***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Milf Hunter »

Bella puntata,Main Event degno di Raw
Neville torna ovviamente tra le fila dei favoriti del pubblico,al microfono seppure sia ovviamente dietro ad uno Steen telegrafico ma incisivo e pungente ed a Zayn,fa bene il suo,il match è ottimo anche se ovviamente si sono trattenuti per mantenere lo scontro vergine per il futuro.Il resto è uk piacevole contorno,carino Becky Ltnch contro Bayiey,la prima sbra finalmente entrata in sincro con le meccaniche del personaggio,la seconda da dopo fatal 4 way continua a jobbare come una porca,a sto punto la portassero su prima di distruggere del tutto la credibilità così faticosamente costruita.Corbin e Dempsey in commentabili,almeno sta farsa durerà ancora poco.Se splittano Amore e Cassady sono pazzi,nonostante stiano diventando lentamente ripetitivi sono i più over del roster dopo Zayn,si completano alla perfezione e sinceramente non riuscirei a vederli in singolo,sopratutto Amore,poi per quel cesso appilato di Carmella,bah



Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Vader_time! »

O le theme di nxt son tutte figherrime

I cfo$ son rinsaviti

E per quanto sega, l entrata di corbin è una figata

Nel main roster ste robe mica ci sono

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Black MePhil »

Io i "Corbin sega" non li capisco proprio. Non ha fatto un match sopra al minuto, non é giudicabile, stop.
Owens é bello.
Figa la Submission della Lynch.
Amore, Cass & Carmella mi stanno tutti sulle palle in blocco.

Avatar utente
kaidan
Messaggi: 612
Iscritto il: 01/06/2012, 14:03
Città: Trapani

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da kaidan »

A me fa ridere che Nxt è un ambiente di sviluppo in cui per l'appunto si sviluppano wrestler, ma è anche un ambiente di sviluppo per RAW e SmackDown! dove chiedono gli sport-entertainer (parole di Vince McMahon).
E' come se mi fanno allenare nel tennis con la prospettiva che da grande farò il giocatore di ping pong.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Milf Hunter »

Aspetta però,C'è una differenza tra esser stufi della gestione ed in questo caso della faida con Ciccio merda Dempsey e dargli della sega.Nel momento in cui ti fanno fare solo match di 20 secondi e non ti fannoai parlare in uno show in cui dovresti proprio su tutto lavorare al minutaggio ed ad aumentare workrate e capacità al microfono allora inizi a fiutare puzza di sterco già,poi se riguardi il primo stint non vedi nulla di trascendentale e la diffidenza sale
Ultima modifica di Milf Hunter il 19/12/2014, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Scott Steiner
Messaggi: 966
Iscritto il: 31/05/2014, 17:37

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Scott Steiner »

Non seguo NXT, ma visto che vedo sto thread sempre molto aggiornato, voglio dire qualcosina. Un po' di roba dei wrestlers principali di NXT, andando abbastanza senz'ordine, comunque l'ho vista.

Kevin Owens è un gran wrestler, sono rimasto colpito da lui. Quelli che giudicano fermandosi all'apparenza, sbagliano. Te lo vedi lì e magari hai dei dubbi, ma poi gli vedi fare tante cose che non ti aspetteresti. E le fa bene. È un wrester completo. E comunque il suo look da "barbaro", diciamo, potrebbe anche servirgli come caratterizzazione. Comunque tanta roba.

Adrian Neville è anche lui un ottimo wrestler, fa cose stupende sul ring. Da Neville sono rimasto molto impressionato, mi ha stupito.

Sami Zayn ottimo, fa cose egregie sul ring, ma per un motivo o per l'altro preferisco Owens e Neville. Ma anche lui è un gran wrestler ovviamente.

Finn Balor mi stuzzica, e poi anche il "body paint" non è male.

Hideo Itami è molto buono, ma i 4 sopra li preferisco.

Ho messo i nomi di adesso. Sì va be' non ho fatto un'analisi molto ricca ;)
Ultima modifica di Scott Steiner il 19/12/2014, 20:19, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Bloody Sunday
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/11/2014, 0:53

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Bloody Sunday »

Anch'io non capisco chi da della sega a Corbin. Per carità, qualche sintomo c'è, però almeno vediamolo in un match vero, il personaggio per ora è accattivante.
Gran bella puntata comunque, e se pensiamo a chi è rimasto fuori il livello del roster fa veramente impressione. 40 minuti in questo momento stanno strettissimi.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Black MePhil »

Bloody Sunday ha scritto:40 minuti in questo momento stanno strettissimi.
Eh già.
Hanno fatto un puntatone senza Charlotte, Banks, Breeze, Itami, Bálor, Lucha Dragons, coppie di jobber a caso, Kidd...
Dovrebbero arrivare almeno ai 75 minuti per me.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Vader_time! »

No il format va bene così

in quei 40 minuti sviluppi le storie e fai girare le storie minori a rotazione nello show così tutti hanno l'esposizione che meritano

Avatar utente
Bloody Sunday
Messaggi: 105
Iscritto il: 26/11/2014, 0:53

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Bloody Sunday »

Vader_time! ha scritto:No il format va bene così

in quei 40 minuti sviluppi le storie e fai girare le storie minori a rotazione nello show così tutti hanno l'esposizione che meritano
E' una semplice constatazione, non dico che bisogna cambiare il format.
Fino a due mese fa andava bene, fra qualche mese magari tornerà ad andar bene. Ma oggi c'è troppa carne al fuoco. Uno come Breeze che fino qualche settimana fa era main eventer nell'ultimo mese s'è visto per 3 minuti. Con Marcus Louis hanno iniziato il personaggio del "mostro" poi non s'è più visto da settimane, per dire.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Delphi »

Altra grande puntata. Secondo me, dopo l'ultimo TakeOver, NXT non sarà più lo stesso. Sembra che abbiano aggiunto non una, ma due marce in più.
Non credo che in un contesto del genere potrebbero fare quanto fatto in passato, per esempio dare il titolo a Bo Dallas (ma neppure a Big E).

Owens gran figlio di puttana. Tanta violenza ed aggressività. Poi con il cerotto sul naso è ancora più aggressivo.
Concordo con chi ha detto che il suo look da "barbaro" potrebbe caratterizzarlo in positivo.

Neville, come auspicavo, è tornato tra i favoriti del pubblico. Grande promo quello iniziale, è migliorato parecchio.

Corbin non è che sia una sega come wrestler. Innanzitutto, non lo abbiamo ancora visto in azione in un match vero. Poi, a REvolution mi è sembrato più mobile di quanto mi aspettassi.
Il problema è che ha un'espressività degna di Bobby Lashley.
Non riesce a trasmettermi quella sensazione di sicurezza e di aggressività al tempo stesso.

Brava la Lynch.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da RobLP »

La storia partita da Tyson Kidd è arrivata ora a Kevin Owens. E Neville si è ripreso in un attimo l'appoggio del pubblico. Tutto bellissimo.

#BestShowInWWE

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

ah ma Becky Lynch è Rebecca Knox, sticazzi
Corbin ha la faccia da fesso.

Per molto tempo la WWE ha ostracizzato tutto quello che non è WWE proprio per non far sfigurare i suoi prodotti, adesso secondo me da una parte saranno soddisfatti, ma dall'altra staranno rosicando. oh, nel dubbio io un depush di NXT per non far sfigurare Raw in tempi brevi me lo aspetto, sarebbe come spararsi ad un piede, ma alla fine :IT:

che poi continuo a dire che prodotto o no, gli interpreti ( insieme al confezionamento che riesce anche a venderti un Corbin/Dempsey fino ad un certo punto) giocano un ruolo fondamentale. funziona tutto perché danno lo spazio giusto a quelli giusti, nel main roster per ogni buono pushato, hai tre seghe

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Geno »

A me NXT sembra come una scuola/un luogo di lavoro dove vengono premiati i migliori ma nel mezzo una, due pippe ce le mettono sempre :-

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Delphi »

Mi sa che dovremmo quasi quasi chiudere il topic continuativo e fare quelli settimanali.

Bloccato