Wrestlemania 22: John Cena vs Triple H

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Wrestlemania 22: John Cena vs Triple H

Messaggio da You know me as Rob »

MotorCity ha scritto:
si forse kennedy nn era ancora pronto, ma intendo che il jobbone del triplo lo avrei preferito a favore di un altro wrestler su cui puntare per il futuro, nn cena che già nel suo lungo regno us mi aveva stufato. al posto di kennedy metti chi preferisci te, mi sa che peggio di cena ce n'erano pochi.

darei sempre un 6, perchè anche quei match nn mi piacciono e li salvo solo per l'importanza degli atleti coinvolti.

Il suo "lungo regno US" durò tre mesi...

E cmq la seconda parte del tuo post è stata molto chiara.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Wrestlemania 22: John Cena vs Triple H

Messaggio da Michael Myers »

Ricordo quel match con molto piacere anche se personalmente avevo più hype per il match di Angle che speravo riuscisse a difendere il titolo... parlando della bolgia però io ricordo che ce ne fu parecchia anche per il match contro jericho a Summerslam l'anno prima con il pubblico diviso mi pare per la prima volta a metà con Cena e metà contro Cena: solo io ritengo il match di Summerslam come la prima importante affermazione di Cena e l'inizio della trasformazione del personaggio di Cena nel campione odiato dal pubblico?

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: Wrestlemania 22: John Cena vs Triple H

Messaggio da Misterraza »

Molto bello come al tempo quella Mania fu definita al pari del primo No Way Out che passasse, una cosa orrida, e tale match avesse opinioni tutt'altro che positive, a differenza di oggi.

Si tratta del match che ha reso Cena quel Cena, e uno dei pochi match moderni a cui assegnerei lo status di classico, di quelli che per intenderci fai vedere dopo 20 anni come rappresentati di un'era. Il Cena del 2005 lo avrei fucilato per come lo gestivano, quello tra il 2006-2007 mise assieme una serie di ottimi feud che risultano gli ultimi capitoli gloriosi della storia della WWE.

Avatar utente
alex__94 the best
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/12/2010, 23:44
Città: genova

Re: Wrestlemania 22: John Cena vs Triple H

Messaggio da alex__94 the best »

spettacolare, avevo dodici anni, con la t-shirt di hunter adosso, sembrava di essere allo stadio a casa mia...

rimasi deluso quando vidi il triplo battere la mano al tappeto e fù quello il match che me lo fa odiare ancora ai giorni nostri

Rispondi