Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 155  Prossimo
  Stampa pagina

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/07/2012, 13:56 
Non connesso

Sallent ha scritto:
Dolph Ziggler o Cody Rhodes? Chi vincerà il Money in the Bank?

Tyson Kidd

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 13:58 
Non connesso

Sallent ha scritto:
Dolph Ziggler o Cody Rhodes? Chi vincerà il Money in the Bank?

Secondo me ci potrebbe anche essere la sorpresa Tensai

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:03 
Non connesso

secondo me la notizia del rotorno di Rey Mysterio a RAW 1000 è un depistaggio per un ritorno a sopresa al Money In The Bank per il WWE Championship.
che dite, sono fuori strada?

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:04 
Non connesso

ChristiaNexus ha scritto:
secondo me la notizia del rotorno di Rey Mysterio a RAW 1000 è un depistaggio per un ritorno a sopresa al Money In The Bank per il WWE Championship.

No anzi,anche io penso che andrà cosi

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:05 
Non connesso

ChristiaNexus ha scritto:

Penso di si.
Pubblicizzerebbero il suo ritorno prima per farlo comprare da più gente.. Almeno credo..

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:09 
Non connesso

Che senso avrebbe tale depistaggio :uhm ?

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:11 
Non connesso

Effetto sorpresa,qualcosa che negli ultimi tempi a causa(per colpa?) di internet si è completamente perso.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 14:55 
Non connesso

Altro che Alberto Del Rio, questo è il vero poster di Money in the Bank :LOL:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 16:23 
Non connesso

MosQ ha scritto:
Tyson Kidd

Oddio, non esageriamo. Magari sarà lo showstealer, un po' il John Morrison dei vecchi tempi, ma di qui a vincerlo ce ne passa.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 16:26 
Non connesso

RioGrandeGTS ha scritto:

Secondo me ci potrebbe anche essere la sorpresa Tensai

Mmh, viene da una fase abbastanza calante, e non sembra che la WWE voglia puntare molto su di lui.
Però è anche vero che a SmackDown contro Sheamus ce lo vedrei bene.

Mah, io dico Cody Rhodes, con Ziggler che non vince a causa di Vickie Guerrero.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 16:31 
Non connesso

Sallent ha scritto:
Mmh, viene da una fase abbastanza calante, e non sembra che la WWE voglia puntare molto su di lui.
Però è anche vero che a SmackDown contro Sheamus ce lo vedrei bene.

Mah, io dico Cody Rhodes, con Ziggler che non vince a causa di Vickie Guerrero.

A me Tensai piace,ho detto il suo nome per il modo in cui lo stanno trattando in questo momento,secondo me c'è qualcosa sotto e quel qualcosa potrebbe essere proprio la vittoria a sorpresa del MITB

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 16:45 
Non connesso

MosQ ha scritto:
Tyson Kidd

Allora non sono solo io a volere la sua vittoria

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 17:06 
Non connesso

MosQ ha scritto:
Tyson Kidd

Un successo di Tyson sarebbe da denuncia. E non perchè non sia capace sul ring, ma perchè per mesi interi le ha prese pure a Superstars, e di certo la recente vittoria su Tensai non lo legittimerebbe come trionfatore. Qualcosa di simile (cioè far vincere la valigetta ad un wrestler che in quel periodo contava quasi meno di zero) è già accaduto l'anno scorso con Daniel Bryan, e in tutta onestà l'intera gestione che ne è seguita mi ha fatto abbastanza pena. Trovo che sarebbe più costruttivo per Kidd lottare un ottimo match, fare lo showstealer e perdere con dignità, per poi pavimentare la strada ad una graduale costruzione.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 17:27 
Non connesso

Leif Erikson ha scritto:
Un successo di Tyson sarebbe da denuncia. E non perchè non sia capace sul ring, ma perchè per mesi interi le ha prese pure a Superstars, e di certo la recente vittoria su Tensai non lo legittimerebbe come trionfatore. Qualcosa di simile (cioè far vincere la valigetta ad un wrestler che in quel periodo contava quasi meno di zero) è già accaduto l'anno scorso con Daniel Bryan, e in tutta onestà l'intera gestione che ne è seguita mi ha fatto abbastanza pena. Trovo che sarebbe più costruttivo per Kidd lottare un ottimo match, fare lo showstealer e perdere con dignità, per poi pavimentare la strada ad una graduale costruzione.

Daniel Bryan l'anno scorso non contava meno di zero, il passaggio a Smackdown l'aveva rinvigorito (a Raw ormai non appariva nemmeno più) concedendogli quantomeno lo status di buon midcarder, tant'è che nel "feud" con Rhodes e DiBiase ha battuto sempre il secondo e parecchie volte anche il primo, in maniera pulitissima. Magari non era fra i favoritissimi, ma sicuramente non era uno che contava meno di zero. La losing streak è venuta DOPO la vittoria del MITB.
Kidd semmai è da paragonare ad Evan Bourne, che l'anno scorso è sbucato dal nulla più assoluto a battere proprio Swagger a Capitol Punishment per poi andare nel MITB a fare lo spot monkey.
Per il resto d'accordo, di certo non lo vincerà lui ;) Io vedo Tensai più favorito di quel che si pensi (anche se dopo Ziggler e Rhodes), con Christian invece moooooooooooolto meno favorito di quel che si pensi...ha già un titolo e non sembra certo al massimo del suo push, secondo me è lì solo per far numero. Dispiace, ma credo che la realtà sia questa.

Profilo  

MessaggioInviato: 05/07/2012, 17:31 
Non connesso

Lieutenant Loco ha scritto:

Daniel Bryan l'anno scorso non contava meno di zero, il passaggio a Smackdown l'aveva rinvigorito (a Raw ormai non appariva nemmeno più) concedendogli quantomeno lo status di buon midcarder, tant'è che nel "feud" con Rhodes e DiBiase ha battuto sempre il secondo e parecchie volte anche il primo, in maniera pulitissima. Magari non era fra i favoritissimi, ma sicuramente non era uno che contava meno di zero. La losing streak è venuta DOPO la vittoria del MITB.
Kidd semmai è da paragonare ad Evan Bourne, che l'anno scorso è sbucato dal nulla più assoluto a battere proprio Swagger a Capitol Punishment per poi andare nel MITB a fare lo spot monkey.
Per il resto d'accordo, di certo non lo vincerà lui ;) Io vedo Tensai più favorito di quel che si pensi (anche se dopo Ziggler e Rhodes), con Christian invece moooooooooooolto meno favorito di quel che si pensi...ha già un titolo e non sembra certo al massimo del suo push, secondo me è lì solo per far numero. Dispiace, ma credo che la realtà sia questa.

Beh si, a prescindere dai possibili paragoni, dargli la valigetta sarebbe una cazzata.
E forse si, 2 euri sulla vittoria di Tensai me li giocherei. Ma solo due.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 155  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]