxt e speditelo subito nel main roster, io direi come bodyguard di dibiase che prima o poi verrà asfaltato da brodus!!!!

conor o'brian

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da conor o'brian »

Shad Tyme ha scritto:Degni del main show lo sono sicuramente, Brodus si meriterebbe anche una chanche di sfondare veramente in quanto le qualità non gli mancano.
non portare sfiga a brodus cazzo!

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Meglio bs (byron saxton) :P
Dategli la mossa stile The Rock che usa Washington in FCW e poi le chiavi del main event :oops:

Avatar utente
Martoz
Messaggi: 1029
Iscritto il: 24/12/2010, 13:37
Città: Roma

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Martoz »

Brodus è il mio preferito di questa season di NXT, fa davvero impressione Bateman è irritante in modo indicibile (quindi è un pregio)m ma sul ring pare un po scarsino.
Meglio O'Connor

Avatar utente
TheBlacKeD
Messaggi: 302
Iscritto il: 17/01/2011, 13:08
Città: Angri (SA)

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da TheBlacKeD »

Martoz ha scritto:Brodus è il mio preferito di questa season di NXT, fa davvero impressione Bateman è irritante in modo indicibile (quindi è un pregio)m ma sul ring pare un po scarsino.
Meglio O'Connor

Proprio perchè è super irritante,infatti anche io ho tralasciato il fattore ring,ma come comedy Bateman secondo me è un grande.

Per rispondere anche ad altri post: Byron Saxton no!Non mi piace per niente,pare un fesso!

PS: E' bello constatare che quasi all'unanimità si pensi che Brodus sia un grande,in tutti i sensi.. :mrgreen:

Avatar utente
Defebre
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/01/2011, 15:45
Città: parigi
Località: Parigi

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Defebre »

brodus knorr, deve assolutamente cambiare nome

Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da simply_ravishing »

brodus clay per quel che ha fatto vedere finora sembra davvero un ottimo lottatore, bateman a me fa troppo ridere, spero che entrambi entrino a far parte del main roster

Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: Brodus e Bateman?

Messaggio da Thinking Demon »

TheBlacKeD ha scritto:

Proprio perchè è super irritante,infatti anche io ho tralasciato il fattore ring,ma come comedy Bateman secondo me è un grande.

Per rispondere anche ad altri post: Byron Saxton no!Non mi piace per niente,pare un fesso!

PS: E' bello constatare che quasi all'unanimità si pensi che Brodus sia un grande,in tutti i sensi.. :mrgreen:
Impossibile non amarlo :D

PS: non vedo l'ora che gli capiti l'occasione buona per gonfiare di botte il suo pro.

Rispondi