rookie nxt 4!!!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

rookie nxt 4!!!

Messaggio da Mr.Wrestling »

Brodus Clay : mi piace molto devo dire che nonostante segua abbastanza la fcw mi piace molto di più qui a nxt .

Byron Saxton: è il mio preferito mi piace molto se si cambia la finisher però è meglio quella che ha ora non mi piace

Conor O'Brian:anche lui mi piace molto ma leggermente di meno di saxton perchè pensò che dopo un pò la sua gimmick gli possa andare contro!

Derrick Bateman:lui in stable con santino e kozlov sarebbe perfetto mi fa ridere molto come lottatore non mi dispiace inoltre in fcw formava una coppia molto interessante con johnny curtis

Jacob Novak:spero di non rivederlo mai più.

Johnny Curtis:mi piace come wrestler ma non come personaggio ecco perchè lo vedo molto bene nella categoria tag team magari insieme a Bateman



Avatar utente
Shad Tyme
Messaggi: 200
Iscritto il: 23/12/2010, 13:32
Città: Milano

Re: rookie nxt 4!!!

Messaggio da Shad Tyme »

Quelli che più mi hanno colpito in questa edizione sono stati Conor O'Brian e Brodus Clay, che vedo come coloro che più hanno possibilità di sfondare nel Main Roster (Sebbene Conor avrebbe bisogno di un'altra gimmick).
Gli altri sono ben poca cosa, o sono bravi in-ring ed indecenti fuori o sono bravi al mic ed incapaci in-ring... l'unico veramente indecente sotto igni minimo aspetto questa edizione è stato Novak.

Avatar utente
Mr.Wrestling
Messaggi: 2062
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33

Re: rookie nxt 4!!!

Messaggio da Mr.Wrestling »

saxton sul ring non è cosi male come lo stanno facendo apparire e a mio parere può dire la sua!!!

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: rookie nxt 4!!!

Messaggio da Quorthon40 »

Mi piace molto Saxton, mentre O'Conor incomincia a starmi veramente simpatico.. gli altri mi sono alquanto indifferenti

Rispondi