tvpg sto c****

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: tvpg sto c****

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

E io che a leggere il primo messaggio del topic mi aspettavo chissà che.. tipo uscite di sangue non medicate :( .

Però non esulterei prima del tempo, e a parte tutto Linda Mcmahon ha intenzione di ripresentarsi alle future elezioni.



Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Brock 91 »

Riccazz000 ha scritto:


chi ha citato Shne sul fatto che lo vedremo tutti quando Vince farà tornare il sangue ha fatto benissimo...idem con questo "abbassamento dei toni"...non a caso una puntata come quella di Raw sarebbe passata inosservata anche solo che un anno fa..invece è stata piacevole e sorprendente con quel senso di "fight club"
Colgo il tuo post non per motivi ma solo perchè racchiude quest'idea "dell'abbassare i toni perchè poi appena si rialzano c'è un grosso boom".
Beh quest'idea era già stat detta da alcuni qui in questo forum appena introdotto il PG o anche qualcosa prima, però all'epoca sta cosa veniva criticata immediatamente con conseguenti critiche gettate a caso, i soliti luoghi comuni.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Riccazz000 »

Brock 91 ha scritto:
Colgo il tuo post non per motivi ma solo perchè racchiude quest'idea "dell'abbassare i toni perchè poi appena si rialzano c'è un grosso boom".
Beh quest'idea era già stat detta da alcuni qui in questo forum appena introdotto il PG o anche qualcosa prima, però all'epoca sta cosa veniva criticata immediatamente con conseguenti critiche gettate a caso, i soliti luoghi comuni.



Io sono della stessa idea, penso che certe cose debbano essere usate con senso e con inteligenza, si era ormai arrivati a vedere bagni di sangue in ogni show..con Flair ed HBK che si sarebbero mozzati pure la testa...(non voglio criticare quei 2 intendiamoci)..ma a me viene in mente un episodio in primis.

Stone Cold Vs Bret Hart

nell'era Gimmick c'era il sangue, se ne vedeva...a volte posticcio alle volte vero..ma tutto usato per enfatizzare solo alcuni match, c'era una gestione il più delle volte mirata all'uso del sangue nei sensi della sotyline o in base al personaggio che c'era sul ring...nell'era Attitude e poi quelle a venire c'è stato un largo uso di blade job (blow job ultimamente a quanto pare) e sangue ma alla fine, gira che ti rigira quelli di cui ci ricordiamo sono quelli usati davvero in maniera intelligente...e non sono molti...il più delle volte non ci ricordiamo neanche se c'è stato o no.

quindi io non sono per nulla critico su questo, lo show non mi pare banale e per bambini, anzi.

conor o'brian

Re: tvpg sto c****

Messaggio da conor o'brian »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:E io che a leggere il primo messaggio del topic mi aspettavo chissà che.. tipo uscite di sangue non medicate :( .
ancora non capisco cosa ci trovate in sto sangue, in ogni caso ciò che hanno fatto vedere è peggio di una fuoriuscita di sangue.
per un semplice motivo.
tuo figlio di 8 anni guarda il wrestling. un lottatore sanguina, grande scoperta, può accadere.
cm punk ordina a husky harris di farsi frustare dai suoi amici per poter far parte del gruppo.
seriamente, questo ha un impatto emotivo più forte. il sangue al massimo fa schifo.

Avatar utente
TheFinalCurtain_85
Messaggi: 930
Iscritto il: 24/12/2010, 11:57
Città: Bologna

Re: tvpg sto c****

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

conor o'brian ha scritto: ancora non capisco cosa ci trovate in sto sangue, in ogni caso ciò che hanno fatto vedere è peggio di una fuoriuscita di sangue.
per un semplice motivo.
tuo figlio di 8 anni guarda il wrestling. un lottatore sanguina, grande scoperta, può accadere.
cm punk ordina a husky harris di farsi frustare dai suoi amici per poter far parte del gruppo.
seriamente, questo ha un impatto emotivo più forte. il sangue al massimo fa schifo.
Era per sfottò per tutti quelli che dicono TV PG = NO sangue e basta.

Però ammetto che la trovo una componente importante per quanto non fondamentale... non so a voi, ma mi da quel senso di violenza in piu' vedere il sangue che esce dal lottatore, se il pestaggio ordinario con sediate vale 1, con il sangue (quindi essere ferito per rimanere segnato, sfregiato e umiliato dal tuo avversario) vale 1.5 .

Avatar utente
Tidus
Messaggi: 513
Iscritto il: 13/01/2011, 2:33
Città: Torino

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Tidus »

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Era per sfottò per tutti quelli che dicono TV PG = NO sangue e basta.

Però ammetto che la trovo una componente importante per quanto non fondamentale... non so a voi, ma mi da quel senso di violenza in piu' vedere il sangue che esce dal lottatore, se il pestaggio ordinario con sediate vale 1, con il sangue (quindi essere ferito per rimanere segnato, sfregiato e umiliato dal tuo avversario) vale 1.5 .

Quoto.


Prendete uno dei tanti match hardcore classici di Foley, toglietegli il sangue e togliete metà dello spettacolo.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: tvpg sto c****

Messaggio da DenisPirola »

Nella WCW, che era in regime di TvPg, Sting e Vampiro si esibirono in un match dove lo stinger faceva un bagno di sangue (ma lo chiamarono liquido rosso). Se per TvPg si intende che non proporranno più storyline come quella tra Kane e Snitsky (e credo sia soprattutto questo), allora ben venga. Vorrei inoltre proporre un Pg70. Non che non apprezzi... ma siamo stufi di rianimare il nonno ogni volta che appaiono le Lay-Cool.

conor o'brian

Re: tvpg sto c****

Messaggio da conor o'brian »

DenisPirola ha scritto:Nella WCW, che era in regime di TvPg, Sting e Vampiro si esibirono in un match dove lo stinger faceva un bagno di sangue (ma lo chiamarono liquido rosso). Se per TvPg si intende che non proporranno più storyline come quella tra Kane e Snitsky (e credo sia soprattutto questo), allora ben venga. Vorrei inoltre proporre un Pg70. Non che non apprezzi... ma siamo stufi di rianimare il nonno ogni volta che appaiono le Lay-Cool.

pensa se apparisse la stratus con quei suoi attire provocantissimi, non lo rianimate più!

Rispondi