Descending to wellness [le parabole discendenti ok]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Descending to wellness [le parabole discendenti ok]

Messaggio da RaterRStar »

Speriamo che questo mio nuovo topic vada meglio di quello precedente ( a volte credo di vivere un mondo tutto mio XD)

Cominciamo con l'introduzione classica dei miei topic:

Ci sono momenti in cui la grande montagna russa della carriera scende in picchiata dando a chi ci sta dentro la ben poco invidiabile sensazione disagio dovuta al momento non positivo nel quale sta scendendo senza apparenti possibilità di risalita, capita però a volte che ciò possa essere utile ad un altra carriera o addirittura alla sua. Quello che vorrei cercare di iniziare è il discorso sui momenti bassi di un determinato wrestler che si sono rivelati invece utili per esso o per un altro.



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Descending to wellness [le parabole discendenti ok]

Messaggio da Baboden »

Per me ce l'hanno con te.

Avatar utente
Ultimate Warrior
Messaggi: 259
Iscritto il: 13/04/2012, 14:16

Re: Descending to wellness [le parabole discendenti ok]

Messaggio da Ultimate Warrior »

Triple H non riceve il push che era in programma per colpa del MSG Incident e al suo posto viene pushato SCSA

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Descending to wellness [le parabole discendenti ok]

Messaggio da Sacopus »

L'infortunio di Triple H e la partenza quasi immediata dalla federazione di The Rock nel 2001 fecero vincere a Chris Jericho il primo WWE Undisputed Title. :love:

Rispondi