WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Jumpupandown »

Colosso ha scritto:
Non darei già per finito Tyler Reks, è vero che non ha un ruolo di rilievo ma ha perso pochissime volte, e di soito un wrestler viene licenziato solo quando cominia a perdere con cani e porci. Fossi in Barrett lo farei entrare nel Nexus per avere un gruppo potentissimo...
Su Sheffield credo che la sua occasione l'abbia persa con l'infortunio... ormai nella stable non entrerà più e da singolo difficilmente riuscirà a imporsi.
i wrestler non perdono, la sconfitta è bookata enorme testa di berlusconi.



Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Non darei già per finito Tyler Reks, è vero che non ha un ruolo di rilievo ma ha perso pochissime volte, e di soito un wrestler viene licenziato solo quando cominia a perdere con cani e porci. Fossi in Barrett lo farei entrare nel Nexus per avere un gruppo potentissimo...
Su Sheffield credo che la sua occasione l'abbia persa con l'infortunio... ormai nella stable non entrerà più e da singolo difficilmente riuscirà a imporsi.
Luke Gallows prima di essere licenziato aveva vinto a Superstars contro Archer.... E mi piaceva Gallows.
E basta far entrare membri nel Nexus... E poi Barrett ha già Jackson come big man.
Su Sheffield, mai dire mai, può essere che quando ritorna riceva un push, oppure no :mrgreen:
Darth_Dario ha scritto:Contentino a Henry? E certo, e perchè non un titolo a chiunque ha passato pià di cinque anni in WWE?

Bah.
Immagine

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

EDIT: Darkuccio, e il mio fixed non lo hai messo nella firma?
Messa messa, ma qui la firma non te la fa vedere.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Dark Of Phenom ha scritto:Messa messa, ma qui la firma non te la fa vedere.
:?: :?: :?: :?: :?:
E dove si dovrebbe vedere?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Rafiluz90 ha scritto:
Bah, si, e quindi?

E poi lui perlomeno ha dato minimi segni di miglioramento. Henry sono 15 anni che sta là, ha combattuto al fianco dei più grandi perfomer della federazione senza migliorare minimamente, e non ha mai combinato una cippa. Ci sarà un motivo no?

Ps: solito disclaimer, non mi stanno antipatici i Big Man, e non odio Mark Henry.

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da You know me as Rob »

Darth_Dario ha scritto:
Bah, si, e quindi?

E poi lui perlomeno ha dato minimi segni di miglioramento. Henry sono 15 anni che sta là, ha combattuto al fianco dei più grandi perfomer della federazione senza migliorare minimamente, e non ha mai combinato una cippa. Ci sarà un motivo no?

Ps: solito disclaimer, non mi stanno antipatici i Big Man, e non odio Mark Henry.

Dario, vista la tua enorme stima per Mark Henry ti consiglio pag.2 del topic "cara mamma WWE". Fìdati del buon Rob! :D

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Darth_Dario ha scritto:Bah, si, e quindi?

E poi lui perlomeno ha dato minimi segni di miglioramento. Henry sono 15 anni che sta là, ha combattuto al fianco dei più grandi perfomer della federazione senza migliorare minimamente, e non ha mai combinato una cippa. Ci sarà un motivo no?

Ps: solito disclaimer, non mi stanno antipatici i Big Man, e non odio Mark Henry.
Tu hai le tue idee, io le mie.
E poi penso sia meglio Henry che Kahli, MOLTO meglio.
Ora subirò l'ira funesta di Colosso :ugeek:

EDIT: Rob sei grande :)

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Vista oggi.

Carina, Punk fighissimo, Cena pure, l'anaconda, bla bla bla....


Ma una cosa soltanto è degna di essere rimarcata: Morrison che schiena pulito Bryan 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Un saluto a quell'utente di Palermo. :P

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Rafiluz90 ha scritto: Tu hai le tue idee, io le mie.
E poi penso sia meglio Henry che Kahli, MOLTO meglio.
Ora subirò l'ira funesta di Colosso :ugeek:

EDIT: Rob sei grande :)

E' un piacere discutere con vossia.

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Darth_Dario ha scritto:

E' un piacere discutere con vossia.
Non pensavo seguissi ancora le majors ;)

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto:
Bah, si, e quindi?

E poi lui perlomeno ha dato minimi segni di miglioramento. Henry sono 15 anni che sta là, ha combattuto al fianco dei più grandi perfomer della federazione senza migliorare minimamente, e non ha mai combinato una cippa. Ci sarà un motivo no?

Ps: solito disclaimer, non mi stanno antipatici i Big Man, e non odio Mark Henry.
Però in fondo il Quack ha ragione quando afferma che ognuno può diventare wrestler solo che ognuno ha i suoi tempi per apprendere, diciamo che in 15 anni Henry è più o meno al livello di un Rhett Titus quindi tra altro 60 anni avrà un livello sul ring decente e tra 150 anni potrebbe diventare un grande wrestler.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Però in fondo il Quack ha ragione quando afferma che ognuno può diventare wrestler solo che ognuno ha i suoi tempi per apprendere, diciamo che in 15 anni Henry è più o meno al livello di un Rhett Titus quindi tra altro 60 anni avrà un livello sul ring decente e tra 150 anni potrebbe diventare un grande wrestler.
E tra 3000 anni sarà ricordato come la leggenda più grande di tutti i tempi :ugeek:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Però in fondo il Quack ha ragione quando afferma che ognuno può diventare wrestler solo che ognuno ha i suoi tempi per apprendere, diciamo che in 15 anni Henry è più o meno al livello di un Rhett Titus quindi tra altro 60 anni avrà un livello sul ring decente e tra 150 anni potrebbe diventare un grande wrestler.
Beh meno male dai, e io che mi preoccupavo...

Ps: sempre qui, pronto a fare il rompino. Contento per Morrison? Scommettiamo che parte un simpatico feud con Bryan per le attenzione delle gnocchette?

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da You know me as Rob »

Darth_Dario ha scritto:
Beh meno male dai, e io che mi preoccupavo...

Ps: sempre qui, pronto a fare il rompino. Contento per Morrison? Scommettiamo che parte un simpatico feud con Bryan per le attenzione delle gnocchette?

Bè, indubbiamente sarebbe una Bella storyline.

Ok, troppo telefonata...

Avatar utente
ektor baboden81
Messaggi: 1619
Iscritto il: 22/12/2010, 21:50
Città: pesaro

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da ektor baboden81 »

Darth_Dario ha scritto:

Ps: sempre qui, pronto a fare il rompino. Contento per Morrison? Scommettiamo che parte un simpatico feud con Bryan per le attenzione delle gnocchette?
Anche se il casus belli non sarebbe dei più entusiasmanti, diciamo che mi accontenterei.

1 vs 1 a 'Mania, 17 minuti di tempo, showstealer, fine.

No?

Rispondi