La gestione di Swagger.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

AtomicMoscow ha scritto:Una dele cose che proprio non riesco a capire della WWE è come abbiano gestito Swagger. Parto col dire che per me è il miglior lottatore che hanno ad oggi sotto contratto, tecnicamente parlando, assieme a Bryan e Cm Punk. Ora, data la carenza bestiale di mosse e abilità tecniche sul ring con la quale la WWE ogni giorno deve confrontarsi, perchè l'hanno gestito in modo così scriteriato come tutti noi conosciamo.
Argomentando, ho capito che non vende t-shirt e cappellini il lottatore in questione, ma un push fatto per bene ad un lottatore tecnicamente valido sicuramente riavvicinerebbe la passione di tanti che seguono la WWE principalmente per il lottato e che magari non vedono l'ora che qualcuno si dimostri realmente superiore alla media sul ring. Swagger lo è stato e lo può ancora essere! Bryan merita un discorso a parte perchè secondo me ha ancora troppe difficoltà al mic, ma Swagger dannazione non è male neppure in questo!

Che ne pensate?
Cosa intendi per "tecnicamente parlando"?



Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

AtomicMoscow ha scritto:intendo per il parco mosse e la capacità di vendere le mosse
Parco mosse cioè? Intendi la vastità? la capacità di effettuarle? La pulizia d'esecuzione?

In ciò tu vedi Swagger, Punk e Danielson come i tre migliori in wwe?

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da Randy90 »

concordo sopratutto sul fatto della tecnica(sopratutto su punk,di cui stavamo parlando in un altro topic,è molto sottovalutato sotto l'aspetto tecnico),e sul danielson sopravvalutato al microfono.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da Nicolasblaze »

Randy90 ha scritto:(sopratutto su punk,di cui stavamo parlando in un altro topic,è molto sottovalutato sotto l'aspetto tecnico)
Verissimo! Ce ne sono pochi con la sua pulizia di esecuzione IMHO.

Avatar utente
Luther Vandross
Messaggi: 557
Iscritto il: 26/12/2010, 1:34

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da Luther Vandross »

Come cazzo fate a dire che Bryan è una sega al microfono se lo ha avuto in mano due volte in sei mesi?

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

AtomicMoscow ha scritto:

mi sembra un'opinione abbastanza diffusa o sbaglio?
Chissene della diffusione...se per te è così va bene. ;)

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da The Phenom 80 »

il problema di Swagger e che dopo lo stin ECW il suo personaggio non è stato evoluto di una virgola, è rimasto tale e quale, è passato nel giro di un mese da feudare con Santino Marella a vincere il W.H.T., ma anche da campione la sua evoluzione non c'è stata, poi una volta perso il titolo, il deminticatoio è stato inevitabile; essere abile sul ring non basta se poi il tuo personaggio non suscita nessun interesse

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

AtomicMoscow ha scritto:
A volte basta anche meno per capire delle cose ovvie. :mrgreen:
Lo vedi subito se uno sa parlare o no.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da It's True! »

Mi aspetto che qualcuno se ne esca subito dicendo che è il nuovo Kurt Angle, ormai è una cosa ciclica.
Il discorso di Bryan che ha difficoltà al microfono non si può proprio leggere, sembra che lo facciate uscire come se fosse un Tyler Reks qualunque, chiaro che in WWE non gli hanno concesso di fare grandi promo, problema loro, ma andatevi a vedere quelli che faceva in ROH e poi venitemi a dire il contrario.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da john1094 »

Swagger è il miglior talento insieme a Cody, fine.
La sua gestione fa schifo, e non riesco a capire il perchè.
I più bravi sono sempre gestiti peggio...

conor o'brian

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da conor o'brian »

AtomicMoscow ha scritto:
sono d'accordo, ma non a causa sua! ora gli hanno messo anche quella cazzarola di aquila a fianco che non aiuta la credibilità, lo hanno turnato heel, ma è uno heel spento, quando ha la fisicità e le caratteristiche per essere un heel ben più costruito, almeno quanto hanno costruito Lesnar inizialmente! o il paragone secondo voi è insensato?
Scusami, aldilà del fatto che sono d'accordo con te sulla gestione swagger, ma

- non ha più l'aquila al suo fianco
- turnato heel? e quand'è che sarebbe stato face scusa?
- il paragone con lesnar è insensato allo stesso modo che lo è quello con angle, è un lottatore con caratteristiche diverse.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da gigietto79 »

swagger è un bravo wrestler nel lottato, ma non mi piace granchè nel complesso
non so, non lo vedo come star

DrewMcIntyre

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da DrewMcIntyre »

Secondo me l'errore è stato fargli incassare il MITB troppo presto

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da Mr.Wrestling »

io non capisco perchè farlo perdere ogni settimana con kofi kingston ,non ho nulla contro kofi ma da quel che vedo la wwe non lo ritiene pronto per il main event e sono d'accordo a tenerlo per il titolo IC ma non capisco perchè gli facciamo vincere tutti gli incontri con swagger che invece è un futuro main eventer (o almeno lo spero) io non ricordo una vittoria di swagger contro kingston anzi ricordo che anche quando swagger era campione kofi lo battete io ho una sola domanda ......PERCHE' TUTTO QUESTO?

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: La gestione di Swagger.

Messaggio da GGG »

Swagger è gestito malissimo sicuramente, probabilmente dovrebbero turnarlo face, dato che da heel non convince il pubblico e soprattuto a SD ci sono troppi heel midcarder, magari facendolo rappresentare gli USA.
Sicuramente tecnicamente è uno dei migliori nella federazione e sicuramente meriterebbe più vittorie, ma ormai si sa nei feud non principali vincono sempre i face.

Rispondi