Cosa succede se...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RatedRPunk
Messaggi: 257
Iscritto il: 22/12/2010, 22:40
Città: Ancona

Re: Cosa succede se...

Messaggio da RatedRPunk »

Secondo me fu un errore quello con protagonisti Santino e Kane nella rumble 2009, sicuramente Santino non sarebbe dovuto cadere per poi eliminare Kane ed andare a vincere il match.



Avatar utente
TheViper92
Messaggi: 360
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
Città: Genova

Re: Cosa succede se...

Messaggio da TheViper92 »

RatedRPunk ha scritto:Secondo me fu un errore quello con protagonisti Santino e Kane nella rumble 2009, sicuramente Santino non sarebbe dovuto cadere per poi eliminare Kane ed andare a vincere il match.
Su questo non ci sono dubbi

Avatar utente
Swanton
Messaggi: 2977
Iscritto il: 22/12/2010, 22:53
Città: Na
Località: Na
Has thanked: 1 time

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Swanton »

Invece di triple h che elimina la legacy... SANTINO che elimina la legacy (semicit.)

Avatar utente
Agarsen
Messaggi: 1092
Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Agarsen »

L'arbitro ha un auricolare quindi si attende che dal backstage Vince o chi per lui comunichi il da farsi. Comunque quella di Batista e Cena era preparata solo perchè all'epoca il loro status era praticamente pari e quindi per dare maggior pepe hanno fatto questa cosa. Che poi Vince si sia spaccato diciotto legamenti quello è un altro paio di maniche.

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Jumpupandown »

Non esiste problema.

Il tuo caso è estremo l'errore, non succede mai, ma può succedere l'infortunio.


Semplicemente i booker designano un ordine di vincitori 1 2 3 4. (paradossale)

Nel caso 1 si rompa, vince 2 e così via.

Nella puntata settimanale dopo c'è sempre tempo a fare un incontro per il first contender, e cambiarlo.

ryogascorpio
Messaggi: 1288
Iscritto il: 26/12/2010, 12:12
Città: parma

Re: Cosa succede se...

Messaggio da ryogascorpio »

In effetti il problema esiste, e credo che la wwe abbia le adeguate contromisure.
Vincere la Rumble è un evento storico che non tutti possono permettersi... dubito che possano prevedere dei sostituti, anche perchè il discorso varrebbe anche per i non vincitori (mettiamo caso che nel 2009 HHH esce per sbaglio...che fanno orton e la legacy, se la giocano a briscola?)
Credo quindi che se uno deve vincere, vince. Punto.
C'è già il precedente di Austin, eliminato ma non visto dagli arbitri... per cui possono inventarsi qualsiasi cosa. In fondo se di errore si trattasse, sarebbe per forza di cose un'azione repentina...dunque magari anche difficile da immortalare "a occhio nudo". Basterebbe non mandare replay in diretta.
Il dubbio mi venne quando fu eliminato Micheals l'anno scorso...per un attimo pensai che non avrebbe dovuto accadere.

Ma in realtà la wwe è attentissima su queste cose...

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Straight Edge »

Lo fanno rientrare di nascosto come se non fosse successo niente.
È già successo in una delle prime (Savage?).

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Sallent »

Straight Edge ha scritto:Lo fanno rientrare di nascosto come se non fosse successo niente.
È già successo in una delle prime (Savage?).
Sì ma il pubblico dell'arena che ha visto non può fare finta di nulla...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Darth_Dario »

Straight Edge ha scritto:Lo fanno rientrare di nascosto come se non fosse successo niente.
È già successo in una delle prime (Savage?).

Credo sia la 93, zompa a pie pari le corde per inseguire qualcuno, poi rientra come se nulla fosse.

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Sallent »

Darth_Dario ha scritto:

Credo sia la 93, zompa a pie pari le corde per inseguire qualcuno, poi rientra come se nulla fosse.
Ma era uscito da sopra della terza corda oppure dalla seconda?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1692 times

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Darth_Dario »

Sallent ha scritto: Ma era uscito da sopra della terza corda oppure dalla seconda?
Terza corda. Ci sta pure in una Botchamania, non ricordo quale.
La cosa però fu così naturale che non credo qualcuno ci abbia fatto molto caso.

Ecco il video. E ovviamente non è la Rumble del '93.


Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Straight Edge »

Sallent ha scritto: Sì ma il pubblico dell'arena che ha visto non può fare finta di nulla...
E secondo te quelle dodici persone che si accorgono dalla trentesima fila che nei "mucchioni" c'è l'Orton random che per sbaglio esce e rientra un secondo dopo che influenza possono avere?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Marco Frediani »

Se si maschiera l'errore si fa finta di niente (Rumble 2000. The Rock tocca terra con tutti e due i piedi mentre elimina Show). Fortunatamente la telecamera era lontana e non si è visto. Tranne gli spettatori del Garden.

Poi ci hanno imbastito sopra un angle.

Se è evidente credo che abbiano un piano di riserva

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Silent »

Il sostituto credo ci sia per forza, anche nell'eventualità di un infortunio invalidante del vincitore durante la Rumble.


E, parlando della RR di Michaels, non so se ci siano versioni ufficiali, ma credo che quella storia dei due piedi sia stata fatta per salvargli il culo per un errore, giusto?

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Cosa succede se...

Messaggio da Sallent »

Straight Edge ha scritto:
E secondo te quelle dodici persone che si accorgono dalla trentesima fila che nei "mucchioni" c'è l'Orton random che per sbaglio esce e rientra un secondo dopo che influenza possono avere?
Sbandiererebbero in giro ciò che hanno visto. Qualche video o foto uscirebbe su internet, e se c'era un minimo di credibilità sul prodotto WWE beh, va a farsi fottere definitivamente.

A meno che non sfruttino la situazione per imbastirci sopra una storyline...

Rispondi