Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: CZW-LIKE NOTHING ELSE
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/05/2012, 22:10 
Non connesso

Se posso suggerire,farei dei Wall Post dove vengono spiegati tutti i più Grandi Feud... :)

Profilo  

MessaggioInviato: 22/05/2012, 23:49 
Non connesso

Simon ha scritto:
Se posso suggerire,farei dei Wall Post dove vengono spiegati tutti i più Grandi Feud... :)

Ci farò un pensierino.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/05/2012, 22:34 
Non connesso

Aggiornamenti sul prossimo evento della CZW:

Spoiler:
Wired TV Tapings

Data: Venerdì 1 giugno 2012
Arena: VOGT Recreation Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania, USA

Card momentanea:
1. Tag Team Match: Matt Tremont & Rory Mondo vs. South Side Terminators (Havoc & AC Anderson)*
2. Singles Match: Alexander James vs. Latin Dragon
3. Drew Gulak ha lanciato una sfida a qualunque wrester o fan: chi solleverà Mr. Tofiga e lo schienterà al suolo, riceverà 100$, direttamente dalla Campaign For A Better CZW.**
4. E' stato annunciato sul sito ufficiale della CZW che, durante la serata, combatteranno anche Drew Gulak, Joe Gacy ed altri lottatori al momento non annunciati.

*Per Havoc ed Anderson si tratta del primo incontro in CZW.
**Questa decisione è stata presa in virtù del fatto che, a Proving Grounds, c'è voluta moltissima gente per allontanare Tofiga da bordo ring, ciò dimostra quanto questi sia forte fisicamente. Gulak vuole dimostrare che la sua campagnia per ripulire la CZW non è ancora finita.

Aggiornamenti sul secondo prossimo evento della CZW (due nuovi incontri annunciati):

Spoiler:
Prelude To Violence: Ohio Is For Killers

Data: Sabato 9 giugno 2012
Ora inizio: 7:30 p.m.
Arena: Great Miami Event Center
Città: Hamilton
Stato: Ohio, USA

Card momentanea:
1. CZW Junior Heavyweight Championship Singles Match: Drake Younger (c) vs. Drew Gulak*
2. Singles Match: DJ Hyde vs. Jake Crist
3. Singles Match: Dave Crist vs. Greg Excellent**
4. Singles Match: Matt Tremont vs. Ron Mathis
5. Singles Match: Alex Colon vs. AR Fox***

*Si tratta di un incontro annunciato da Younger, tramite un video su YouTube, che purtroppo è stato rimosso.
**Il Wired Television Championship, attualmente in possesso di Dave, non sarà in palio.
***Si tratta di un rematch dell'evento CZW Cinco De Mayo, allorchè vinse Colon.

Prima di Prelude To Violence: Ohio Is For Killers, la Heartland Wrestling Association (HWA), si è messa d'accordo con la CZW per dare luogo ad un pre-show, chiamato Afternoon Delight, che inizierà alle 3:00 p.m.

Card momentanea:
1. Tables Match: Jake Crist vs. Ron Mathis*
2. Singles Match: Dave Crist vs. Sami Callihan

*L'HWA Championship, attualmente in possesso di Jake, non sarà in palio.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:19 
Non connesso

È uscito su hybrident.tv lo show del 5 di maggio della CZW,in pratica lo show che si sono spoilerati il 12 con l'ippv ho guardato solo 2 match per il momento ma vorrei segnalarvi:
Drake vs Sami al meglio delle 3 cadute, prima caduta vale solo lo schienamento, seconda caduta solo sottomissione e la eventuale 3 caduta con regole UV. Oltre la stipulazione splendida è stato un super match!!
L'altro match che voglio consiglia è il dm di Danny Havoc, era contro uno sconosciuto ma per me hanno messo in atto il miglior dm fatto su suolo americano in questo 2012

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 12:39 
Non connesso

sickmickmea ha scritto:
È uscito su hybrident.tv lo show del 5 di maggio della CZW,in pratica lo show che si sono spoilerati il 12 con l'ippv ho guardato solo 2 match per il momento ma vorrei segnalarvi:
Drake vs Sami al meglio delle 3 cadute, prima caduta vale solo lo schienamento, seconda caduta solo sottomissione e la eventuale 3 caduta con regole UV. Oltre la stipulazione splendida è stato un super match!!
L'altro match che voglio consiglia è il dm di Danny Havoc, era contro uno sconosciuto ma per me hanno messo in atto il miglior dm fatto su suolo americano in questo 2012

Lo "sconosciuto" di cui parli è Ron Mathis, che in realtà è un noto Deathmatcher americano che lotta soprattutto in NWA e in IWA. :)

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 13:48 
Non connesso

Thumbtack Jack ha scritto:

Lo "sconosciuto" di cui parli è Ron Mathis, che in realtà è un noto Deathmatcher americano che lotta soprattutto in NWA e in IWA. :)

Dai non è così noto! Non l'ho mai sentito!! E Cmq è un ragazzo della hwa federazione che ha fatto insieme alla CZW lo show del 5 maggio!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 14:05 
Non connesso

sickmickmea ha scritto:

Dai non è così noto! Non l'ho mai sentito!! E Cmq è un ragazzo della hwa federazione che ha fatto insieme alla CZW lo show del 5 maggio!

Beh, non è famosissimo, ma comunque ha già lottato in moltissimi Death Match nella sua carriera. Comunque sì, mi sono sbagliato di una lettera, volevo scrivere "lotta soprattutto in HWA e in IWA" e invece ho scritto ""lotta soprattutto in NWA e in IWA".

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 17:40 
Non connesso

sickmickmea ha scritto:

Molto interessato in questo match: lo uppano anche su youtube o dailymotion?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 17:53 
Non connesso

The Goldman ha scritto:

Molto interessato in questo match: lo uppano anche su youtube o dailymotion?

Fai bene ad essere interessato, comunque purtroppo temo che non lo upperanno da nessuna parte. :(

Profilo  

MessaggioInviato: 26/05/2012, 22:56 
Non connesso

:sorry: Scusate l'ignoranza,ma ogni quando ci sono gli show CZW ?

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 11:56 
Non connesso

RioGrandeGTS ha scritto:
:sorry: Scusate l'ignoranza,ma ogni quando ci sono gli show CZW ?

Più o meno uno o due al mese, comunque se segui questo topic saprai sempre quando sono i prossimi eventi :beer:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 12:04 
Non connesso

Più o meno uno o due al mese, comunque se segui questo topic saprai sempre quando sono i prossimi eventi :beer:

:thanks: Lo farò :)

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 12:07 
Non connesso

RioGrandeGTS ha scritto:

:thanks: Lo farò :)

Bravo! :beer:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 14:03 
Non connesso

sickmickmea ha scritto:

Finora Cinco de Mayo mi ha deluso, così come mi aveva deluso Proving Grounds.
Piacevoli Colon vs AR Fox e il Deathmatch di Havoc, ma il minutaggio è stato troppo basso (11 minuti a match, quando con 5 minuti in più avrebbero fatto match da 8).
Un po' deludente il 2 out 3. Bellissima la parte finale, di una violenza e intensità inaudita, ma il resto non mi ha entusiasmato. Avrei fatto molto più lunga la prima caduta e molto più corta la seconda (la fase dello schienamento sarebbe stata decisamente più veloce di quella della sottomissione).
Ripeto, ottima la parte finale, deludenti le altre due.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/05/2012, 14:12 
Non connesso

Bravo! :beer:

Scusami ancora per il disturbo,ora si sa già quando ci sarà il prossimo show ? :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]