sickmickmea ha scritto:
È uscito su hybrident.tv lo show del 5 di maggio della CZW,in pratica lo show che si sono spoilerati il 12 con l'ippv ho guardato solo 2 match per il momento ma vorrei segnalarvi:
Drake vs Sami al meglio delle 3 cadute, prima caduta vale solo lo schienamento, seconda caduta solo sottomissione e la eventuale 3 caduta con regole UV. Oltre la stipulazione splendida è stato un super match!!
L'altro match che voglio consiglia è il dm di Danny Havoc, era contro uno sconosciuto ma per me hanno messo in atto il miglior dm fatto su suolo americano in questo 2012
Finora Cinco de Mayo mi ha deluso, così come mi aveva deluso Proving Grounds.
Piacevoli Colon vs AR Fox e il Deathmatch di Havoc, ma il minutaggio è stato troppo basso (11 minuti a match, quando con 5 minuti in più avrebbero fatto match da 8).
Un po' deludente il 2 out 3. Bellissima la parte finale, di una violenza e intensità inaudita, ma il resto non mi ha entusiasmato. Avrei fatto molto più lunga la prima caduta e molto più corta la seconda (la fase dello schienamento sarebbe stata decisamente più veloce di quella della sottomissione).
Ripeto, ottima la parte finale, deludenti le altre due.