Pensiero di John Cena attualmente

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Vedendo Cena attualmente secondo voi dentro di se non avrebbe voglia di cambiare?
E' il personaggio di punta
Main eventer in pianta stabile
Merchandising a go-go
Stipendio da paura
Detto questo non si vedrebbe il motivo perchè dovrebbe cambiare.Però non potrebbe pensare di voler cambiare il personaggio di cui ormai è schiavo?
Ovvero il buon samaritano
L'eroe senza paura e macchia
Quello che è disposto a sacrificarsi per la pace,l'onore e la dignità
In pratica,il personaggio visto e rivisto in tutte le salse che tanto rompe le palle,stufa e che per un'anno ha fatto odiare questo sport a tanti fan.
Ormai a tanta gente sa di personaggio bollito e ormai non fà più notizia sentire i soliti fischi ovunque si rechi RAW tutte le settimane quando appare lui(bimbominkia e ragazzine a parte).Possibile che dentro di se non senta il bisogno di rinnovarsi come personaggio? e non parlo solo di un'eventuale turn.
Del resto,facendo un paragone forse azzardato,lo stesso Undertaker a suo tempo si stufò della gimmick che lo ha portato al successo e credo che visto che se lo è potuto permettere lui essendo abbastanza potente in termini decisionali in federazione,lo potrebbe fare anche Cena visto il suo attuale status.Voi che ne dite?



Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da simply_ravishing »

io credo che finchè Cena con questo tipo di personaggio continuerà a vendere come sta vendendo oggi, la wwe non penserà mai a un cambiamento. Che poi ho notato che nell'ultimo periodo i fischi sono decisamente diminuiti

Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da DX rulez »

Fin quando non ci sarà qualcun altro in grado di sostituirlo in quel ruolo, non cambierà.

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da lucacipriani »

DX rulez ha scritto:Fin quando non ci sarà qualcun altro in grado di sostituirlo in quel ruolo, non cambierà.
Otunga?

Avatar utente
TheViper92
Messaggi: 360
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Ormai è un bel pò che Cena non viene fischiato , e finalmente è come la WWE lo voleva , uomo di punta amato più o meno da tutti. E proprio ora lo vanno a cambiare?

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re:

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

TheViper92 ha scritto:Ormai è un bel pò che Cena non viene fischiato , e finalmente è come la WWE lo voleva , uomo di punta amato più o meno da tutti. E proprio ora lo vanno a cambiare?
sono due puntate che non ci sono fischi significativi, tre settimane fa era fischiato come sempre.

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da lucacipriani »

Sawyer-8-hardy ha scritto: sono due puntate che non ci sono fischi significativi, tre settimane fa era fischiato come sempre.
Ma nelle ultime due puntate Cena non ce proprio stato...

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da PozzeFinally »

forse ho capito male io,ma la domanda non era se la WWE voleva cambiare il personaggio di John Cena
era se JOHN CENA voleva cambiare il personaggio di John Cena

Avatar utente
lucacipriani
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da lucacipriani »

PozzeFinally ha scritto:forse ho capito male io,ma la domanda non era se la WWE voleva cambiare il personaggio di John Cena
era se JOHN CENA voleva cambiare il personaggio di John Cena
Si ma John Cena può pensare quello che vuole, purtroppo non è lui a decidere il personaggio, ma la WWE..

Avatar utente
simply_ravishing
Messaggi: 495
Iscritto il: 24/12/2010, 20:35
Città: Alghero

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da simply_ravishing »

PozzeFinally ha scritto:forse ho capito male io,ma la domanda non era se la WWE voleva cambiare il personaggio di John Cena
era se JOHN CENA voleva cambiare il personaggio di John Cena
a che pro? è un main eventer fisso, anzi è senza dubbio l'uomo di punta della wwe, il massimo a cui aspira ogni pro wrestler , secondo me non potrebbe chiedere di più per cui non credo voglia qualche cambiamento

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da Dark Of Phenom »

lucacipriani ha scritto: Otunga?
[youtube][/youtube]

Avatar utente
SMRamas
Messaggi: 610
Iscritto il: 24/12/2010, 0:02

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da SMRamas »

fin quando Cena continuerà a far fare questi incassi alla federazione, scordatevi qualsiasi modifica al personaggio, inutile perciò continuare ad aprire topic in merito.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da PozzeFinally »

lucacipriani ha scritto: Si ma John Cena può pensare quello che vuole, purtroppo non è lui a decidere il personaggio, ma la WWE..
simply_ravishing ha scritto:
a che pro? è un main eventer fisso, anzi è senza dubbio l'uomo di punta della wwe, il massimo a cui aspira ogni pro wrestler , secondo me non potrebbe chiedere di più per cui non credo voglia qualche cambiamento
condivido,condivido.
Io ho solo riportato la domanda dell'utente,che sembrava fosse stata fraintesa

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

se ci chiediamo:
"la wwe vuole cambiarlo?" la risposta è no.

se invece la domanda è:
"Cena non si sta stufando di essere questo personaggio?" francamente non lo so, non conoscendolo ne sapendo nulla sulle sue interviste o twitter (che comunque mi sembrano tutte uscite pienamente controllate e in "gimmick") ... penso che chiunque dopo 5 anni costretto a fare sempre il buonissimo sia almeno un pochino seccato a sentirsi fischiare di tanto in tanto, ora che gli va bene

...di certo c'è solo che un cristiano non può essere così samaritano per davvero, grosso quanto vuoi ma sarebbe perculato a vita anche nel backstage

Nei suoi panni stufo lo sarei eccome, mi chiedo se possa fare ancora sesso con 6 donne assieme o se la WWE non glielo permette piu' per questioni di gimmick.

Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Pensiero di John Cena attualmente

Messaggio da hbkstefano »

spiegatemi perche un ragazzo sui trent'anni che viene idolatrato da migliaia di ragazze dovrebbe voler cambiare...........?
poi cena ormai è fischiato poco a confronto di un po di tempo fa e quando mancasi sente lo dimostra il ritorno alla RR2008 non mi sembra che sia stato fischiato anzi quasi cade il palazzetto quando entra........

Rispondi