The Rise and Fall of wCw

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

The Rise and Fall of wCw

Messaggio da It's True! »

Ho intenzione di comprarmi questo dvd da buon collezionista (visto che mi manca), per rivivermi un pò i tempi che furono, fra l'altro non avendo poi vissuto in prima persona gran parte della storia di questa federazione, solo grazie a Italia 1.

La mia domanda per chi l'ha visto è, me lo consigliate o no? Vengono elencati tutti i fatti fondamentali della storia della wCw o ne vengono tralasciati molti?
Vi aspettavate molto di più da questo triplo dvd o è una bella chicca da non perdere, per chi vuole approfondire la storia di questa gloriosa federazione?



Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da xbob »

a meno che non hai voglia di rivederti tutte le puntate di nitro e i ppv,non c'è un prodotto migliore di quello (migliore per assenza di competizione)

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da gigietto79 »

se ti aspetti un DVD al livello di quello ECW rimarrai deluso

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Pericolosamente di parte e anche fatto male.
Almeno, io a tratti l'ho trovato odioso.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da Colosso »

Se sei digiuno di storia WCW i match valgono l'acquisto.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da Riccazz000 »

ci sono troppi wrestler WCW che militano in TNA o comunque ne han fatto parte in amniera significativ, mi interesserò ad un prodotto made in WWE sulla WCW quando questa situazione si sarà risolta. Ora sono troppi gli interessi per pensare che sia un prodotto oggettivo e ben fatto.

Avatar utente
Misterraza
Messaggi: 1827
Iscritto il: 01/01/2011, 15:29
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da Misterraza »

No, non te lo consiglio. Vengono tralasciati tantissimi fatti, noti perfino a chi è poco pratico di Atlata e ciò vuol dire che hanno scremato cose di enorme importanza, ed inoltre ciò che è trattato è tutto fuorchè commentato in modo imparziale. Dura meno di quello sull'ECW (e considerando che la WCW è durata di più, senza voler considerare poi anche l'NWA, è oltremodo ridicola la cosa), e se proprio con l'ECW si potè commentare con tanti protagonisti perchè all'epoca sotto contratto, qui non è la stessa cosa. Se non erro diversi interventi sono ripresi in toto dal DVD sulla "Monday Night War".

Dovrebbe però esserci una buona serie di match dentro.

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da It's True! »

Visti i vostri giudizi negativi mi sa che allora comprerò quello sulla storia della Monday Night War (citato da Misterraza), leggendo alcune recensioni ho letto che è fatto bene, anche se ovviamente vengono elencati i fatti dal 1995 in poi.
Si spera che la WWE in futuro faccia un dvd obiettivo e a 360° sulla storia della wCw, ma ne dubito...

Non ho trovato però un sito che elenca tutti i matches presenti nel dvd sulla MNW, voi li sapete mica :?:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da gigietto79 »

It's True! ha scritto:Visti i vostri giudizi negativi mi sa che allora comprerò quello sulla storia della Monday Night War (citato da Misterraza), leggendo alcune recensioni ho letto che è fatto bene, anche se ovviamente vengono elencati i fatti dal 1995 in poi.
Si spera che la WWE in futuro faccia un dvd obiettivo e a 360° sulla storia della wCw, ma ne dubito...

Non ho trovato però un sito che elenca tutti i matches presenti nel dvd sulla MNW, voi li sapete mica :?:
per raw
stone cold/hbk vs british bulldog/owen hart
hbk/hhh vs legion of doom

per nitro
benoit vs bookerT
hogan vs goldberg

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da Colosso »

It's True! ha scritto:Visti i vostri giudizi negativi mi sa che allora comprerò quello sulla storia della Monday Night War (citato da Misterraza), leggendo alcune recensioni ho letto che è fatto bene, anche se ovviamente vengono elencati i fatti dal 1995 in poi.
Si spera che la WWE in futuro faccia un dvd obiettivo e a 360° sulla storia della wCw, ma ne dubito...

Non ho trovato però un sito che elenca tutti i matches presenti nel dvd sulla MNW, voi li sapete mica :?:

Due match da RAW:
- Stone Cold Steve Austin e Shawn Michaels vs. British Bulldog & Owen Hart
- Shawn Michaels e Triple H vs. Legion of Doom

Due match da NITRO:
- Chris Benoit vs. Booker T
- Goldberg vs. Hulk Hogan


Il dvd sulle Monday Night War è ottimo e interessante ma comprende un solo disco... se vuoi più materiale ti consiglio comunque Rise and Fall of WCW.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Fail mio.
Ultima modifica di Blingo il 09/01/2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re:

Messaggio da gigietto79 »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma non ricordo se son tutti.
questi sono quelli del DVD sulla WCW

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da Marco Frediani »

I match sono belli e valgono l'acquisto. Il documentario meno, persone e fatti accennati o cancellati. Se vuoi i match prendilo.

Monday NIght War carino ma niente di imprerdibile

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da It's True! »

Colosso ha scritto:

Due match da RAW:
- Stone Cold Steve Austin e Shawn Michaels vs. British Bulldog & Owen Hart
- Shawn Michaels e Triple H vs. Legion of Doom

Due match da NITRO:
- Chris Benoit vs. Booker T
- Goldberg vs. Hulk Hogan


Il dvd sulle Monday Night War è ottimo e interessante ma comprende un solo disco... se vuoi più materiale ti consiglio comunque Rise and Fall of WCW.
I 4 matches che avete citato li avevo già visti sul sito di Silvervision, pensavo però ce ne fossero stati altri, perchè c'è scritto un "Plus more" che mi ha lasciato presagire che c'erano altri incontri, allora sicuramente si riferiscono a contenuti extra.
Peccato sia solo un cd, da raccontare di cose ce ne sarebbero, comunque lo prendo lo stesso.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: The Rise and Fall of wCw

Messaggio da Marco Frediani »

It's True! ha scritto: I 4 matches che avete citato li avevo già visti sul sito di Silvervision, pensavo però ce ne fossero stati altri, perchè c'è scritto un "Plus more" che mi ha lasciato presagire che c'erano altri incontri, allora sicuramente si riferiscono a contenuti extra.
Peccato sia solo un cd, da raccontare di cose ce ne sarebbero, comunque lo prendo lo stesso.
Plus more perchè ci sono alcuni promo/interviste. In generale da l'idea di poter essere fatto meglio.

L'ideale sarebbe prenderli entrambi (come ho io). Quelo sulla storia WCW ha diverse match che meritano. Il documentario no, ma se conosci comunque la storia puo essere piacevole da vedere.

Invece Rise And Fall of WCW è di un altro livello

Rispondi