Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
.Red.
Messaggi: 159
Iscritto il: 20/01/2012, 15:12
Città: Roma

Re: Situazione odierna della WWE *Spoiler OTL*

Messaggio da .Red. »

Ancora più tempo da riempire, ma sempre meno idee.

E' chiaro che si punta forte su Laurinaitis, che è l'unico talmente scarso ed odioso che riesce a far tifare Cena anche al pubblico smart. Sicuro il coinvolgimento di Big show, mentre Tensai rischia di finire stabile a superstars a squashare i cruiser.

Per quanto riguarda i titoli maggiori son d'accordo con te: sembra anche a me che si punterà da una parte su Orton vs Sheamus con DelRio pronto ad approfittarne mentre dall'altra invece almeno per un mesetto continueranno Bryan e Punk, con l'american dragon vicinissimo al titolo ed AJ che prima o poi interferirà. Che la nerd lover si sia innamorata del wrestler di Chicago?

Titoli secondari: Con Christian nuovo campione IC Rhodes potrebbe imbastire un feud degno della cintura e noi potremmo divertirci ad assistere agli scontri tra il veterano e l'ex dashing, il quale non può che guadagnarci dallo stare sul ring con capitan carisma. Rispondendo al primo post del topic invece, se c'è qualcuno di cui non si deve preoccupare Santino è proprio Kidd. Al momento non credo che il giovane allievo degli hart possa ambire a qualcosa più degli show secondari, nei quali mi auguro possa affermarsi e guadagnarsi la fiducia del booking team e poi essere finalmente lanciato. Per l'italiano purtroppo, siccome non vedo rivalità in vista, temo che potrebbe arrivare qualcuno a strappargli prepotentemente il titolo durante un semplice evento del lunedì: probabile Tensai, ma punto su Miz).

Anche se sembra plausibile che il passaggio di Raw a tre ore possa finalmente offrire visibilità a qualche mid-carder, io ci andrei piano con l'entusiasmo: io tutte queste idee dal booking team non le vedo, e rischiamo di vedere in tre ore quello che vedevamo in due, al massimo con l'allungamento di alcuni angle od un minutaggio maggiore dei match (forse i match delle divas potrebbero iniziare a superare il minuto) e soprattutto col rischio di vedere le stesse cose ripetute più volte nell'arco della stessa settimana. Preparatevi ad odiare ancora di più Clay, Tensai e Ryback. Faccio notare che il pubblico quando vede il clone di Goldberg tifa per i jobber, e dubito che la federazione abbia già qualche idea per lui.



Rispondi