Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Awesome »

Non riesco a zoommarli...



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Li rimettereo allora, eppure avevo anche messo la dimensione massima su Imageshack.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ho recuperato.

5 giugno 1990
Steve Williams Vs. Stan Hansen
Un match che non mi è piaciuto particolarmente, è stato sicuramente un match molto fisico, pieno di colpi diretti e qualche presa di sottomissione, ma molto lento e scarso dal punto di vista tecnico e non solo. Per buona parte del match non hanno fatto che darsele ma senza un vero senso, senza raccontare nessuna vera storia. Finale in crescendo ma nulla di più.

8 giugno 1990
Triple Crown Championship
Stan Hansen Vs. Terry Gordy (c)
Per quello che si può giudicare la fase finale è stata buona.

Parlando degli ultimi 4 match mi viene da dire peccato che durino così poco, perchè sinceramente in quel poco che si è visto non mi sono dispiaciuti affatto anzi.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Stevester »

Nel tentativo di non far morire questo splendido topic, tento di upparlo per ricordare a Jeff che qui c'è chi, grazie al suo immenso lavora, si sta appassionando ad una delle espressioni massime della disciplina che tanto amiamo e seguiamo....Chiedo scusa perchè devo recuperarmi un paio di cose, ma nei prossimi giorni mi metto al passo con i tempo....Buon Jeff alimenta la fame di sapere che hanno queste piccole genti...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Visto che starò via una settimana circa vi lascio con un altro match prima di ricominciare con il tour di luglio, ci fu uno speciale il 30 giugno in cui c'è il primo scontro tra Toshiaki Kawada e Kenta Kobashi, una sfida amichevole, ma che è un assaggio di quello che potrebbe essere.

30 Giugno 1990
Toshiaki Kawada Vs. Kenta Kobashi

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Marco Frediani »

appena mi riprendo il pc commento

anche se diverse cose le ho gia viste

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da RobLP »

Ci tenevo a dire che non ho abbandonato questo topic... Purtroppo ho avuto due settimane infernali e non sono riuscito a seguire. Ero arrivato a vedere il gran match tra Misawa e Tsuruta, adesso vedo tutto il seguito.

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da max »

Sto recuperando, a breve mi rimetto in pari.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da RobLP »

Bello Hansen vs Williams, mi è piaciuto. Scontro molto duro, tanto che Williams addirittura cerca il piledriver sul concrete, ma Hansen si salva. Alla fine Williams non riesce a chiudere e Hansen coglie un suo attimo d'incertezza e lo stende per la vittoria. Bel match.

Ingiudicabile Gordy vs Hansen dato che c'è solo la parte finale, però devo dire che Hansen mi piace più di Gordy come stile dal poco che si è visto: più agile e più potente, il suo lariat, seppur da fermo, è devastante. Anche se il mio preferito tra loro due e Williams è sicuramente quest'ultimo, Williams vs Hansen mi è piaciuto molto soprattutto grazie a lui. Poi che mito, Hansen va a prendere per il culo lui e Gordy dopo la vittoria e lui scatta e assale Hansen LOL.

Impressionanti sia Hansen vs Vader che Vader vs Cactus Jack. Fortunatamente non si vede chiaramente il momento in cui si taglia l'orecchio di Foley, anche se l'arbitro è così gentile da prenderglielo e conservarglielo, LOL.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Marco Frediani »

Si taglia l'orecchio quando rimane incastrato nelle corde

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da RobLP »

Marco Frediani ha scritto:Si taglia l'orecchio quando rimane incastrato nelle corde
Sìsì, intendevo che non si vede chiaramente a causa della scarsa qualità delle immagini.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da RobLP »

Il link dato da Jeff per Hansen vs Kawada è malfunzionante... ma ne ho trovato un altro.

[youtube][/youtube]

Poco da dire sul match, mi sembra che il divario tra i due sia netto. Hansen è già affermato come abbiamo già visto, mentre Kawada non è ancora al suo livello. Kawada prova ad impostare l'offensiva sulla velocità, ma presto Hansen emerge in potenza, prende il controllo del match e non lo lascia più.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da gigietto79 »

RobLP ha scritto:
Ingiudicabile Gordy vs Hansen dato che c'è solo la parte finale, però devo dire che Hansen mi piace più di Gordy come stile dal poco che si è visto: più agile e più potente, il suo lariat, seppur da fermo, è devastante
oddio, "hansen" e "agile" nella stessa frase fa un po' sorridere

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da RobLP »

Molto più equilibrato Bigelow vs Kobashi, con il solito Kobashi che non si risparmia e va anche vicino alla vittoria in qualche near fall, ma manca il Moonsault e Bigelow ne approfitta per stenderlo e colpirlo con lo splash che gli vale la vittoria.

Non male anche Bigelow vs Kawada, dove però quest'ultimo viene dominato in gran parte della contesa. Kawada cerca di riprendersi verso la fine della contesa, strappando anche qualche conto di 2, ma Bigelow fa valere il suo dominio e lo colpisce con lo splash per poi schienarlo e vincere.
gigietto79 ha scritto:
oddio, "hansen" e "agile" nella stessa frase fa un po' sorridere
Stavo facendo solo un paragone con Gordy, Hansen ad occhio mi è sembrato più mobile di Gordy che invece nel match contro Tsuruta mi era piaciuto poco. Poi che già Williams sia molto più veloce ed agile di Hansen non c'è dubbio.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: Il Feud degli anni '90 ft. Misawa, Kawada e Kobashi

Messaggio da Hellcome. »

Appena riprendo la connessione seguo, Scusate.
Se parliamo di un eventuale pausa per le vacanze? Magari sentiamo coloro che stanno seguendo il topic e concordiamo!

Rispondi