Nuova tagione di NXT (?)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Nella puntata andata in onda oggi (con un bel main event, tra l'altro) Torrisi e Redaelli hanno annunciato che dalla prossima settimana ci sarà un rinnovamento del roster, con molta gente che è stata campione nei circuiti indypendenti, belle ragazze, ottimi prospetti e gente che è già stata in wwe con risultati non eccelsi.

Ohno? Ambrose? Cabana? :AHAH:
Ultima modifica di Rob Van DAMN! il 18/05/2012, 21:04, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Stagione. Staaaagione.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

praticamente è un altro show per la FCW, ma con una visibilità maggiore.
a quanto ho capito però niente titoli.
c'è da pensare che si vedranno un pò tutti quelli della FCW, eccezion fatta magari per ai due estremi le seghe allucinanti che non sono pronte per andare in tv, e quelli che magari per contro sono pronti per debuttare nel main roster da protagonisti senza finire in quest'accozzaglia qui (tipo Ambrose o Hero per dire)
Cabana è in WWE? (magari era ironico, però magari me lo sono perso).

Avatar utente
max
Messaggi: 1922
Iscritto il: 31/12/2010, 16:30

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da max »

Ambrose è Moxley :-

Avatar utente
HellYeah
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/02/2011, 13:44
Città: Carrara

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da HellYeah »

-CabaretVoltaire- ha scritto:praticamente è un altro show per la FCW, ma con una visibilità maggiore.
a quanto ho capito però niente titoli.
c'è da pensare che si vedranno un pò tutti quelli della FCW, eccezion fatta magari per ai due estremi le seghe allucinanti che non sono pronte per andare in tv, e quelli che magari per contro sono pronti per debuttare nel main roster da protagonisti senza finire in quest'accozzaglia qui (tipo Ambrose o Hero per dire)
Cabana è in WWE? (magari era ironico, però magari me lo sono perso).
Cabana non è in WWE.Anzi,ci dovrebbe essere la best of 7 contro Adam Pearce,se qualcuno sa come trovare i match(domenica c'era il primo,se non sbaglio) me lo dica,sul tubo non l'ho trovato.

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

approfitto per dire che Adam Pearce fa cagare i morti, eppure è sempre sotto la minchia da tipo dieci anni :-
perchè non ha mai fatto il "Gunner" anche lui? :-

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ho sparato Cabana pensando alla frase sottolineata

Avatar utente
HellYeah
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/02/2011, 13:44
Città: Carrara

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da HellYeah »

-CabaretVoltaire- ha scritto:approfitto per dire che Adam Pearce fa cagare i morti, eppure è sempre sotto la minchia da tipo dieci anni :-
perchè non ha mai fatto il "Gunner" anche lui? :-
Devo dirti che Pearce non lo conosco molto bene,ho visto un altro suo match con Cabana dell'anno scorso,il match a Showdown in The Sun night 2 più qualche match random che ho trovato su you tube e non mi è dispiaciuto,però per un giudizio definitivo devo rimandarmi a chi lo conosce meglio

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

HellYeah ha scritto:
Devo dirti che Pearce non lo conosco molto bene,ho visto un altro suo match con Cabana dell'anno scorso,il match a Showdown in The Sun night 2 più qualche match random che ho trovato su you tube e non mi è dispiaciuto,però per un giudizio definitivo devo rimandarmi a chi lo conosce meglio
non è un cattivo wrestler eh. ha tenuto (forse tiene pure attualmente, boh) il titolo NWA per una vita ed ha trascorsi importanti in ROH, dove è stato pure head booker (con risultati mediocri mi dicono dalla regia).

però soggettivamente Immagine

Avatar utente
Nightmare
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/04/2012, 11:36
Città: Detroit

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Nightmare »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
non è un cattivo wrestler eh. ha tenuto (forse tiene pure attualmente, boh) il titolo NWA per una vita ed ha trascorsi importanti in ROH, dove è stato pure head booker (con risultati mediocri mi dicono dalla regia).
Ha perso il titolo NWA proprio contro Colt Cabana.

Comunque esordiranno alcuni talenti della FCW. Speriamo che lascino a casa quella sega di Leo Kruger.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rob Van DAMN! ha scritto:Ho sparato Cabana pensando alla frase sottolineata
Intende le seghe dei vecchi NXT.
Un minimo di informazione suvvia.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Biada »

Anche l'ultimo NXT merita, un Triple 3 allucinante

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2344
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da laOch »

Ah, non li avevo visti nella Home del sito..

Spoiler:
Tapings episodio 1:

Triple H entra in scena e tiene un promo. Ringrazia la Full Sail University per avergli concesso la sua arena e dice che il primo episodio di NXT andrà in onda in più di 560 paesi.

Jim Ross e William Regal sono al commento. JR il nuovo GM di NXT, Dusty Rhodes.

Bo Dallas (aka, Bo Rotundo) batte Rick Victor con una spear.

The Ascension (Connor O'Brian & Kenneth Cameron) battono C.J. Parker & Mike Dalton.

Damien Sandow rifiuta di affrontare Jason Jordan.

Tyson Kidd batte Michael McGillicutty per sottomissione.


Tapings episodio 2:

Seth Rollins batte Jiro. Rollins tiene, a fine match, un promo in cui dice che prenderà d’assalto la WWE ed NXT.

Jinder Mahal batte Jason Jordan per sottomissione.

Leo Kruger batte Aiden English. A fine match, Kruger parla di se in un promo, definendosi il Leo (leone) di NXT.

Richie Steamboat batte Rick Victor con un lariat. Ricky Steambot era a bordo ring.

Antonio Cesaro batte Dante Dash. Dopo il match Aksana grida 2Antonio è il mio amante!”.

Derrick Bateman batte Johnny Curtis.


Tapings episodi 3 e 4:

R-Truth batte Epico.

Sofia Cortez (aka, Ivelise Velez di Tough Enough) batte Paige.

Seth Rollins batte Camacho (w/Hunico). Dopo il match, gli heel attaccano rollins che viene salvato da Bo Davis.

Jake Carter & Corey Graves battono C.J. Parker & Nick Rogers.

Kassius Ohno (aka, Chris Hero) batte Mike Dalton. Durante il match sono partiti cori "Let's Go Jesus" in riferimento alla lunga barba di Ohno. Dopo l’incontro, Ohn ha dice di mettere la gente KO e quando le persone lo incontrano gridano “Oh no!”

Richie Steamboat batte Leo Kruger. Da notare che a questo punto dei tapings, molta gente ha abbandonato l’arena e un’intera area era semi-vuota.

Jinder Mahal batte Derrick Bateman per sottomissione.

The Ascension battono The Usos.

Bray Wyatt (aka, Husky Harris) batte Aiden English.

Hunico, Camacho & Michael McGillicutty battono Tyson Kidd, Seth Rollins & Bo Dallas.

Sheamus batte Alberto Del Rio e mantiene il titolo dei pesi massimi, nel probabile dark main event della serata.

Avatar utente
Biada
Messaggi: 4296
Iscritto il: 24/12/2010, 14:01
Città: Pistoia

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da Biada »

comunque sia per il pubblico "sopportare" quasi 4 ore di tapings consecutivi non deve essere stato facile

DrewMcIntyre

Re: Nuova tagione di NXT (?)

Messaggio da DrewMcIntyre »

Non per dire, ma è un tantino spoiler...

Rispondi