tvpg sto c****

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: tvpg sto c****

Messaggio da It's True! »

salettone ha scritto:
ho appena finito di leggere il report, e non mi è sembrato ci sia stati niente di che...
ho solo capito che è giustamente tornato HBK(come cazzo si fa a paragonarlo a morrison???? senza dire una parola ha molto piùcarisma in 5 minuti che john in tutta la sua carriera).
la scena delle frustate l'ho vista sul tubo e non so se ridere o piangere. preferisco di moooooooooolto quelle tra Sarita e Velvet dell'ultimo impact
Io la puntata non l'ho ancora vista, potevi evitare di scrivere certe cose.


Tornando in topic, da quello che ho capito Cena ha detto una parolaccia e il TV PG dovrebbe impedirle, fatto sta che non è la prima volta che succede, Cena aveva detto "Karma is a bitch" nel suo discorso di addio nella puntata post Series, stessa cosa era accaduta a Mae Young nel RAW Old School che aveva detto "Sluts" alle Lay-Cool.
Magari a certi lottatori importanti (come ad esempio Cena), a volte gli viene data carta bianca nei promo, con l'aggiunta di qualche parolaccia (sorvolando sugli aspetti che il PG, Mattel e il network impongono) per renderlo più aggressivo.



Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Straight Edge »

Le parolacce (vabbé, dipende) si possono dire...
I Simpson e Futurama sono TV-PG.
Le frustate... C'è gente che si picchia sul ring e dovrebbero censurare le frustate?

Avatar utente
JakeTheSnakeRoberts
Messaggi: 436
Iscritto il: 23/12/2010, 6:11
Città: Roma

Re: tvpg sto c****

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

It's True! ha scritto: Io la puntata non l'ho ancora vista, potevi evitare di scrivere certe cose.
Se parli in termini di Spoiler purtroppo il discorso non vale essendo andata in onda in Italia da ieri notte l'ultima puntata di RAW

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: tvpg sto c****

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la scena di Harris comunque ha reso abbastanza in termini di impatto visivo
poi pure Punk che minaccia di buttarsi dal tetto non fa granchè PG. per quanto tutto il segmento mi ha fatto ridere un sacco

però lo strangolamento di Bryan a Roberts non è PG. e come impatto visivo era una scena anche meno forte di queste(con la faccia da scemo di Roberts poi..)
questo non capisco, dove sta il confine tra cosa si può fare e cosa non si può fare.

probabilmente il limite lo detta l'opinione pubblica (anche l'america avrà il suo moige che rompe i coglioni.)

Avatar utente
Sawyer-8-hardy
Messaggi: 851
Iscritto il: 23/12/2010, 0:22

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Sawyer-8-hardy »

cosa non c'è stato di tvpg ?! la cosa mi sfugge, perchè a parte un ASS, cioè CULO, che si sente in qualsiasi programma di fascia protetta, non c'è stato assolutamente niente di fuori dalle righe.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1544
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: tvpg sto c****

Messaggio da il_pallido_sheamus »

la WWE certe volte mette da parte il TV-PG solo per termini di storyline,nulla di che

comunque parlando di spoiler mi sono beccato il ban dal profilo di Luca Franchini per aver spoilerato Raw.

ho detto che ci sarebbe stato il ritorno di HBK e altre cazzate e giustamente mi sono beccato il ban.

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: tvpg sto c****

Messaggio da GHK »

quando cena ha detto "i'm gonna whip your ass"........mi è scappato un WHAT meglio di quelli di austin :mrgreen:

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Bazzecole in confronto a “I’ll open a can of the ass whip and spray it over your big fat head” (cit.)

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: tvpg sto c****

Messaggio da It's True! »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
Se parli in termini di Spoiler purtroppo il discorso non vale essendo andata in onda in Italia da ieri notte l'ultima puntata di RAW
Peccato, perchè purtroppo il lunedì notte (siccome la mattina lavoro) non posso vedermi RAW, me lo guardo sempre su SKY il martedì sera, come me comunque ce ne sono tantissimi altri, siccome non ci sono alternative per risolvere il problema degli spoiler, bisognerebbe non visitare il forum il martedì fino alla fine del secondo passaggio di RAW su SKY, ma non è facile.

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: tvpg sto c****

Messaggio da the sed »

It's True! ha scritto: Peccato, perchè purtroppo il lunedì notte (siccome la mattina lavoro) non posso vedermi RAW, me lo guardo sempre su SKY il martedì sera, come me comunque ce ne sono tantissimi altri, siccome non ci sono alternative per risolvere il problema degli spoiler, bisognerebbe non visitare il forum il martedì fino alla fine del secondo passaggio di RAW su SKY, ma non è facile.
oppure una cosa semplicissima, ma che nessuno fa...

per sicurezza non fare titoli a caso (tipo "miii che goduria" "che incontro!!!" "ma non è possibile!!!"), ma mettere anche quello di cui si parla... per capirci, ok, volete tenere il titolo "buffo"? metteteci "che goduria!!!! (**raw di oggi inside**)"

E' tanto difficile? a quel punto l'autore, anche se avesse sbagliato sezione (può capitare, eh) non ha colpe delgi spoiler perchè ha specificato di cosa si parla....

troppo difficile farlo?

Avatar utente
Quorthon40
Messaggi: 746
Iscritto il: 22/12/2010, 23:30
Città: Brescia
Località: Brescia

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Quorthon40 »

Ma io mi ricordo che era uscito un rumor per cui da gennaio 2011 la WWE sarebbe cambiata.. me lo son sognato o è possibile che fosse vero? un pò più di serietà non guasterebbe mica!

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: tvpg sto c****

Messaggio da SNM UOTC »

It's True! ha scritto: Peccato, perchè purtroppo il lunedì notte (siccome la mattina lavoro) non posso vedermi RAW, me lo guardo sempre su SKY il martedì sera, come me comunque ce ne sono tantissimi altri, siccome non ci sono alternative per risolvere il problema degli spoiler, bisognerebbe non visitare il forum il martedì fino alla fine del secondo passaggio di RAW su SKY, ma non è facile.
esticazzi? per il regolamento non è spoiler...se non vuoi rovinarti la puntata non entrare nel forum

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Brock 91 »

Luca franchini sulla sua fan page dice ciò:" Riflessione fuori dalle righe ed in chiave mark prima del main event: dopo la mancata elezione al Senato di Linda McMahon la WWE sembra lentementa abbandonare il tanto contestato PG13: in questa puntata abbiamo assistito a pestaggi, scudisciate, azioni al limite della blasfemia e parolacce a go go."

Beh tutti i torti non ce li ha, questa può essere una delle svariate cause che hanno reso molte, troppe, puntate wwe un po' "mosce" usando un eufemismo.

Una cosa che sarà divertente vedere sarà, sempre se si abbandonerà in futuro definitivamente il PG, l'adattamento di quei wrestler che stanno per diventare la punta della WWE ad un programma molto più violento etc, credo che molti personaggi saranno rivalutati, molti altri consacrati ed alcuni sarà possibile vederli scemare sempre di più.

conor o'brian

Re: tvpg sto c****

Messaggio da conor o'brian »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la scena di Harris comunque ha reso abbastanza in termini di impatto visivo
poi pure Punk che minaccia di buttarsi dal tetto non fa granchè PG. per quanto tutto il segmento mi ha fatto ridere un sacco

però lo strangolamento di Bryan a Roberts non è PG. e come impatto visivo era una scena anche meno forte di queste(con la faccia da scemo di Roberts poi..)
questo non capisco, dove sta il confine tra cosa si può fare e cosa non si può fare.

probabilmente il limite lo detta l'opinione pubblica (anche l'america avrà il suo moige che rompe i coglioni.)
esatto.
non mi riferivo assolutamente alla parolaccia di cena. (ma la sua stessa reazione emotiva è stata una delle più violente di sempre, ha tirato fuori un'intensità spettacolare nel dire tre cagate)

mi riferivo alle azioni di punk.
il fatto che uno si debba far pestare volontariamente, scusate, ma di pg ha poco. ancora peggio se viene preso a cinghiate dai suoi amici, volontariamente. obbligare due amici a pestarsi con il kendo stick di per sè è già una cosa violenta (e queste scene hanno reso molto dal punto dell'impatto visivo, le stesse reazioni sono apparse credibili, molto bene).
Uno che fa finta di suicidarsi, di pg non ha NULLA.
Voglio dire, questa roba è ben peggio del sangue.
Questa roba, non è tvpg.
non sto criticando la scelta di fare una puntata con maggiore violenza rispetto al solito; lo sto solamente facendo notare.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: tvpg sto c****

Messaggio da Riccazz000 »

conor o'brian ha scritto:
esatto.
non mi riferivo assolutamente alla parolaccia di cena. (ma la sua stessa reazione emotiva è stata una delle più violente di sempre, ha tirato fuori un'intensità spettacolare nel dire tre cagate)

mi riferivo alle azioni di punk.
il fatto che uno si debba far pestare volontariamente, scusate, ma di pg ha poco. ancora peggio se viene preso a cinghiate dai suoi amici, volontariamente. obbligare due amici a pestarsi con il kendo stick di per sè è già una cosa violenta (e queste scene hanno reso molto dal punto dell'impatto visivo, le stesse reazioni sono apparse credibili, molto bene).
Uno che fa finta di suicidarsi, di pg non ha NULLA.
Voglio dire, questa roba è ben peggio del sangue.
Questa roba, non è tvpg.
non sto criticando la scelta di fare una puntata con maggiore violenza rispetto al solito; lo sto solamente facendo notare.


chi ha citato Shne sul fatto che lo vedremo tutti quando Vince farà tornare il sangue ha fatto benissimo...idem con questo "abbassamento dei toni"...non a caso una puntata come quella di Raw sarebbe passata inosservata anche solo che un anno fa..invece è stata piacevole e sorprendente con quel senso di "fight club"

Rispondi