Leif Erikson ha scritto:
Un successo di Tyson sarebbe da denuncia. E non perchè non sia capace sul ring, ma perchè per mesi interi le ha prese pure a Superstars, e di certo la recente vittoria su Tensai non lo legittimerebbe come trionfatore. Qualcosa di simile (cioè far vincere la valigetta ad un wrestler che in quel periodo contava quasi meno di zero) è già accaduto l'anno scorso con Daniel Bryan, e in tutta onestà l'intera gestione che ne è seguita mi ha fatto abbastanza pena. Trovo che sarebbe più costruttivo per Kidd lottare un ottimo match, fare lo showstealer e perdere con dignità, per poi pavimentare la strada ad una graduale costruzione.
Daniel Bryan l'anno scorso non contava meno di zero, il passaggio a Smackdown l'aveva rinvigorito (a Raw ormai non appariva nemmeno più) concedendogli quantomeno lo status di buon midcarder, tant'è che nel "feud" con Rhodes e DiBiase ha battuto sempre il secondo e parecchie volte anche il primo, in maniera pulitissima. Magari non era fra i favoritissimi, ma sicuramente non era uno che contava meno di zero. La losing streak è venuta DOPO la vittoria del MITB.
Kidd semmai è da paragonare ad Evan Bourne, che l'anno scorso è sbucato dal nulla più assoluto a battere proprio Swagger a Capitol Punishment per poi andare nel MITB a fare lo spot monkey.
Per il resto d'accordo, di certo non lo vincerà lui

Io vedo Tensai più favorito di quel che si pensi (anche se dopo Ziggler e Rhodes), con Christian invece moooooooooooolto meno favorito di quel che si pensi...ha già un titolo e non sembra certo al massimo del suo push, secondo me è lì solo per far numero. Dispiace, ma credo che la realtà sia questa.