Sting

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Sting

Messaggio da john1094 »

Per quelli che lo conoscono da molto tempo, per quelli che lo hanno visto anche prima della TNA, insomma per quelli che conoscono le qualità di Sting, volevo chiedere che qualità ha come wrestler e come enterteiner (visto diversi promo quando seguivo la TNA 3 anni fa e mi piaceva).



Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Sting

Messaggio da Rafiluz90 »

Riuppo, so curioso anch'io.

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Sting

Messaggio da xbob »

non capisco la domanda :roll:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Sting

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Neppure io ho capito.
Carriera divisibile in due tronconi, il periodo surfista biondo e il ritorno come emule del Corvo.

Avatar utente
DARKDM
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/01/2011, 16:13
Città: roggiano gravina

Re: Sting

Messaggio da DARKDM »

Bravissimo sia al microfono che in ring...memorabile x i suoi feud contro Ric Flair (a sua nemesi storica) e contro l' NWO, contro il quale è venuta fuori la versione "corvo" della sua gimmick.

[youtube][/youtube]

* Aggiungo qualche curiosità:

- Sting, al secolo Steve Borden, decide di entrare nel mondo del wrestling insieme al suo amico, tale Jim Hellwig...che i più lo identificano sicuramente meglio col nome di Ultimate Warrior, formando il Tag Team dei Blade Runners. Steve lotta come "Flash" mentre Jim col nome di "The Rock".

- Vince il suo primo titolo del mondo (NWA world heavyweight title) contro "the Nature Boy" Ric Flair, e proprio contro lo stesso Flair avrà l'ultimissimo match della storia WCW, conclusosi con un emozionante abbraccio tra i due rivali di sempre a centro del ring.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Sting

Messaggio da john1094 »

Com'è in-ring e come entertainer.

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Sting

Messaggio da Straight Edge »

john1094 ha scritto:Com'è in-ring e come entertainer.
Hai detto che l'hai seguito in TNA.
Tu cosa ne pensi?

Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: Sting

Messaggio da xbob »

john1094 ha scritto:Com'è in-ring e come entertainer.

in ring ai tempi belli era un grande! ora è l'ombra di sè stesso (51 anni suonati)..

come entertainer è ancora tanta roba

Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Sting

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

john1094 ha scritto:Com'è in-ring e come entertainer.
[youtube][/youtube]

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: Sting

Messaggio da john1094 »

Straight Edge ha scritto:
Hai detto che l'hai seguito in TNA.
Tu cosa ne pensi?
In quell'anno che ho seguito la TNA, ho detto che come enterteiner mi piaceva (se leggi l'ho scritto ;) ) e in-ring non sono riuscito a dargli un giudizio preciso, ovviamento non mi sembrava una sega.
Lo so che vuoi sempre cercare qualcosa per dirmi poser, credi che non lo abbia capito ;)

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Sting

Messaggio da gigietto79 »

sting da surfer era un face senza macchia, bravo al microfono, bravo sul ring, sempre over coi fan

Avatar utente
DARKDM
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/01/2011, 16:13
Città: roggiano gravina

Re: Sting

Messaggio da DARKDM »

Beh, anke i primi periodi da "corvo" era senza macchia...era il cavaliere, anke se oscuro, del bene, il paladino della giustizia...mentre l'NWO era il male impersonificato. Che poi abbia turnato un paio di volte successivamente, arrivando addirittura a far parte di una fazione dell'NWO, beh, quella è un' altra storia.

Avatar utente
Capitan Ovvio
Messaggi: 2045
Iscritto il: 26/12/2010, 21:35
Città: OvvioCity

Re: Sting

Messaggio da Capitan Ovvio »

Ecco, volevo chiedere una cosa io che non ho mai capito.
Com'è stato il percorso da surfista a corvo?
Cioè, parlando chiaramente, perchè è diventato così, e come ci è diventato?

Avatar utente
Jumpupandown
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 13:52

Re: Sting

Messaggio da Jumpupandown »

Se la smettessero di infangare il Corvo, magari sarebbe guardabile.

Avatar utente
DARKDM
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/01/2011, 16:13
Città: roggiano gravina

Re: Sting

Messaggio da DARKDM »

L'NWO aveva fatto credere a tutti che Sting (ancora con la gimmick da surfista) si era unito a loro e che quindi aveva tradito la WCW (siamo nel bel mezzo del feud WCWvsNWO con tanto di Team NWO e Team WCW pronti a scontrarsi nell'imminente PPV).

In realtà lo Sting "traditore" non è il vero Steve Borden, ma qualcuno che lo impersonifica...così che Borden, offeso dai suoi alleati per aver avuto dubbi sul sua fedeltà alla WCW, si allontana per un periodo dagli schermi televisivi, per poi ritornare con la gimmick da Corvo, inizialmente facendo solo delle apparizioni tra il pubblico, sul tetto dell'arena, cornicioni, etc, per poi ritornare inizialmente attaccando il falso Sting, e poi concentrarsi successivamente sull'NWO.

Tra parentesi, l0idea della gimmick ispirata al Corvo fu partorita e suggerita da Scott Hall a Sting nel backstage, a cui piacque talmente l'idea da metterla poi in pratica, come la storia ci racconta.

Rispondi