Che importanza avranno questi eventi nel futuro?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Che importanza avranno questi eventi nel futuro?

Messaggio da Brock 91 »

Ai posteri l'ardua sentenza (cit)

Secondo voi quali sono gli eventi, i match, i volta faccia etc.. importantissimi ma che a posteriori varranno men che zero?

Vi faccio due esempi, che a mio avviso a posteri varranno ben poco:

-Bret Hart che stringe la mano a HBK
-Paul Heyman che tradisce RVD e gli ECW originals alleandosi a Big Show

La riappacificazione anche solo formale tra hart ed HBK o heyman che non riconosce più come suoi protetti rvd sabu e co. sono due eventi se vogliamo importantissimi, che possono ribaltare o rinnovare la storia di questa federazione, eppure ho il sentore che di ciò nel futuro se ne parlerà molto poco, o almeno non inciderà, come ad esempio poteva essere l'attacco di Orton al Chairman che dopo lo scontro con HHH è caduto nel dimenticatoio.

dite la vostra



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: Che importanza avranno questi eventi nel futuro?

Messaggio da theMiSDEAL »

Conta lo scenario e la pubblicità che fa la federazione a quell'avvenimento.

Le immagini dell'abbraccio fra HBK e Bret le riproporranno per anni come un evento che ha messo fine ad una delle rivalità non scritte più celebri della storia del wrestling.

La WWE non avrebbe interesse nel pompare a mille un segmento legato ad una storia che non ha nulla a che fare con la propria. E sicuramente un fan ECW tende a rimuovere tutto ciò che è successo nella WWECW.

Avatar utente
Brock 91
Messaggi: 232
Iscritto il: 06/01/2011, 16:42
Città: Coggiola

Re: Che importanza avranno questi eventi nel futuro?

Messaggio da Brock 91 »

theMiSDEAL ha scritto:Conta lo scenario e la pubblicità che fa la federazione a quell'avvenimento.

Le immagini dell'abbraccio fra HBK e Bret le riproporranno per anni come un evento che ha messo fine ad una delle rivalità non scritte più celebri della storia del wrestling.

La WWE non avrebbe interesse nel pompare a mille un segmento legato ad una storia che non ha nulla a che fare con la propria. E sicuramente un fan ECW tende a rimuovere tutto ciò che è successo nella WWECW.

Mah riguardo a bret e hbk, la vedo in maniera differente. Ok Hart e shawn hanno messo fine a questa rivalità con un gesto eclatante. Ma la WWE quanta voglia ha di far finirequesta faida? io l'ho vista più come un contentino, un fatto per ribattere all'avvento di Hogan a tna(come si usa dire in queste lande 8-) ) secondo me quel fatto non sarà pubblicizzato a dovere.

In quanto alla ecw, ok i veri fans ecw non importerà un molto, ma comunque la wwe assorbendola ha fatto continuare la loro storia con Heyman e con heyman si è visto questo rinnego degli ecw original per una nuova leva. Ha comunque un certo peso.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: Che importanza avranno questi eventi nel futuro?

Messaggio da theMiSDEAL »

Brock 91 ha scritto:

Mah riguardo a bret e hbk, la vedo in maniera differente. Ok Hart e shawn hanno messo fine a questa rivalità con un gesto eclatante. Ma la WWE quanta voglia ha di far finirequesta faida? io l'ho vista più come un contentino, un fatto per ribattere all'avvento di Hogan a tna(come si usa dire in queste lande 8-) ) secondo me quel fatto non sarà pubblicizzato a dovere.

In quanto alla ecw, ok i veri fans ecw non importerà un molto, ma comunque la wwe assorbendola ha fatto continuare la loro storia con Heyman e con heyman si è visto questo rinnego degli ecw original per una nuova leva. Ha comunque un certo peso.
Più che per contrastare la TNA la vedo più una mossa della WWE per lasciare HBK "senza macchia" (almeno lavandone via la più grossa in prossimità del ritiro).

Avatar utente
GHK
Messaggi: 209
Iscritto il: 28/12/2010, 14:41
Città: Mozzate (Co)

Re: Che importanza avranno questi eventi nel futuro?

Messaggio da GHK »

la monday night war II...........all'inizio era un evento molto importante ma nn credo se ne parlerà molto in futuro....

Rispondi